Sampdoria-Sassuolo 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se non mi viene un infarto oggi non mi viene più
     
    .
  2. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiuso il stream à 0-2 di rabbia. Ma PERCHE !!!!!!
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:34) 
    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.

    E BASTAAA.. ma GODI mai nella vita???
     
    .
  4. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:34) 
    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.
    Noi non abbiamo fatto praticamente nulla per ribaltarla.
    Io starei molto attento a elogiare l'allenatore dopo una partita del genere.Per me il duello con di francesco l'ha perso e avrebbe anche perso la partita.Il risultato non cancella una partita a mio avviso dove abbiamo fatto i soliti errori.

    Sugli errori sono d'accordo: alcuni sembrano troppo evidenti per pensare non si possano evitare.
    Sul resto onestamente la vedo diversamente. Squadra che ha quasi sempre fatto la partita creando buone occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo si è difeso e ha sfruttato le uniche 2 azioni/occasioni avute.

    Risultato giusto.

    Edited by gabriblu - 20/11/2016, 14:41
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    il mio commento al momento è questo : godo come se avessi fatto sesso con la Nargi davanti a Matri . Maledetti loro . Dopo due vittorie e un pareggio era giunto il momento che in casa nostra perdessero .

    Dopo commento serio . Ma che cuore sti ragazzi .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Spettacolo da ricordare per anni e anni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 20/11/2016, 14:39) 
    Ho chiuso il stream à 0-2 di rabbia. Ma PERCHE !!!!!!

    Anch'io stavo per fare lo stesso ma per fortuna ho resistito
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 20/11/2016, 14:39) 
    E BASTAAA.. ma GODI mai nella vita???

    Van per Una Volta ti do pienamente ragione...che goduria Sta vittoria 3punti d oro
     
    .
  9. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 20/11/2016, 14:39) 
    Merito di questa vittoria va all'allenatore che non ha tolto muriel e quagliarella quando poi tutti li avremmo voluto sostituire a metà secondo tempo dopo lo 0-2...poi ovviamente agli autori dei gol che fino agli ultimi 10 minuti non avevano brillato....e ai subentrati praet e shick quest'ultimo lo vedo mooooolto più utile di budimir....
    Che dire...dopo il primo tempo speravo in un pareggio...poi la beffa dei loro 2 gol mi aveva onestamente tagliato le gambe....poi è capitato l'impossibile,una vittoria arrivata in un modo che non mi faceva godere così tanto da molto tempo


    Beh mettere a confronto i due allenatori è sbagliato....di Francesco lavora col Sassuolo da quanto?e conosciamo benissimo l'ottima struttura della società neroverde...Giampaolo è ai primi 4 mesi con noi...e comunque analizzando i dettagli lui ha svagliato i cambi (Ragusa) Giampaolo no ha tenuto muriel e e quagliarella inserendo praet e schick ed alla fine ha avuto ragione

    Infatti per una volta diamo merito a Giampaolo che ha fatto i cambi giusti...forse ha imparato a leggere meglio le partite in corso.
     
    .
  10. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godimento e Vittoria super ! Le analisi dopo , ora Festa :-)
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:34) 
    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.
    Noi non abbiamo fatto praticamente nulla per ribaltarla.
    Io starei molto attento a elogiare l'allenatore dopo una partita del genere.Per me il duello con di francesco l'ha perso e avrebbe anche perso la partita.Il risultato non cancella una partita a mio avviso dove abbiamo fatto i soliti errori.

    Il Sassuolo ci ha sofferto per tutta la partita, non ammetterlo è mancanza di obiettività.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho attaccato solo adesso per non sentire i soliti piagnistei durante il match ......
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    già nel primo tempo meritavamo ampiamente di passare avanti, altro che bravura di di francesco. il sassuolo era nettamente in difficoltà. poi la nostra solita amnesia difensiva li ha portati in vantaggio. e, dopo il raddoppio, sembrava la classica partita che si perde sciaguratamente contro una squadra che era parsa inferiore. pazienza, già mi dicevo. in fondo abbiamo giocato abbastanza bene. ma con muriel, quagliarella, praet, torreira... non ce n'è: tra noi e il sassuolo c'è un abisso! e la giustizia ha trionfato.

    Edited by dorianomilano - 20/11/2016, 14:45
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Cuore
    Voglia
    E un pizzico di fortuna

    Grazie ragazzi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 20/11/2016, 14:35) 
    Si ma alla fine l'ha vinta

    beh si,ma se si affiderà al fatto che quelli della squadra avversaria gli mettano i palloni a tu per tu col portiere (come ha fatto oggi)..ne vince poche mi sa.Per me oggi Giampaolo è da 4.
    Anche l'idea di tenere Muriel dentro non ci vedo francamente nulla di che.Perchè Muriel intorno all' 70 si è spento.I goal che ha fatto francamente li facevo anche io.Non influenzano la prestazione del giocatore che è stato soddisfacente per solo una quindicina di minuti nella ripresa.
     
    .
399 replies since 20/11/2016, 13:27   12915 views
  Share  
.