Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Peccato, sconfitta tutto sommato meritata, loro ben messi in campo difensivamente e devastanti in velocità. Mi hanno impressionato, correvano come indiavolati nei primi 45'.
    Mi rode aver perso, sarebbe stato troppo bello fare un filottone di vittorie in casa, ma il primo tempo eravamo come il mister, un pò "influenzati", meglio decisivamente nella ripresa. Certo che se vedi che centralmente non ti fanno giocare, prova qualcosa d'altro, è inconcepibile non avere un piano 2 tattico, magari allargando Muriel sulla fascia e Fernandes o chi per lui dall'altra parte.
    Regini è l'anello debole della catena, purtroppo con quelli che dribblano e vanno sul fondo è spesso così. Domenica scorsa Iago Falque, essendo mancino, rientrava centralmente sul suo piede ed è stato controllato meglio.
    Schick diventerà un gran giocatore. Muriel e Quagliarella quasi mai pericolosi, se non girano loro si fa dura...

    Edited by fasamzoo4 - 10/12/2016, 23:22
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista purtroppo non son riuscito. Mi viene solo in mente che sarebbe l'ora di rimpiazzare quaglia con Schick, pensaci giampi che magari dopo Alvarez-Bruno ne fai un'altra giusta ;)
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Oggi Muriel veramente nullo, come non si vedeva da tempo. Eppure quel fenomeno di Marocchi su Sky è riuscito a nominarlo tra i 2 nostri migliori giocatori della partita. Si vede che ci segue con attenzione e simpatia. La stessa simpatia che provo istintivamente per lui.
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo Skriniar é grammo e oggi tutti i suoi limiti sono venuti fuori....
    Speriamo col rientro di Pavlovic a sinistra domenica prossima Skriniar torni in panchina con Regini al centro della difesa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    471

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma dall altra gradinata non s è visto bene ma li per li sembrava clamoroso..nel secondo tempo non c era un rigore per noi per spinta su Shik(mi pareva lui)?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 10/12/2016, 23:18) 
    Oggi Muriel veramente nullo, come non si vedeva da tempo. Eppure quel fenomeno di Marocchi su Sky è riuscito a nominarlo tra i 2 nostri migliori giocatori della partita. Si vede che ci segue con attenzione e simpatia. La stessa simpatia che provo istintivamente per lui.

    Muriel è da 2 partite che sembra quello dell'anno scorso, ho il terrore a pensare come tornerà dopo le feste natalizie.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 10/12/2016, 23:21) 
    Muriel è da 2 partite che sembra quello dell'anno scorso, ho il terrore a pensare come tornerà dopo le feste natalizie.

    Vero, anche col Torino sembrava avulso dal gioco e senza le sue classiche volate da solista. Ma è anche vero che non si può pretendere che ad ogni gara risulti decisivo.

    Edited by fasamzoo4 - 10/12/2016, 23:25
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Puggioni 7 Pereira 6 Silvestre 5 Skriniar 4 Regini 5 Torreira 5 Linetty 5 Barreto 5 Bruno Fernandes 4,5 Quagliarella 5 Muriel 4,5 Praet 4 Schick 6,5 Djuricic 6,5 Giampaolo 5--
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 10/12/2016, 23:21) 
    Scusate ma dall altra gradinata non s è visto bene ma li per li sembrava clamoroso..nel secondo tempo non c era un rigore per noi per spinta su Shik(mi pareva lui)?

    Ci stava ma a noi quei rigori non li danno, secondo quelli di Sky il difensore ha rischiato perché la spinta era inutile visto che era girato.
     
    .
  10. Doria65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 10/12/2016, 23:18) 
    Oggi Muriel veramente nullo, come non si vedeva da tempo. Eppure quel fenomeno di Marocchi su Sky è riuscito a nominarlo tra i 2 nostri migliori giocatori della partita. Si vede che ci segue con attenzione e simpatia. La stessa simpatia che provo istintivamente per lui.

    A proposito. Quel piccolo uomo di Marocchi ha veramente rotto. È pagato per fare commenti tecnici, non per fare il tifo contro... Se facevano commentare uno dell'Ottavio barbieri era meglio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Chissà magari adesso è costretto a lasciare fuori Quagliarella perché infortunato, e scopriamo di avere un centravanti in casa. Ho la sensazione che quest'anno al mister giri bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 10/12/2016, 23:20) 
    Purtroppo Skriniar é grammo e oggi tutti i suoi limiti sono venuti fuori....
    Speriamo col rientro di Pavlovic a sinistra domenica prossima Skriniar torni in panchina con Regini al centro della difesa

    Ma fattoria scherzi o sei serio?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 10/12/2016, 23:18) 
    Oggi Muriel veramente nullo, come non si vedeva da tempo. Eppure quel fenomeno di Marocchi su Sky è riuscito a nominarlo tra i 2 nostri migliori giocatori della partita. Si vede che ci segue con attenzione e simpatia. La stessa simpatia che provo istintivamente per lui.

    Marocchi è quello che dalla prima partita di campionato sostiene che Torreira si butta......ha messo Muriel tra i due migliori per uno stop, quindi puoi immaginare il ragionamento che c'è dietro.....per carità, ragionano di calcio, uno svago, ma siccome se la credono abbastanza a partire dal direttore di sky sport che ha coniato un algoritmo per prevedere le varie situazioni in campo (ovviamente fatto solo per Milan, Inter, Roma, Juve e Napoli) non si lamentino se li prendono per il culo....
     
    .
  14. Doria65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 10/12/2016, 23:20) 
    Purtroppo Skriniar é grammo e oggi tutti i suoi limiti sono venuti fuori....
    Speriamo col rientro di Pavlovic a sinistra domenica prossima Skriniar torni in panchina con Regini al centro della difesa

    Tanta ma tanta salute a Skriniar.

    Regini fa già danni a sinistra, al centro sarebbe una calamità naturale...
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ero allo stadio...e ancora adesso mi mangio le mani per come abbiamo preso quei due goal nei 5 min finali del primo tempo...da polli.
    Con i se o con i ma, non si fa tanta strada , comunque sono convinto che un pareggio almeno l'avremmo portato a casa, nonostante la loro superiorità dal punto di vista fisico e tattico.
    Siamo una squadra nuova e giovane, bisogna saper accettare queste sconfitte e che servano da lezione.
    Sono convinto che con un paio di ritocchi in difesa il prossimo anno possiamo fare il salto...se solo il ns presidente non si vende mezza squadra.
    Oggi aldilà della difesa colpevole sui gol, e quindi da 5.5 max , ho visto male muriel e quaglia e bruno, anche per merito degli avversari.
    Arbitro indecente.
    Ps: mi chiedo come è possibile che tanti di voi, che prima del fischio iniziale parlavano come se dovessimo asfaltarli, durante e post partita hanno scritto come se fosse stata una disfatta completa...mah misteri della vita
     
    .
197 replies since 9/12/2016, 09:01   6268 views
  Share  
.