Sampdoria-Sassuolo 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita bellissima, vittoria rocambolesca ma che ci sta.
    Credo sia arrivato il momento di vedere Praet titolare al posto di Barreto. Non che stia facendo male, sarebbe un ottimo cambio

    Edited by Draga277 - 20/11/2016, 15:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,660
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 15:01) 
    probabilmente allo stesso modo visto che pure Budimir i goal a porta vuota li sa fare.

    Non credo...budimir non ha dimostrato granché fino ad ora....e col suo ingresso di sicuro si sarebbero cercati cross piuttosto che palla a terra come i gol di quagliarella (il primo) e il rigore procurato da schick....comunque quindi sicuro non si sta dicendo che muriel e quagliarella hanno fatto un partitone...ma sono stati decisivi (è diverso) dopo 80 minuti quando gli altri potevano essere finiti loro sono stati decisivi..
    Siamo anche stati fortunati ovvio,ma non puoi non riconoscere che Giampaolo sia stato bravo nel non toglierli...ha fatto la scelta giusta....anche perché metti dentro budimir sullo 0-2 cosa vuoi che faccia ?meglio invece tenerli dentro tutti e due ed aggiungere praet e schick per tentare il tutto per tutto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 15:08) 
    Comunque tra skriniar sala e Regini siam messi male

    Skriniar è forte ti ricrederai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 15:08) 
    Comunque tra skriniar sala e Regini siam messi male

    Sempre uomini liberi sui cross (vedi Matri),sulle fasce abbiamo sofferto moltissimo.Silvestre ha fatto un liscio pericolosissimo...non ho visto chi invece ha lasciato solissimo Matri di colpire,per fortuna centralmente.

    CITAZIONE
    Siamo anche stati fortunati ovvio,ma non puoi non riconoscere che Giampaolo sia stato bravo nel non toglierli.

    Te lo dico tranquillamente.Per me non lo è stato.

    CITAZIONE
    budimir non ha dimostrato granché fino ad ora

    Per me infatti per fare questi goal non serve granchè.Sono appoggi in porta.Che si ci fosse stato Budimir o Linetty o mia nonna...sarebbero sempre andati in porta.Quando Quagliarella taglia fuori il portiere è veramente facile segnare.

    Edited by PedroPè - 20/11/2016, 15:13
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,660
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 15:08) 
    Comunque tra skriniar sala e Regini siam messi male

    È da inizio campionato che lo dico...se avessimo una difesa migliore potremmo anche puntare ad altro....con Silvestre Viviano (e puggioni) va bene provare ad inserire un giovane come sala...ma affidare la sinistra al duo Regini Skriniar per me è molto rischioso....serve più esperienza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,673
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 15:08) 
    Comunque tra skriniar sala e Regini siam messi male

    Beh non mi sembra abbia fatto così male la difesa...dai loro hanno fatto due tiri in porta e due gol... skriniar da brivido un paio di volte ok, ma anche silvestre due volte da brivido...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 15:08) 
    Comunque tra skriniar sala e Regini siam messi male

    Sala non ci mette nemmeno il fisico, si muove con un filo di gas, secondo me non sta bene sto ragazzo.

    Intanto Gol della Lazio :-)
     
    .
  8. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/11/2016, 14:40) 
    il mio commento al momento è questo : godo come se avessi fatto sesso con la Nargi davanti a Matri . Maledetti loro . Dopo due vittorie e un pareggio era giunto il momento che in casa nostra perdessero .

    Dopo commento serio . Ma che cuore sti ragazzi .

    Ora... Me la godo anch'io... Però forse il paragone è un cicin esagerato
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 20/11/2016, 15:11) 
    Beh non mi sembra abbia fatto così male la difesa...dai loro hanno fatto due tiri in porta e due gol... skriniar da brivido un paio di volte ok, ma anche silvestre due volte da brivido...

    Io ho ancora in mente il gol divorato da matri sul lancio di consigli. Sarà per sempre il mio incubo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro siamo una squadra che non molla mai!!!
    Due mesi fa l'avremmo persa, non ce ne andava dritta una, adesso nonostante le solite musse difensive riusciamo a vincere.
    Muriel stanco o no gli sono bastati 5 minuti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,660
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Beh Pedro le tue sono opinioni che rispetto...non capisco però cosa contesti a Giampaolo...io penso stia facendo un ottimo lavoro con gli elementi che ha....e non vedevo un'identità di gioco nella Samp dai tempi di Sinisa...
     
    .
  12. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 15:11) 
    Per me infatti per fare questi goal non serve granchè.Sono appoggi in porta.Che si ci fosse stato Budimir o Linetty o mia nonna...sarebbero sempre andati in porta.Quando Quagliarella taglia fuori il portiere è veramente facile segnare.

    Budimir si sarebbe fatto trovare là dove era Muriel? Si no forse...... chissà
     
    .
  13. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul 2-0 ero pronto a scrivere che noi avevamo giocato ma loro avevano fatto i gol, che Praet sarebbe dovuto entrare prima e che i molti elogi forse non ci avevano fatto bene ecc ecc
    Poi è finita diversamente ed è bello vincere con una rimonta così. Chiaramente abbiamo vinto a causa di errori loro (e in giro si parla di fine partita poco chiaro da parte del Sassuolo...ma se Puggioni non avesse salvato il 3-0? Sinceramente su queste ipotesi non mi sento di dire qualcosa).
    Mettendo per un attimo da parte il bel risultato direi che abbiamo mostrato sempre un buon gioco ma abbiamo faticato più che nelle ultime partite a creare occasioni nitide e inoltre dietro abbiamo fatto un pò troppi errori di concentrazione che potevano costarci cari anche prima del loro gol. Secondo me quando Bruno non si accende bisogna dare spazio a Praet a centrocampo in modo da vivacizzare un pò la manovra. E adesso a Crotone cerchiamo di vincere ancora per continuare a sognare!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma anche il colpo di testa di (Pellegrini?) tutto solo in area di rigore sul 2 a 2
     
    .
  15. gabriblu
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 20/11/2016, 15:15) 
    Beh Pedro le tue sono opinioni che rispetto...non capisco però cosa contesti a Giampaolo...io penso stia facendo un ottimo lavoro con gli elementi che ha....e non vedevo un'identità di gioco nella Samp dai tempi di Sinisa...

    Aggiungo, con la differenza non da poco..... che con Giampaolo si gioca a calcio :)
     
    .
399 replies since 20/11/2016, 13:27   12915 views
  Share  
.