Sampdoria-Torino 2-0

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La squadra del 4 posto, secondo me, ha compiuto un miracolo ancora maggiore di quella dello scudetto, non a caso gli stessi giocatori cantavano "Non succederà più" perché si erano resi conto di un impresa irripetibile. Non credo proprio si potesse ambire a qualcosa di meglio anche con Linetty Torreira & company.
     
    .
  2. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si puo' proprio fare un confronto, intanto nessuno parla di guberti e semioli e mannini
    tutti e tre signori esterni che ci hanno dato una mano mica da poco in una squadra adatta ad un 4/4/2
    e un palombo che lanciava a 60 metri a quei tempi.
    qui si gioca 3 e non riesco proprio a fare paragoni. se dovessi scegliere per quella squadra sceglierei
    cigarini e linetty ma anche torreira e barreto e non abbiamo misura di quello che ci avrebbero potuto dare.
    in ogni caso penso persino che palombo era adatto a quella squadra.
    avrei rinunciato a poli questo sicuro.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 6/12/2016, 16:42) 
    non si puo' proprio fare un confronto, intanto nessuno parla di guberti e semioli e mannini
    tutti e tre signori esterni che ci hanno dato una mano mica da poco in una squadra adatta ad un 4/4/2
    e un palombo che lanciava a 60 metri a quei tempi.
    qui si gioca 3 e non riesco proprio a fare paragoni. se dovessi scegliere per quella squadra sceglierei
    cigarini e linetty ma anche torreira e barreto e non abbiamo misura di quello che ci avrebbero potuto dare.
    in ogni caso penso persino che palombo era adatto a quella squadra.
    avrei rinunciato a poli questo sicuro.

    Sfatiamo un mito, Palombo a quei tempi lanciava a 60 metri perché Cassano metteva giù qualunque cosa.
    Probabilmente con quel Cassano in campo sarei stato capace di lanciare anche io.
     
    .
  4. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/12/2016, 16:46) 
    Sfatiamo un mito, Palombo a quei tempi lanciava a 60 metri perché Cassano metteva giù qualunque cosa.
    Probabilmente con quel Cassano in campo sarei stato capace di lanciare anche io.

    un mito non lo e' mai stato, un discreto rendimento ce l'ha fornito per parecchi anni,
    e lanci li faceva anche per semioli dall'altra parte con successo,

    ps. ops di nuovo da sampdoria torino al quarto posto di qualche anno fa :)
     
    .
  5. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/12/2016, 16:46) 
    Sfatiamo un mito, Palombo a quei tempi lanciava a 60 metri perché Cassano metteva giù qualunque cosa.
    Probabilmente con quel Cassano in campo sarei stato capace di lanciare anche io.

    Esatto. Avevamo un fenomeno in quella squadra.
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maticrak @ 6/12/2016, 17:08) 
    Avevamo un fenomeno in quella squadra.

    no guarda, mi spiace contraddirti ma cavasin è arrivato l'anno dopo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/12/2016, 09:24) 
    Si sta un tantino esagerando

    Sì, lo penso anche io.
    Per molti la valutazione dei singoli elementi è drasticamente cambiata in questi giorni, alla luce degli ultimi risultati positivi. Risultati che sono la conseguenza di una grande organizzazione di gioco che di sicuro ha facilitato il lavoro di giocatori che altrimenti sarebbero in grande difficoltà.
    Attenzione quindi a supervalutare il valore specifico dei singoli elementi che io ritengo sufficiente nel suo complesso. Insomma...equilibrio!!
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la squadra ha un centrocampo tra i migliori 3 del campionato, attacco buono, difesa carente salvata in gran parte dalla buona organizzazione di gioco....un allenatore che in tempi non sospetti avevo definito bravo condividendo la scelta della Società fatta a Giugno, ma che francamente sta andando oltre le mie pur buone aspettative.
     
    .
  9. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smaramba @ 6/12/2016, 18:04) 
    no guarda, mi spiace contraddirti ma cavasin è arrivato l'anno dopo

    AhahahhahahahhHHhHHHahahahhaha
     
    .
218 replies since 4/12/2016, 15:52   10583 views
  Share  
.