Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 10/12/2016, 22:56) 
    Io sono già contento di non aver visto Alvarez stasera, anche se Praet a momenti me lo faceva rimpiangere.

    da stasera vedrai ancora meno Praet. Del resto non mi sembra che abbia molta voglia di giocare per Giampaolo. E francamente non posso nemmeno biasimarlo... Comunque questo è un altro Correa. Troppo fioretto, in Italia ti mangiano vivo se giochi così.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cubasamp @ 10/12/2016, 22:57) 
    passo indietro rispetto le precedenti partite, cercavamo sempre lo sfondamento centrale senza puntare al raddoppio sugli esterni, se avvessimo messo qualche palla in mezzo partendo dalle corsie laterali saremo stati più pericolosi (vedi i due gol subiti..)
    Bene Linetty e Schick e Puggioni

    Questa squadra di norma non gioca mai sugli esterni e quindi una squadra che è forte centralmente come la lazio se ti prende in mezzo poi non ti fa giocare.Tra l'altro poi sono fisicamente tosti,i nostri terzini erano impegnati più che altro a difendere che a poter attaccare e quindi ci son mancate le alternative di gioco.

    CITAZIONE
    Troppo fioretto, in Italia ti mangiano vivo se giochi così.

    Beh che sia una mezza fighetta credo sia sotto gli occhi di tutti.

    Edited by PedroPè - 10/12/2016, 23:02
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 10/12/2016, 22:57) 
    Per me Quagliarella resta il problema principale di questa squadra!

    Purtroppo mi sa che hai ragione, la sua esperienza può essere utile in diverse occasioni ma è chiaro che schierarlo dal primo minuto non serve a nulla.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 10/12/2016, 22:53) 
    Skriniar resta un problema, sul secondo gol era da prendere e mettere in tribuna senza giaccone.
    Urgono stopper e terzino sinistro forti.

    Dici?? Però ha segnato Parolo che veniva da dietro boh.. non credo sia colpa sua, e cmq ha fatto una bella partita secondo me...
    Oggi si son salvati in pochi: Schick, Djuricic, Linetty (solo il 2 tempo) Skriniar e Puggioni..
    Diamo cmq i meriti alla Lazio, gran bella squadra quadrata e tosta!!

    Ps ma perchè solo i nostri cascavanooooo :angry: :angry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 10/12/2016, 22:59) 
    Scusate ma leggo troppa "depressione"..... Praet, Fernandes, Djuiricic, chi deve giocare... Giampaolo a volte e' un pirla perche' non fa giocare tizio, poi lo fa giocare e non va bene. Sono giovani, qualche battuta a vuoto ci sta. Ci riprenderemo e non credo sia il caso di bocciare o promuovere qualcuno per qualche giocatore che ha avuto una battuta a vuoto.

    Si tratterebbe di far giocare chi vedi motivato. Cioè dopo Sampdoria Cagliari io ci metto Schick e Djuricic fino a Natale e lasci le due carrette in panchina a riposare. Perchè poi ti accorgi ben prima di Natale che quei due non ne hanno più.

    A chi dice ci manca Barreto... Barreto è questo qui. Sennò stiamo a prenderci in giro...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 10/12/2016, 23:01) 
    Dici?? Però ha segnato Parolo che veniva da dietro boh.. non credo sia colpa sua, e cmq ha fatto una bella partita secondo me...

    Quelli che vengono da dietro li deve vedere e deve muoversi per anticipare, specie se non sei in marcatura. Ormai dovrebbe saperlo che entrano i centrocampisti da dietro, lo sappiamo tutti. Questo guarda la palla aspetta e alza le braccia rassegnato all'infilata. Ci vuole uno più dinamico e sveglio.

