Sampdoria-Torino 2-0

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/12/2016, 17:25) 
    Sono ufficialmente innamorato di Giampaolo, questo a conferma che la bellezza estetica non è tutto. :D Unico appunto, avrei inserito Schick al posto di Quagliarella verso il 75', avrebbe potuto fare male co Muriel in ripartenza.

    Ma secondo voi, da quanto non gocavamo così bene e con una identità così precisa? Con Delneri secondo me non eravamo a questi livelli, la squadra esaltava molto grazie a quei due mostri là davanti. Forse il primo anno con Mazzarri, quando aveva pensionato Volpi, Franceschini e Sammarco avevano trovato l'anno di grazia e davanti Cassano e Bellucci in grande spolvero.

    Da molti anni senza dubbio, con Del Neri giocavamo bene ma non così però quando arrivavano i palloni a Cassano e Pazzini in attacco eravamo più pericolosi rispetto ad oggi, sono molto soddisfatto di questa Samp, il mio rammarico come dico ripetutamente è che con una difesa migliore, due terzini potevamo giocarci tranquillamente l'Europa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 4/12/2016, 17:36) 
    Poi va be', ci sono anche i misteri del calcio, io non so perche' Muriel (non eccellente oggi ma finora fondamentale) e Barreto non potessero giocare la meta' di come stanno giocando adesso l'anno scorso...

    Entrambi non avevano e non sentivano fiducia, così come tutto il gruppo. Poi barreto era anche fuori ruolo.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fioremancio @ 4/12/2016, 17:33) 
    questa è una vittoria che Giampaolo ha lasciato in discussione fino al novantesimo. Cambi alla cavolo, due volte cambia il trequartista, e aspetta l'ultimo minuto per cambiare una punta. E ancora una volta mette Alvarez, l'uomo più inutile che abbiamo in rosa.

    Linetty decisamente meno lucido di mercoledì ma più che comprensibile.

    I ragazzi encomiabili. Praet purtroppo un po' troppo fuori dal gioco.

    Silvestre dovrebbe buttare meno palloni in avanti e lasciare che sia Torreira a gestirli.

    Questa è la mia opinione. La vittoria che volevo di carattere c'è stata. Ma su Giampaolo le mie riserve continuano.

    Voti: Puggioni 7,5, Pereira 6.5 Skriniar 7 Silvestre 6 Praet 5,5 Barreto 6,5 Torreira 6,5 Regini 6,5 Bruno Fernandes 6 Muriel 6 Quagliarella 5

    Alvarez 4 Linetty 5,5 Schick 8

    Perdonami,
    tutte le opinioni sono rispettabili, ci mancherebbe! Ma te lo devo chiedere, i voti...li hai sorteggiati??
    per fortuna il nostro allenatore, seppur non perfetto come tutti gli altri, è Marco Giampaolo...

    Edited by DUNDDEE FC - 4/12/2016, 17:40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Continuo ad essere esaltatissimo per questo risultato....molto di più che con l'Inter! Grandiosi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questa è una vittoria che Giampaolo ha lasciato in discussione fino al novantesimo. Cambi alla cazzo, due volte cambia il trequartista, e aspetta l'ultimo minuto per cambiare una punta. E ancora una volta mette Alvarez, l'uomo più inutile che abbiamo in rosa.

    Mah guarda secondo me Fernandes ha preso un colpo a metà del primo tempo e da li ha iniziato a giocare non bene.Nei primi trenta minuti invece mi era piaciuto.Per questo è stato sostituito.Si,è vero qualche mezzo errorino come inserire di nuovo Alvarez anche se essendo più gestore del pallone secondo me come idea ci poteva anche stare.Anche perchè l'incursore comunque l'aveva messo ed era Linetty che poi gli ha procurato il secondo goal.è tutta una questione di equilibri,e secondo me oggi c'è stato un grande approccio alla gara,non siamo mai calati mentalmente,anche quando c'è stato il calo fisico l'attenzione è sempre stata buona (l'unica occasione vera imputabile alla difesa è stata quella di Ljajic all'inizio del secondo tempo ed è per questo che do meno a Skriniar che a Silvestre)

    CITAZIONE
    Ma su Giampaolo le mie riserve continuano.

    Io non prendo una linea su questo.Di volta in volta mi limito a vedere cosa accade in campo.Non mi son fatto problemi a dare 4 a Gimpaolo col Sassuolo (pur vincendo) perchè li secondo me era reo di essere andato sotto 2-0 in casa e in maniera colpevole,non mi faccio problemi a dargli 7 oggi perchè secondo me se non avesse messo in campo una squadra compatta,ma al contrario sfilacciata come le ultime volte in casa,oggi avremmo perso.Invece abbiamo vinto con merito.Sinceramente mi è piaciuta molto più oggi la squadra rispetto a gare come Sassuolo,Derby ma anche con L'inter.Lo avrei detto anche se avessimo pareggiato.

    Edited by PedroPè - 4/12/2016, 17:43
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    Gran bella partita e gran bella Samp. Sono contentissimo per Barreto, per come sta giocando in questa stagione avrebbe meritato di segnare più spesso. Ottima la difesa, ottimo il centrocampo, bene anche l'attacco con tanto lavoro sporco da parte delle due punte. Molto felice per il gol di Schick anche, questo ragazzo promette bene.
    Una nota stonata Alvarez, ma ci sta farlo giocare nella speranza di sbolognarlo poi a gennaio.
    I complimenti più sentiti però li voglio fare anch'io a Giampaolo..sta dando una precisa identità di gioco a questa squadra che finalmente ha un'anima. Ha ragione Tore ha dire che una Samp così non la si vedeva veramente da tanti tanti anni.
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 4/12/2016, 17:33) 
    questa è una vittoria che Giampaolo ha lasciato in discussione fino al novantesimo. Cambi alla cavolo, due volte cambia il trequartista, e aspetta l'ultimo minuto per cambiare una punta. E ancora una volta mette Alvarez, l'uomo più inutile che abbiamo in rosa.

