Sampdoria-Cagliari 3-0

coppa Italia - 4° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Stasera ho ancora più rimpianti per Crotone, perché capisco sempre meno aver fatto giocare Alvarez con uno Djuricic così.
    Che comunque non è e non sarà mai una mezzala.
    Ovviamente contento per il passaggio del turno, quasi obbligato vista la formazione messa in campo dal cagliari.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 1/12/2016, 00:42) 
    A chi si lamenta per aver sofferto...con Palombo, Eramo e Dodò dietro che volevate? Contento per i 3 punti e per aver risparmiato molte energie per il toromerda.

    Infatti loro non sono stati la causa della sofferenza difensiva...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 1/12/2016, 00:06) 
    Budimir se segnasse sarebbe un gran bel giocatore

    Anch'io se trombassi sarei un bel trombettista... (scusa la battuta :lol:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Facciamo un coro per ante :ola:
    Non l ho vista ma sembra aver fatto bene all umore di tutti sicche ale doria!!!
    Dai replay bene schik sembra un po quel che ci manca come finalizzazione e freschezza bisognera vedere quanto rende nel gioco della squadra con avversari degni...
    Ale Doria!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Non avevo dubbi sul fatto che Schick avrebbe segnato...

    Bruno...

    Tante chiacchere ma è una bella squadra.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dalla partita di stasera secondo me si è potuto tirare fuori tanto per il proseguio della nostra stagione .

    Innanzitutto ora a maggior ragione ho capito perché gioca sempre e costantemente torreira e mai cigarini . Per carità ,il ciga imposta l'azione benissimo e ha una grandissima visione di gioco ,ma non da assolutamente nessuna copertura alla difesa ,e quando aggredisce quasi mai riesce ad avere la meglio .

    Regini lo vedo meglio da centrale che da terzino .

    Terzini onestamente impresentabili ...Dodo non sa difendere e secondo me anche oggi ,soprattutto nel primo tempo lo ha fatto vedere . Su Eramo non dico nulla per non sparare sulla croce (esperimento da non ripetere) .

    Attaccanti benino shick ,poi se vedo la carta d'identità benissimo . Fa un velo superbo per il gol di alvarez ,e poi butta dentro 2 gol . Se migliora ancora in 2 o 3 cose ,questo diventa fortissimo .

    Malino Budimir . Fa i movimenti giusti e con i tempi giusti ,si sbatte corre e pressa . Però oltre ad essere lentissimo ,non riesce a buttarla dentro mai ...almeno 4 i gol mangiati clamorosi .

    Ma per finire vorrei sottolineare a mio modo di vedere la prova sontuosa di Djuricic che mi è parso essere in campo ,ma non centrare nulla con tutti gli altri perché di una decina di spanne sopra . Ha un tocco di palla che raggiunge quasi quello di Cassano ,è molto veloce ,sa sempre quello che vuole fare ,ma soprattutto salta l'uomo in maniere semplicissima .
    Onestamente non capisco come non venga nemmeno mai considerato .

    Se la società vuole un consiglio ,a gennaio fuori alvarez e ci teniamo questo qui .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    Senza aver letto i commenti precedenti e me ne scuso dico la mia

    UP

    Linetty monumentale. E' davvero forte sto ragazzo.

    Djuricic, beh... Se penso che regolarmente vedo Barreto in campo e lui mai... Che ingiustizie al mondo

    Bene Schick, anche se altre difese non ti concedono tutto quello che gli è stato concesso.

    Bruno Fernandes. Solita conferma.

    DOWN

    Budimir... Capisco perchè Giampaolo non lo vede... Ed è una delle poche scelte di Giampaolo che approvo.

    Dodò può accomodarsi alla porta. A noi serve un terzino e lui non lo è.


    Su Eramo, Palombo, Regini... Non ne parlo più. Ho perso le speranze.

    CITAZIONE (Tore MB @ 30/11/2016, 22:58) 
    [size=7] DODO' 6,5

    LINETTY 6+

    ALVAREZ 6,5

    Dare più a Dodò e Alvarez (secondo tempo sparito dal campo) che a Linetty non sta nè in cielo nè in terra...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 1/12/2016, 03:14) 
    Dare più a Dodò e Alvarez (secondo tempo sparito dal campo) che a Linetty non sta nè in cielo nè in terra...

    Su questo hai ragione. Linetty oltre a sbagliare pochissimi passaggi, a sapersi destreggiare nello stretto e a partire spesso in velocità, ha un senso della posizione nella fase di non possesso da giocatore navigato. Dodó dovrebbe passarci un po' più di tempo insieme ed imparare. Questo in 4 mesi ha già capito quasi tutto del calcio italiano, chapeau! Vi ricordate la prima intervista a Giampaolo post-acquisto di Linetty? Mi sa che ha leggermente cambiato idea ora il mister. L'unico inamovibile.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 1/12/2016, 03:14) 
    Senza aver letto i commenti precedenti e me ne scuso dico la mia

    UP

    Linetty monumentale. E' davvero forte sto ragazzo.

    Djuricic, beh... Se penso che regolarmente vedo Barreto in campo e lui mai... Che ingiustizie al mondo

    Bene Schick, anche se altre difese non ti concedono tutto quello che gli è stato concesso.

    Bruno Fernandes. Solita conferma.

