Sampdoria-Sassuolo 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Vincere una partita dallo 0-2 negli ultimi 6' regolamentari e' un avvenimento rarissimo. Bravi a tutti perche' ci hanno creduto fino alla fine. Bravo anche il Sassuolo che ha giocato bene in difesa per 80' ed e' stato letale in contropiede. Pero' alla fine e' andato in debito di ossigeno ed hanno commesso errori fatali. Per fortuna ne abbiamo approfittato.

    In difesa stavamo giocando bene, ma poi Regini si e' addormentato e Ricci lo ha anticipato. Sala e' troppo lento contro avversari sguscianti come Ragusa.

    Anche se abbiamo dominato la partita, non abbiamo concretizzato fino alla fine. Ci e' andata bene. La vittoria e' meritata, ma queste vittorie da 0-2 a 3-2 sono molto rare.

    Per me Muriel e' stato il migliore in campo. Bravo anche Puggioni che ci ha salvato dal terzo gol.
     
    .
  2.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Poche musse, sullo 0-2 ero furibondo perché già il pareggio ci sarebbe stato stretto. Loro si sono suicidati ma noi tolti una quindicina di minuti proprio nell'arco dei due loro goal abbiamo giocato, macinato e costruito.

    Ho dato solo uno sguardo ai commenti al secondo goal loro e mi vien da sorridere.......ora la classifica è bellissima.

    Due parole per il simpatico mister avversario: fatti i cazzi tuoi e pensa alla tua squadra, ora già prevedo che dirai quanto avete fatto bene per arrivare in vantagio di due goal e che è inspiegabile aver perso. Rema amico mio rema che ti fa bene."
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 20/11/2016, 14:49) 
    Vincere una partita dallo 0-2 negli ultimi 6' regolamentari e' un avvenimento rarissimo. Bravi a tutti perche' ci hanno creduto fino alla fine. Bravo anche il Sassuolo che ha giocato bene in difesa per 80' ed e' stato letale in contropiede. Pero' alla fine e' andato in debito di ossigeno ed hanno commesso errori fatali. Per fortuna ne abbiamo approfittato.

    In difesa stavamo giocando bene, ma poi Regini si e' addormentato e Ricci lo ha anticipato. Sala e' troppo lento contro avversari sguscianti come Ragusa.

    Anche se abbiamo dominato la partita, non abbiamo concretizzato fino alla fine. Ci e' andata bene. La vittoria e' meritata, ma queste vittorie da 0-2 a 3-2 sono molto rare.

    Per me Muriel e' stato il migliore in campo. Bravo anche Puggioni che ci ha salvato dal terzo gol.

    D'accordissimo su Muriel.
    Chi lo critica....mi lascia basito :blink:
    Bahhhh
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/11/2016, 14:01) 
    Me lo sentivo oggi che ce la prendevamo nel didietro.

    CITAZIONE (marcosamp23 @ 20/11/2016, 14:04) 
    Classifica che torna brutta a posto...Ovvio che.il Sassuolo si riprenda con noi

    :71056_119872594699304_817289_n:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Cuore
    Voglia
    E un pizzico di fortuna che male non fa..

    Grazie ragazzi!!!!!


    Puggioni 5,5
    Sala 6
    Silvestre 5,5
    Skriniar 6
    Regini 5
    Linetty 5,5
    Torreira 8
    Barreto 6,5
    Fernandes 5
    Quagliarella 7
    Muriel 7,5

    Praet 6,5
    Schick 6,5

    Mr.Giampaolo 6,5
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 20/11/2016, 14:49) 
    Poche musse, sullo 0-2 ero furibondo perché già il pareggio ci sarebbe stato stretto. Loro si sono suicidati ma noi tolti una quindicina di minuti proprio nell'arco dei due loro goal abbiamo giocato, macinato e costruito.

    Ho dato solo uno sguardo ai commenti al secondo goal loro e mi vien da sorridere.......ora la classifica è bellissima.

    Due parole per il simpatico mister avversario: fatti i cazzi tuoi e pensa alla tua squadra, ora già prevedo che dirai quanto avete fatto bene per arrivare in vantagio di due goal e che è inspiegabile aver perso. Rema amico mio rema che ti fa bene."

    Loro si sono suicidati ma non meritavano la vittoria.
    Noi fino ad un certo punto ci stavamo suicidando pur meritando di vincerla.
    Alla fine gli episodi ci hanno dato ragione. Bene così.

    Edited by gabriblu - 20/11/2016, 14:55
     
    .
  7.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Io dico solo che chi non gioisce per una vittoria in rimonta del genere mi fa venire qualche dubbio, amche se fosse immeritata, ma chi se ne frega!
    Comunque questo non è neanche il caso perchè non meritavamo di perdere
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 20/11/2016, 14:53) 
    Cuore
    Voglia
    E un pizzico di fortuna che male non fa..

