Sampdoria-Sassuolo 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    questa è una samp che fa divertire. la fortuna (se così si può chiamare) bisogna sudarsela lottando fino alla fine. e i ragazzi sono stati fantastici. immensi quagliarella e muriel, come sempre.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Grandi rimpianti per questa stagione, per quello che poteva essere
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 20/11/2016, 14:31) 
    secondo me dovrebbe prendere a schiaffi innanizitutto se stesso per il cambio Ragusa-Adjapong.

    È il calcio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    Partita incredibile! Abbiamo meritato di vincerla per quanto espresso nei 90 minuti, ma comunque va detto che il Sassuolo ha fatto di tutto per perderla. I ragazzi sono stati bravissimi a crederci fino alla fine ed il risultato li ha giustamente premiati.

    Praet per me è da tenere in campo sempre, ha una visione di gioco impressionante ed è sempre in grado di dare fastidio agli avversari ... facciamolo giocare di più! Bravo anche Schick che s'è mosso bene e s'è procurato il rigore.
    In difesa balliamo sempre un po' ma tutto sommato non mi è dispiaciuta la prova del reparto arretrato.

    Continuiamo così, bravi bravi bravi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che rimonta...
    Non se ne vedono molte quindi fa godere ancora di più. Samp che oggi ha dimostrato carattere sopratutto quando serviva e quando sembrava tutto perduto. Però ci sono carenze dietro e davanti a cui bisogna porre assolutamente rimedio a gennaio. E' vero che abbiamo segnato tre gol ma quanto abbiamo patito davanti prima di sbloccarla?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quanti ne ha fatti per ora quaglia?
     
    .
  7. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Voti bassi...alza: vedi Muriel e soprattutto Schick, con lui è cambiata l'inerzia della partita: suo il merito dell'azione del rigore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vedere la partita, ho seguito l'andamento dal forum, ed ho un sorrisone stampato in faccia da quando ho letto del 3-2
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    INCREDIBILE!!! Non riesco a crederci!!...Mi limito a godermela!!
     
    .
  10.     -12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iL1NK @ 20/11/2016, 14:28) 
    La cosa più divertente sono i Genoani che parlano di partita da ufficio inchieste

    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.
    Noi non abbiamo fatto praticamente nulla per ribaltarla.
    Io starei molto attento a elogiare l'allenatore dopo una partita del genere.Per me il duello con di francesco l'ha perso e avrebbe anche perso la partita.Il risultato non cancella una partita a mio avviso dove abbiamo fatto i soliti errori.
     
    .
  11. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:34) 
    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.
    Noi non abbiamo fatto praticamente nulla per ribaltarla.
    Io starei molto attento a elogiare l'allenatore dopo una partita del genere.Per me il duello con di francesco l'ha perso e avrebbe anche perso la partita.

    Si ma alla fine l'ha vinta
     
    .
  13. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Squadra che lotta, ci mette il cuore e soprattutto gioca a calcio. Si vedono alcuni difetti ma avanti così: questa è la strada giusta. Complimenti a Tutti Giampaolo compreso.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Che finale ragazzi.

    Quagliarella ha dimostrato che se gli arriva il pallone giusto ha ancora un buon istinto (bravo soprattutto nell'insistere dopo il palo preso), poi ha servito un assist facilissimo da segnare a Muriel.
    Quest'ultimo è stato bravo a non sprecare l'occasione facile avuta, ci vogliono anche quella, e bravissimo a stare calmo sul rigore spiazzando il portiere.
    Peccato solo per il gol mancato da Linetty sul finale, su assist di Praet.
    Determinanti gli ingressi di Praet e Schrick che hanno ridato vita al pressing nonostante fossimo sotto. Per me Barreto sta giocando bene, ma Praet meriterebbe di poterne fare qualcuna dall'inizio.
    Un elogio finale per Puggioni, una vera sorpresa per me, anche quest'oggi ha salvato la squadra sul 2-0 impedendo il terzo gol avversario.

    Sono stracontento di aver battuto il Sassuolo che era sempre venuto qua a fare punti facili. Inoltre il rigore nel finale ripaga un pochetto di quello subito da Berardi qualche anno fa.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,660
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Merito di questa vittoria va all'allenatore che non ha tolto muriel e quagliarella quando poi tutti li avremmo voluto sostituire a metà secondo tempo dopo lo 0-2...poi ovviamente agli autori dei gol che fino agli ultimi 10 minuti non avevano brillato....e ai subentrati praet e shick quest'ultimo lo vedo mooooolto più utile di budimir....
    Che dire...dopo il primo tempo speravo in un pareggio...poi la beffa dei loro 2 gol mi aveva onestamente tagliato le gambe....poi è capitato l'impossibile,una vittoria arrivata in un modo che non mi faceva godere così tanto da molto tempo

    CITAZIONE (PedroPè @ 20/11/2016, 14:34) 
    Beh onestamente per 10 minuti il Sassuolo ha fatto cose strane che per tutta la partita non aveva fatto.
    Noi non abbiamo fatto praticamente nulla per ribaltarla.
    Io starei molto attento a elogiare l'allenatore dopo una partita del genere.Per me il duello con di francesco l'ha perso e avrebbe anche perso la partita.Il risultato non cancella una partita a mio avviso dove abbiamo fatto i soliti errori.

    Beh mettere a confronto i due allenatori è sbagliato....di Francesco lavora col Sassuolo da quanto?e conosciamo benissimo l'ottima struttura della società neroverde...Giampaolo è ai primi 4 mesi con noi...e comunque analizzando i dettagli oggi di Francesco ha sbagliato i cambi (Ragusa) Giampaolo no,ha tenuto muriel e e quagliarella inserendo praet e schick ed alla fine ha avuto ragione

    Edited by doriano82 - 20/11/2016, 14:43
     
    .
399 replies since 20/11/2016, 13:27   12915 views
  Share  
.