Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Partita persa semplicemente perché la lazio ha giocatori più forti, cercare altre motivazioni è come dire che io trombo meno di Brad Pitt perché sono più introverso di lui.

    Anderson è un giocatore estremamente umorale in giornata di grazia è un mostro e stento a farmi venire in mente difensori di serie A che lo fermano in quelle giornate, sabato per fortuna era soltanto "in giornata" e Vasco ha fatto quello che ha potuto, nei suoi limiti, senza demeritare.

    Più che per i punti, mi spiace aver perso perché così si è dato poco risalto a Puggioni, che invece ha fatto un paio di parate notevoli. Sinceramente lo conoscevo poco e pensavo che dietro a Viviano ci fosse il vuoto, invece devo ricredermi felice di farlo.

    Devo ricredermi anche su Gianpaolo: non ero esaltato dal suo arrivo, ma devo riconoscere che forse è proprio grazie alla sua scarsa flessibilità (una delle cose che più mi preoccupava di lui) che stiamo assimilando automatismi che ci permettono di disputare partite dignitose anche quando perdiamo.

    A Barreto invece è evidente che porto sfiga io considerando che l'unica partita della Samp che non ho visto quest'anno è quella col toro. Non che abbia giocato male come l'anno scorso, ma quando lo vedo fare un colpo di tacco a metà campo mi va il sangue al cervello.

    Skriniar continua a piacermi tantissimo e Pereira sabato ha fatto un' entrata in scivolata che mi ha ricordato un ex difensore di cui non dico neanche il nome perché mi rendo conto che sarebbe un'esagerazione. Però farei di tutto per trattenerlo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ... Pereira sabato ha fatto un' entrata in scivolata che mi ha ricordato un ex difensore di cui non dico neanche il nome....

    Pellegrini? 😅
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fax_75 @ 13/12/2016, 17:20) 
    Pellegrini? 😅

    Più recente, ancora più spropositato :D

    P.S: Pellegrini :wub: :wub: :wub:
     
    .
197 replies since 9/12/2016, 09:01   6268 views
  Share  
.