    Grazie ragazzi!!!!!


    Puggioni 5,5
    Sala 6
    Silvestre 5,5
    Skriniar 6
    Regini 5
    Linetty 5,5
    Torreira 8
    Barreto 6,5
    Fernandes 5
    Quagliarella 7
    Muriel 7,5

    Praet 6,5
    Schick 6,5

    Mr.Giampaolo 6,5

    unico voto Linetty avrei dato un 6 .... per il resto sostanzialmente d'accordo.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 20/11/2016, 14:08) 
    giochi in casa col sassuolo che schiera gazzola mazzitelli e ragusa e devi giocare per lo 0-0???
    preferisco perderla cercando di vincere che puntare ad un triste pareggio

    Stavamo giocando per il pareggio? Ma che partita stavi guardando?
    Primo tempo dominato completamente, almeno quattro occasioni create e due gol clamorosi falliti. Poi esistono anche gli avversari eh...
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi che partita vista in streaming. Che sofferenza non meritavamo di perdere. Loro in difesa sembravano insuperabili specie Acerbi che poi ha rovinato tutto sul finale. Ma il grande cuore è venuto fuori e alla fine abbiamo vinto. Una citazione particolare per Giampaolo che, anziché togliere il Quaglia, ha sostituito Bruno. Praet e Schick incredibili soprattutto il giovane ceco che, lo dico da sempre, sarà un fenomeno.
    In 10 minuti Schick è stato fenomenale; scivolata sul difensore a recuperare palla, scatto fulmineo sulla destra a bruciare Antei, si procura il rigore e, da ultimo, tiene palla come un giocoliere sul finale. Grande Patrick sei il mio preferito
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    beh si,ma se si affiderà al fatto che quelli della squadra avversaria gli mettano i palloni a tu per tu col portiere (come ha fatto oggi)..ne vince poche mi sa.Per me oggi Giampaolo è da 4.
    Anche l'idea di tenere Muriel dentro non ci vedo francamente nulla di che.Perchè Muriel intorno all' 70 si è spento.I goal che ha fatto francamente li facevo anche io.Non influenzano la prestazione del giocatore che è stato soddisfacente per solo una quindicina di minuti nella ripresa

    Guarda io Giampaolo l'ho criticato per aver schierato Muriel dal primo minuto nonostante non fosse in condizione. Ma alla fine Muriel due gol e un mezzo assist. I tre punti sono arrivati. C'è ben poco da dire. Anche perchè queste sono vittorie che fanno gruppo, danno serenità e caricano giocatori, allenatore e tifosi
     
    .
  12. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tagaca @ 11/20/2016, 06:53 AM) 
    Io dico solo che chi non gioisce per una vittoria in rimonta del genere mi fa venire qualche dubbio, amche se fosse immeritata, ma chi se ne frega!
    Comunque questo non è neanche il caso perchè non meritavamo di perdere

    ... e ma vuoi mettere il divertimento di far incazzare tutti quanti e vedere quante rispostacce prendi ? La sensazione di potenza nel vedere tutto il gruppo inveire contro di te? :risata3:

    Edited by Bluaccerchiato - 11/20/2016, 07:01 AM
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria che ci sta! Abbiamo giocato meglio dal 1° al 94° minuti, rispondendo bene anche dopo entrambi i loro Goal.. E il risultato si è visto.
    Abbiamo perso tanti punti per cappelle macroscopiche dei nostri difensori, e ora ne siamo noi ad approfittarne!

    Muriel non ha fatto nulla per quasi 70 minuti, poi si è svegliato e boh sembravano birilli quelli del Sassuolo.. Che giocatore... "Ohohhh Ohohohoh Murieeeel Murieeel"
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque linetty per me ha fatto bene oggi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,660
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:47) 
    beh si,ma se si affiderà al fatto che quelli della squadra avversaria gli mettano i palloni a tu per tu col portiere (come ha fatto oggi)..ne vince poche mi sa.Per me oggi Giampaolo è da 4.
    Anche l'idea di tenere Muriel dentro non ci vedo francamente nulla di che.Perchè Muriel intorno all' 70 si è spento.I goal che ha fatto francamente li facevo anche io.Non influenzano la prestazione del giocatore che è stato soddisfacente per solo una quindicina di minuti nella ripresa.

    Il rigore procurato da schick è merito anche suo e il fatto che sia stato lucido nel segnarlo anche quello non era facile...non ha brillato certo ma è stato alla fine decisivo insieme a quagliarella...ma pensa se Giampaolo avesse tolto uno tra muriel e quagliarella come sarebbe andata a finire???
     
    .
399 replies since 20/11/2016, 13:27   12915 views
  Share  
.