Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doria65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlando degli altri, bella squadra indubbiamente. Ma quant'è grammo Immobile? Come fa a giocare in nazionale? Mistero...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 10/12/2016, 23:21) 
    Scusate ma dall altra gradinata non s è visto bene ma li per li sembrava clamoroso..nel secondo tempo non c era un rigore per noi per spinta su Shik(mi pareva lui)?

    Secondo me situazione limite.......si può dare come no, contatto fisico molto robusto comunque.
     
    .
  3.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 10/12/2016, 23:20) 
    Purtroppo Skriniar é grammo e oggi tutti i suoi limiti sono venuti fuori....
    Speriamo col rientro di Pavlovic a sinistra domenica prossima Skriniar torni in panchina con Regini al centro della difesa

    Concordo!! nella speranza di acquisto di uno stopper forte a gennaio, Skriniar in panchina e Regini al centro il prima possibile.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 10/12/2016, 23:30) 
    Secondo me situazione limite.......si può dare come no, contatto fisico molto robusto comunque.

    A parti inverse rigore.
    e poi rischiava di riaprire la partita.
    Arbitro in malafede, anche nella gestione dell'interruzione del gioco su loro infortunio e gestione cartellini soprattutto nel primo tempo

    Edited by SamPaolo - 10/12/2016, 23:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che abbiano detto che con questo arbitro sono 9 partite consecutive che perdiamo,la 10 con stasera o mi sbaglio?
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque alcune considerazioni, Bruno Fernandes riesce ad andare in gol solo quando entra a partita in corso... Contrariamente non ci riesce. Poi viene, spesse volte, sostituito... Credo non abbia mai giocato per tutti i novanta minuti.

    Praet come alcuni hanno detto non sta facendo bene... Nelle prime partite quando entrava sì, ora via via sta calando... Almeno a me sembra di notare questo.

    Per il resto... Puggioni non mi fa rimpiangere per nulla Viviano... Anzi!!! Lo sto preferendo...

    Muriel penso abbia rilasciato troppe interviste dove diceva "Questo è l'anno giusto, segno anche di testa!!!" e altre banalità del genere, dovrebbe parlare di meno e pedalare di più.

    Sono più che altro incazzato perché è la seconda squadra dopo il Milan che ci purga in casa senza tanti complimenti... Quando i nostri in trasferta hanno vinto ad agosto e poi... Al limite pareggiano. Questo mi scoccia e non poco.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Saro tifoso ma silvestre sul primo goal e' stato travolto o e solo una mia impressione?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 10/12/2016, 23:29) 
    Tanta ma tanta salute a Skriniar.

    Regini fa già danni a sinistra, al centro sarebbe una calamità naturale...

    Concordo Regini è una pippa colossale. Via per sempre in panchina anche oggi.abbiamo perso per colpa sua
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 10/12/2016, 23:32) 
    Concordo!! nella speranza di acquisto di uno stopper forte a gennaio, Skriniar in panchina e Regini al centro il prima possibile.

    Non è colpa solo della difesa stasera...ns attaccanti e trequartisti completamente ingabbiati dagli avversari...nulli.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 10/12/2016, 23:29) 
    Tanta ma tanta salute a Skriniar.

    Regini fa già danni a sinistra, al centro sarebbe una calamità naturale...

    purtroppo nelle gerarchie giampaoliniane sai che Skriniar viene dopo regini e prima di Castan

    CITAZIONE (dinogenovese @ 10/12/2016, 23:35) 
    Saro tifoso ma silvestre sul primo goal e' stato travolto o e solo una mia impressione?

    dagli eventi sicuramente
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2016, 23:36) 
    Concordo Regini è una pippa colossale. Via per sempre in panchina anche oggi.abbiamo perso per colpa sua

    Ha iniziato bene, facendo due belle chiusure in scivolata, venendo applaudito da tutto lo stadio. Poi appena Anderson lo ha puntato davvero, pareva un birillo...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Inizio con il dire che loro sono più forti, e in campo si è vista tutta la differenza tra chi lotta per un posto in Europa e chi per una tranquilla salvezza.
    Resta comunque inaccettabile il modo in cui abbiamo approcciato la gara, veramente troppo molli.
    Barreto se non corre per tre è veramente inutile visto i piedi che si ritrova, oggi è sembrato quello dello scorso anno.
    Quagliarella non pervenuto e Regini costantemente asfaltato da Felipe Anderson.
    Muriel è la seconda partita di fila che stecca, e senza di lui il nostro attacco sembra poca cosa.
    Non capisco le critiche a Skriniar che per me è stato nettamente il migliore della nostra difesa.
    Praet al momento non ha dimostrato di valere un terzo dei soldi spesi per lui.
    Schick merita una chance dal primo minuto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 10/12/2016, 23:36) 
    Non è colpa solo della difesa stasera...ns attaccanti e trequartisti completamente ingabbiati dagli avversari...nulli.

    Sicuramente.. poi Nesta arrivato proprio in questa settimana avrà riportato prontamente bene e tutto al suo amico Inzaghi...
    Però in casa non possiamo continuare a partire da meno 2!!
    I difensori centrali devono capire quando è il caso di muoversi per anticipare le infilate, ormai sarà la quarta o quinta che prendiamo con cross o punizioni dalla trequarti, e stiamo a guardare la palla passare con la speranza che una punta sia in fuorigioco.
    Alle prime partite ok, puoi sbagliare, ma adesso basta!! bisogna capire quando è il caso di staccarsi dalla linea per anticipare i difensori centrali o i centrocampisti che si infilano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a partire dal direttore di sky sport che ha coniato un algoritmo per prevedere le varie situazioni in campo (ovviamente fatto solo per Milan, Inter, Roma, Juve e Napoli) non si lamentino se li prendono per il culo....

    Cosa vuol dire? :D
     
    .
  15. tommasosamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto la partita, però mi aspettavo che Milinkovic l'avremmo patito oltremodo. Noi per struttura di squadra (infarcita di nani) siamo condannati a soffrire nel gioco aereo, a maggior ragione se a colpire arrivano giocatori da dietro, più difficili da controllare. Davanti mi viene da sperare che lo stiramentino di Quagliarella sia caduto a fagiolo per accelerare definitivamente i tempi dell'inserimento in pianta stabile di Schick. Se questo ragazzo esplode, per il girone di ritorno della Samp potrebbero aprirsi prospettive molto interessanti. Gli altri margini di miglioramento della squadra sono legati a mio parere al contributo di Djuricic e Praet come mezzali di qualità (mi sembrano entrambi molto bravi, leggo che il belga ha giocato male oggi, e lo aveva già fatto anche a Crotone e col Toro, però in casa della Juve e a Cagliari dimostrò doti di palleggio e di rifinitura non comuni, secondo me va aspettato, i giocatori soprattutto se giovani non sono dei robot, hanno bisogno di fiducia e anche di sbagliare). Ma altrettanti miglioramenti del nostro gioco sono legati alla scommessa Dodò. Per trovare una alternativa al fraseggio a centrocampo servono i cursori di fascia, per questo dobbiamo sperare che Pereira ripeta prestazioni come quella col Torino e che Dodò possa diventare per l'appunto un'altra fonte di gioco sulle fasce sull'out mancino (disciplina tattica permettendo). Forza ragazzi!
     
    .
197 replies since 9/12/2016, 09:01   6268 views
  Share  
.