    E poi vuoi mettere cazo, è uscito ben 5 (cinque / 00) volte dall'area tecnica.....ingiustificabile, inammissibile inaccettabile....io non ho l'abbonamento ma se potessi lo farei solo per chiederne il rimborso per gli atteggiamenti del mister.

    Edited by ilconte81 - 5/12/2016, 08:41
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioremancio @ 4/12/2016, 17:33) 
    questa è una vittoria che Giampaolo ha lasciato in discussione fino al novantesimo. Cambi alla cavolo, due volte cambia il trequartista, e aspetta l'ultimo minuto per cambiare una punta. E ancora una volta mette Alvarez, l'uomo più inutile che abbiamo in rosa.

    Linetty decisamente meno lucido di mercoledì ma più che comprensibile.

    I ragazzi encomiabili. Praet purtroppo un po' troppo fuori dal gioco.

    Silvestre dovrebbe buttare meno palloni in avanti e lasciare che sia Torreira a gestirli.

    Questa è la mia opinione. La vittoria che volevo di carattere c'è stata. Ma su Giampaolo le mie riserve continuano.

    Voti: Puggioni 7,5, Pereira 6.5 Skriniar 7 Silvestre 6 Praet 5,5 Barreto 6,5 Torreira 6,5 Regini 6,5 Bruno Fernandes 6 Muriel 6 Quagliarella 5

    Alvarez 4 Linetty 5,5 Schick 8

    Ale vai e Si apre un altra crociata....
    dopo quella contro Viviano (non da parte tua) adesso aggiungiamo quella contro Giampaolo :D

    Edited by gabriblu - 4/12/2016, 17:43
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 4/12/2016, 17:31) 
    Caro Tore non giocavamo cosi' bene dai tempi di Eriksson questo è poco ma sicuro, intendo come organizzazione di squadra se a questa squadra aggiungi Pazzini e Cassano dei bei tempi sarebbe da primi posti. L'ho sparata grossa?

    No, non spari troppo alto. Cassano era il più forte del campionato e Pazzini per 2 anni è stato uno dei migliori centravanti. Una squadra pur con dei limiti, che gioca così bene, nonostante le lacune in avanti, con quei due lì sui livelli del 2008-2010 potrebbe essere nel gruppetto di 28-29 punti. D'altronde la squadra che arrivò in finale di coppa e l'anno dopo quarta forse non era più forte di questa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 4/12/2016, 17:33) 
    questa è una vittoria che Giampaolo ha lasciato in discussione fino al novantesimo. Cambi alla cavolo, due volte cambia il trequartista, e aspetta l'ultimo minuto per cambiare una punta. E ancora una volta mette Alvarez, l'uomo più inutile che abbiamo in rosa.

    Linetty decisamente meno lucido di mercoledì ma più che comprensibile.

    I ragazzi encomiabili. Praet purtroppo un po' troppo fuori dal gioco.

    Silvestre dovrebbe buttare meno palloni in avanti e lasciare che sia Torreira a gestirli.

    Questa è la mia opinione. La vittoria che volevo di carattere c'è stata. Ma su Giampaolo le mie riserve continuano.

    Voti: Puggioni 7,5, Pereira 6.5 Skriniar 7 Silvestre 6 Praet 5,5 Barreto 6,5 Torreira 6,5 Regini 6,5 Bruno Fernandes 6 Muriel 6 Quagliarella 5

    Alvarez 4 Linetty 5,5 Schick 8

    io invece penso che stia facendo un mezzo miracolo,in pochi mesi ha dato un gioco ad una squadra totalmente rinnovata, un gran bel gioco a dire la verità, non stiamo parlando della palla lunga e tanto dinamismo alla Sinisa;capisco che molti qui non lo volevano perché non era alla moda come Montella, ma come si fa a criticarlo dopo una vittoria cosi? Concordo in parte solo per Alvarez, ma evidentemente lo si vuole far giocare per cercare di venderlo, comunque non penso partirà più da titolare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Tanta tanta ma tanta roba...

    Puggioni 7
    Pereira 6
    Skriniar 7
    Silvestre 8
    Regini 7
    Barreto 8,5
    Torreira 8
    Praet 6,5
    Bruno 6
    Muriel 6,5
    Quagliarella 6

    Linetty 6
    Alvarez 6
    Schick 7

    Mr Giampaolo 7
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Per scaramanzia non l'ho guardata...ma che goduria!!! Mi rivedrò gli highlights a 90° minuto con doppio piacere!!! Bravi tutti a prescindere, contro un Toro lanciato e compatto non era affatto facile.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 4/12/2016, 17:44) 
    capisco che molti qui non lo volevano perché non era alla moda come Montella, ma come si fa a criticarlo dopo una vittoria cosi?

    Io non lo volevo, come non volevo Pioli. Ma stica.. dopo quel che ho visto al Camp Nou mi sono ribaltato!! :tamburo:
     
    .
  14.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Un problema togliere questo Puggioni
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io, che fino ad Agosto detestavo Muriel e speravo venisse ceduto invece vado contro tendenza: ha giocato bene pure oggi, anche se non è riuscito a segnare ed ha fallito una occasione colossale sull'assist di quel mago che è Fernandes, dopo 7 minuti.
     
    .
218 replies since 4/12/2016, 15:52   10583 views
  Share  
.