    DOWN

    Budimir... Capisco perchè Giampaolo non lo vede... Ed è una delle poche scelte di Giampaolo che approvo.

    Dodò può accomodarsi alla porta. A noi serve un terzino e lui non lo è.


    Su Eramo, Palombo, Regini... Non ne parlo più. Ho perso le speranze.


    Dare più a Dodò e Alvarez (secondo tempo sparito dal campo) che a Linetty non sta nè in cielo nè in terra...

    Per quanto Barreto non mi piaccia, vedi in campo lui e non djuricic perché il primo è una mezzala, il secondo no.
    E ieri si è palesata parecchio la cosa.
     
    .
  10. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buona gara.
    Bene chi non ha giocato mai o ha giocato poco.
    A me Dodò non è dispiaciuto, ha ancora da lavorare parecchio in fase difensiva ma secondo me è una scommessa che se l'azzecchiamo ci potrà fruttare un bel pò di soldi.
    Djuricic bel giocatore: tecnica progressione ma mezzala proprio no.... Chi dice che lo vedrebbe al posto di Barreto evidentemente non tiene conto degli equilibri di squadra: ieri avevamo di fronte il Cagliari B..eh!
    Eramo mi è piaciuto in quella posizione, molto diligente ha tenuto bene la sua zona di competenza.
    Ma il giocatore che è un crack è inutile dirlo: Schick.
    Questo ha davvero del talento è se lo gestiamo bene 40 mln non c'è li leva nessuno. Davvero forte. Ora capisco i repetuti viaggi avanti e indietro fatti in Estate....

    Ottimo acquisto.

    Edited by gabriblu - 1/12/2016, 07:39
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,352
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Bella Sampdoria -anche in Coppa- e vittoria meritata conquistata con tanta qualità e di occasioni . Bel gioco davvero e se consideriamo che Mr.Giampaolo ha dato spazio alle seconde linee allora davvero la melodia che odono le mie orecchie è qualche cosa di meraviglioso e dolce a cui abbandonarsi .....Bravi tutti davvero e avanti così con questa continuità ed intensità .
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    buonissima prestazione,ragazzi giovani che stanno crescendo..mio pensiero..è appurato che Dodò non sia un fenomeno,è anche vero che di fronte c'era poco niente, ma ha fatto più discese sulla fascia e cross lui ieri sera che Regini in tutto il campionato. Inoltre nel giro palla da dietro si ha anche uno sbocco sulla fascia sinistra perchè i piedi li ha, cosa che in campionato non abbiamo perchè difficilmente viene data palla a Regini.
    E' vero difende male, ma sinceramente peggio di Regini non mi sembra
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 1/12/2016, 08:04) 
    buonissima prestazione,ragazzi giovani che stanno crescendo..mio pensiero..è appurato che Dodò non sia un fenomeno,è anche vero che di fronte c'era poco niente, ma ha fatto più discese sulla fascia e cross lui ieri sera che Regini in tutto il campionato. Inoltre nel giro palla da dietro si ha anche uno sbocco sulla fascia sinistra perchè i piedi li ha, cosa che in campionato non abbiamo perchè difficilmente viene data palla a Regini.
    E' vero difende male, ma sinceramente peggio di Regini non mi sembra

    Quoto il Bazza.
    Dodò ieri oltre a mostrare una grande tecnica individuale, ha comunque fatto la sua partita. Non sono d'accordo con alcuni commenti negativo verso il brasiliano. Ha detto bene Giampaolo: tecnicamente è il più buono di quelli a disposizione. Spero possa migliorare ancora.
    Ha fatto qualche errore in fase difensiva, ma lo vedevo molto più attento rispetto al passato.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/12/2016, 08:08) 
    Quoto il Bazza.
    Dodò ieri oltre a mostrare una grande tecnica individuale, ha comunque fatto la sua partita. Non sono d'accordo con alcuni commenti negativo verso il brasiliano. Ha detto bene Giampaolo: tecnicamente è il più buono di quelli a disposizione. Spero possa migliorare ancora.
    Ha fatto qualche errore in fase difensiva, ma lo vedevo molto più attento rispetto al passato.

    Si ragazzi ma ieri marcava anche melchiorri !!! Ed ha anche faticato alcune volte a marcare uno che oltre a fare il panchinaro ,non è nemmeno un esterno quindi non è in grado di saltare l'uomo .
    Io ho una paura bestiale a vederlo marcare gente tipo salah felipe anderson Suso o candreva ...e ho fatto solo questi nomi per non fare la lista intera
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Allo stadio eravamo davvero pochi.peccato.
    Passaggio del turno meritato e punteggio rotondo ma formazione per nulla equilibrata che ha patito oltre le attese il Cagliari fatto di riserve delle riserve e primavera.djuricic sembra davvero gasbarroni ha fatto qualcosa di buono anche fernandes quando entrato.schick non ha impressionato..buoni movimenti ma troppo poco concreto.e ok che ha fatto una doppietta ma sinceramente ha segnato delle occasioni facilissime.per il resto partita dai contenuti davvero poveri in questa gara. Bene il passaggio del turno e nulla più.che scarsume budimir.dodò?sinceramente un lontano parente del giocatore che abbiamo visto in campo anche con Montella.non possiamo sbagliare cosi tanto davanti al portiere.
     
    .
164 replies since 30/11/2016, 22:10   5350 views
  Share  
.