Sampdoria-Sassuolo 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque una delle cose più belle della partita e che mi pare non sia stata ancora detta è vedere Muriel subito dopo il pareggio che quasi non esulta e va a raccogliere la palla in rete per fare in modo di velocizzare la ripresa del gioco. Questo è un chiaro segnale che si voleva vincere anche a 2 minuti dalla fine dopo aver raggiunto un pareggio insperato. Vuol dire crederci e aver fiducia nel gruppo.
     
    .
  2. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 22/11/2016, 21:20) 
    Lo ha spiegato Tore.Che poi strano non significa per forza venduta o aggiustata,uno vede l'azione e dice.."belin ma quello sembra togliersi".Finita li.Cosa che onestamente l'uscita di Viviano a farfalla non mi è sembrato..altrimenti sarebbe davvero un premio oscar.A prescindere dal contendere comunque inviterei a pensare alla prossima gara che è si contro un avversario si molto più scarso ma che va battuto se si vogliono coltivare anche minime speranzielle di fare un campionato normale (sopra il decimo posto).

    Ti dico la mia. La prima cosa che ho pensato è che non voleva prendersi un rosso per un fallo che, se commesso, poteva anche essere considerato da ultimo uomo visto che Quagliarella era lanciato a rete. Però questo è il mio punto di vista, magari ad altri 100 invece ha destato sospetto. Tra questo episodio e quello di Viviano da te citato... se fossi un ufficio inchiesta indagherei più sul secondo o magari su quello di Skriniar contro il Milan o su quelli di un Ranocchia e/o Barreto dello scorso anno. Ma per l'appunto sono differenti visioni, per cui inutile continuare.
    Sul Crotone penso sia un occasione ghiotta perché loro sono messi veramente male, ma non la considererei uno spartiacque per qual si voglia obiettivo: il campionato è ancora lungo. Personalmente vedo questo anno come una stagione di transizione nella quale ci si può ogni tanto anche divertire assistendo a gare giocate a tratti decisamente bene e questo non è poco visto le ultime annate avare di gioco offensivo.
    Posizione finale? Boh, potenzialmente intorno al 10mo posto...

    Edited by gabriblu - 23/11/2016, 03:07
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ogni tanto riapro questa discussione sperando che sia stata superata questa follia della partita comibinata, degli errori voluti, e invece siamo ancora lì. Ma basta per favore. E' stata un rimonta straordinaria e a quel punto insperata. E nessun patologico ipercritico riuscirà a rovinarmela.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sapete se si può rivedere la partita da qualche parte? L'ho sentita alla radio mentre ero in ospedale e vorrei tantissimo rivedermi gli ultimi dieci minuti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 23/11/2016, 02:46) 
    Ti dico la mia. La prima cosa che ho pensato è che non voleva prendersi un rosso per un fallo che, se commesso, poteva anche essere considerato da ultimo uomo visto che Quagliarella era lanciato a rete.

    Sul primo gol, Quaglia ha sbilanciato il difensore con grande mestiere, dandogli una spintarella fulminea col braccio sinistro.
    Sul pareggio, il Quaglia ci ha creduto, e aggredendo Acerbi lo ha costretto a una torsione improvvisa che ha provocato la scivolata sul piede di appoggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 23/11/2016, 10:18) 
    Ogni tanto riapro questa discussione sperando che sia stata superata questa follia della partita comibinata, degli errori voluti, e invece siamo ancora lì. Ma basta per favore. E' stata un rimonta straordinaria e a quel punto insperata. E nessun patologico ipercritico riuscirà a rovinarmela.

    Durante e dopo non l'ho pensato nemmeno un attimo. L'ho pensato invece della passata stagione la partita con la Lazio e quella con il Sassuolo al rigore di Berardi. Ma è acqua passata.

    Sicuramente dall'altra parte non ricordano una certa partita a Bergamo con l'Atalanta o con lo stesso Sassuolo, accomodante ben più di domenica... Ma si sa'... Vedi la pagliuzza nell'occhio... etc etc...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/11/2016, 23:25) 
    Il che corrobora ampiamente la tesi della partita aggiustata, loro sapevano già tutto. :P :P

    Partita Benedetta anche dal volo delle 3Colombe :samp001:
    Ancora... :godo:
    Sampdoria-Sassuolo 3-2
    :ola:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 22/11/2016, 23:43) 
    Ancora a parlare di ste cagate complottiste a distanza di due giorni.. aiuto

    E ancora nessuno ha parlato del mistero sulla presenza della Pinotti...ci saranno di mezzo i servizi segreti deviati o sono i gol deviati??? Ma per favore...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 23/11/2016, 15:42) 
    E ancora nessuno ha parlato del mistero sulla presenza della Pinotti...ci saranno di mezzo i servizi segreti deviati o sono i gol deviati??? Ma per favore...

    No,l'unico mistero sulla Pinotti semmai è come abbia fatto a diventare Ministro..

    CITAZIONE
    La prima cosa che ho pensato è che non voleva prendersi un rosso per un fallo che, se commesso, poteva anche essere considerato da ultimo uomo visto che Quagliarella era lanciato a rete

    Mah non mi sembrava fosse nelle condizioni di dover commettere alcun fallo,mi sembrava potesse anticiparlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No,l'unico mistero sulla Pinotti semmai è come abbia fatto a diventare Ministro..

    Con l'aiuto dei sauditi...
     
    .
399 replies since 20/11/2016, 13:27   12915 views
  Share  
.