    Edited by Villa Cajenna - 10/12/2016, 23:06
     
    .
  7. Doria65
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna stare attenti a non lasciarsi condizionare dal risultato nei giudizi. Oggi direi tutti malino, anche male. Ma ha giocato male tutta la squadra. Unico degno di menzione, Regini. Non si capisce cosa c'entri col gioco del calcio... Non marca, non crossa, non spinge... Che ci sta a fare? Per scambiare il gagliardetto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 10/12/2016, 23:00) 
    da stasera vedrai ancora meno Praet. Del resto non mi sembra che abbia molta voglia di giocare per Giampaolo. E francamente non posso nemmeno biasimarlo... Comunque questo è un altro Correa. Troppo fioretto, in Italia ti mangiano vivo se giochi così.

    Sinceramente non capisco cosa voglia dire che non ha voglia di giocare per Giampaolo e ancor di più che non riesci a biasimare. Guarda che questo non ha ancora mostrato nulla per sentirsi arrivato. Rispetto a Correa ha meno qualità e forse un po più voglia di lottare, ma non sa stare ancora in campo. Personalmente non avrei sostituito subito ad inizio ripresa Bruno Fernandes, anche se comunque aveva fatto male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Puggioni 6,5
    Pedro 5,5
    Silvestre 5,5
    Skriniar 5,5
    Regini 4,5
    Barreto 5
    Torreira 6
    Linetty 5
    Bruno 4,5
    Quagliarella 5
    Muriel 5

    Praet 4,5
    Schick 6,5
    Djuricic 5,5

    Mr Giampaolo 5

    Edited by DiegoAmb84 - 10/12/2016, 23:08
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 10/12/2016, 23:05) 
    Bisogna stare attenti a non lasciarsi condizionare dal risultato nei giudizi. Oggi direi tutti malino, anche male. Ma ha giocato male tutta la squadra. Unico degno di menzione, Regini. Non si capisce cosa c'entri col gioco del calcio... Non marca, non crossa, non spinge... Che ci sta a fare? Per scambiare il gagliardetto?

    E pensa che la madre è indignata perché pensa sia sottopagato...Signora cara ma ringrazi il cielo che riesce a tirare a campare con il calcio pur non essendo dotato, che oggigiorno di lavoro non se ne trova in giro....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Io però un po me lo aspettavo che Barreto tirasse il fiato, la scorsa partita l'hanno giocata tutti a ritmi pazzeschi ma lui non è più un ragazzino come Torreira e Linetti,meritava un turno di riposo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 10/12/2016, 23:01) 
    Dici?? Però ha segnato Parolo che veniva da dietro boh..

    Ma non ho capito scusa. Giochiamo a zona con difesa alta per il fuorigioco sei d'accordo? come fai a discolpare uno stopper che guarda le palle entrare in area senza tentare anticipi sui centrocampisti che sarà la decima volta che ci infilano così per bucare il nostro fuorigioco? Questo dorme.
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me Regini non piace e vorrei davvero vedere un nuovo terzino a gennaio ma oggi aveva di fronte un signor giocatore eh
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Puggioni 6 Pereira 5 Silvestre 6 Skriniar 6 Regini 5 Torreira 6 Linetty 5,5 Barreto 5,5 Bruno Fernandes 5 Quagliarella 4,5 Muriel 5 Praet 4,5 Schick 6,5 Djuricic 6 Giampaolo 5
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Sconfitta fondamentalmente giusta.....abbiamo fatto una prestazione un tono sotto quella con il torino contro una squadra un tono sopra il torino alla fine in queste condizioni mediamente perdi. La prestazione è stata sotto tono un po' di tutti. Anche sulla impostazione probabilmente meglio Inzaghi di Giampaolo, che però ha mescolato direi bene con i cambi, facendo un secondo tempo più gagliardo e se il goal arrivava un pochetto prima chissà.....

    Questi sono i nostri pregi ma anche i nostri limiti.......non facciamo drammi per la sconfitta ma nemmeno ci si deve arenare.

    Anche questo serve come lezione di crescita.
     
    .
197 replies since 9/12/2016, 09:01   6268 views
  Share  
.