Sampdoria-Roma 3-2

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Beh chi diceva che la squadra si è già seduta ed è in vacanza penso sia stato smentito bellamente.. Recuperare due volte uno svantaggio (soprattutto dopo il primo Gol della Roma c'è stata una reazione veramente positiva) vuol dire avere parecchia voglia e grinta.
    Bravi tutti, chi più (Praet, Skriniar per esempio) e chi meno (Puggioni e.. Mazzoleni :ph34r: )

    P.s. Penso che all'ultimo il rigore ci fosse, peccato che eravamo oltre al 49 e aveva dato 4 minuti
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreanyx @ 29/1/2017, 17:05) 
    Il fallo è netto, il fuorigioco di Totti pure, il guardalinee ha visto che la palla stava andando in quella zona ed ha alzato la bandierina senza farsi troppe domande, bene così

    Non solo. Se i minuti di recupero sono 4, perché mai bisogna giocarne 5? Vabbè...
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 29/1/2017, 17:13) 
    beres ha giocato molto bene, tranne nel finale,
    el sharawy l'ha sofferto troppo come in coppa.

    E' vero, però ecco probabilmente era un po' scoppiato.......lo hanno attaccato e ha attaccato tutta la gara......per me una sorpresa piacevole......
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria meritata. Secondo me sarebbe anche stato meritato un vantaggio maggiore
     
    .
  5.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Il polacco è un terzino vero, di ruolo.
    Poi quanto forte ce lo dirà il tempo ma il profilo è giusto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 29/1/2017, 17:18) 
    Beh chi diceva che la squadra si è già seduta ed è in vacanza penso sia stato smentito bellamente.. Recuperare due volte uno svantaggio (soprattutto dopo il primo Gol della Roma c'è stata una reazione veramente positiva) vuol dire avere parecchia voglia e grinta.
    Bravi tutti, chi più (Praet, Skriniar per esempio) e chi meno (Puggioni e.. Mazzoleni :ph34r: )

    P.s. Penso che all'ultimo il rigore ci fosse, peccato che eravamo oltre al 49 e aveva dato 4 minuti

    A me Sembra ci sia un fuorigioco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 29/1/2017, 17:18) 
    Non solo. Se i minuti di recupero sono 4, perché mai bisogna giocarne 5? Vabbè...

    Vabbè un po' di tempo si è perso, quando Torreira è rimasto a terra e per le proteste sulla doppia punizione (a proposito, non ho capito dove ha visto il secondo fallo) di Totti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/1/2017, 17:21) 
    A me Sembra ci sia un fuorigioco

    C'era, ma era Totti in fuorigioco, non Dzeko (almeno così mi è parso, ho rivisto solo una volta), e Totti non era così influente.
    In ogni caso spero fosse rigore, anche fosse abbiamo ancora MOLTO credito verso la terna arbitrale
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 29/1/2017, 17:20) 
    Vittoria meritata. Secondo me sarebbe anche stato meritato un vantaggio maggiore

    Si, se Djuricic passa la palla invece di fare il funambolo inutilmente andiamo sul 4 a 2 e non patiamo negli ultimi minuti...mannaggia a lui...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 29/1/2017, 17:20) 
    Vittoria meritata. Secondo me sarebbe anche stato meritato un vantaggio maggiore

    Se Djuricic non si mangia un gol davanti la porta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 29/1/2017, 17:20) 
    Vittoria meritata. Secondo me sarebbe anche stato meritato un vantaggio maggiore

    Mah se Muriel non trova la deviazione decisiva più che il vantaggio maggiore rischiavamo seriamente di perderla.

    CITAZIONE
    Penso che all'ultimo il rigore ci fosse, peccato che eravamo oltre al 49 e aveva dato 4 minuti

    si infatti.proteste che non hanno senso.

    Edited by PedroPè - 29/1/2017, 17:25
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    113
    Location
    Monza

    Status
    OFFLINE
    Per me miglior partita dell'anno, caparbi e offensivi.. sopratutto mi sono davvero divertito a guardare questi 90 minuti, cosa che troppo spesso negli ultimi anni non succede.

    I miei voti:

    Puggioni - 5 Pesanti i suoi errori, finora ha fatto benissimo e una giornata no ci sta.

    Bere - 6.5 Ottima partita, vedremo come giocherà ma potremmo aver trovato un buon terzino
    Skriniar - 6+
    Silvestre - 6- Un paio di sviste che per fortuna non sono costate caro
    Regini - 6.5

    Barreto - 6- Gran lavoro ma meno efficace di altre volte
    Torreira - 5.5 Non in grande spolvero, palle perse in zona pericolosa
    Praet - 7.5 Prestazione super finchè ha avuto benzina, il gol è un giusto premio. Spero di vederlo sempre così

    Fernandes - 6+ Difficile valutarlo, ha alternato cose buone a palle perse

    Quagliarella - 5.5 Non so mai valutarlo, mi pare abbastanza invisibile
    Muriel - 7 partita da 6.5 per impegno e fantasia, mezzo voto in più per il bel gol su punizione

    Linetty - 6 Fa il suo
    Schick - 7.5 Cambia la gara con un gol e procurandosi la punizione, gran giocatore
    Djuricic - 5.5 Peccato per l'occasione costruita e poi sprecata

    Giampaolo - 7+ Ottimo oggi, più coraggioso di quanto pensassi nel proporre una squadra a trazione anteriore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 29/1/2017, 17:02) 
    Grande sportività della Roma, vergognosi nel non accettare il verdetto del campo

    Non sanno come questo ci faccia godere ancora di più...
     
    .
  14. LuigiMario2016
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande partita ma Djuricic quei gol non li devi sbagliare, noi qui già perdiamo gli anni di vita per conto nostro, non ti ci mettere pure tu
     
    .
  15. Ikeya Seki
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente questa sera, alle varie trasmissioni nazionali, dove l'episodio dubbio al 95esimo verrà analizzato perfino dagli addetti alle pulizie di questi canali e nessuno si soffermerà sui meriti della Sampdoria, spero si decreti che era rigore netto e che l'arbitro ha sbagliato.
    Rubarne una alla Roma dopo tutte quelle che ci hanno rubato 'sti burini mi fa ancora più contento.
     
    .
300 replies since 29/1/2017, 16:56   12532 views
  Share  
.