Sampdoria-Genoa 2-1

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 22/10/2016, 21:57) 
    Godo come una vacca da monta! Muriel ha fatto una partita da ammazzarsi di pippe per la gioia! Nel primo tempo quando ha saltato Burdisso con un numero, se fosse andato dritto in porta (aveva una prateria) invece di cercare di servire Quagliarella...Mi ha gasato di brutto. Benissimo anche Barreto, cazzo era ovunque e ha corso come un trattore. Godo. Godo. GODO. :wub:

    È stato spettacolare. Quando gioca così non lo fermi neanche col mitra.
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande vittoria ma se muriel fosse stato di là avremmo perso. Abbiamo le giocate del colombiano come unica vera arma offensiva
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Godo come un riccio!!!! Per una volta la fortuna ci ha aiutati, ma che difesa inguardabile!!! Comunque, ciao bibini di merda!!!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il figlio di Simeone non pervenuto stasera. Sbaglio?
    Ho rivisto anche il gol di Rigoni e... a me sembrava in leggero fuorigioco.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti i giocatori. Non saranno dei fenomeni ma hanno dimostrato di saper lottare... Di avere gli attributi. Mostruosi Muriel e Barreto. Una gioia nella gioia la bella prestazione di Puggioni. Bravo ! Finalmente un derby giocato cosi. Bella partita, giocata da tutte e due le squadre e risultato giusto. Fernandes , secondo me, ha dimostrato di meritare il posto da titolare. Era calato, giusta la sostituzione. Andiamo avanti cosi, un risultato del genere fa morale.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Se Barreto continua cosi'a centrocampo non abbiamo niente da invidiare a nessuna squadra, è lui l'ago della bilancia perché recupera tanti palloni, cosa che Torreira non fa sempre e poi è veramente ovunque, se avessimo una prima punta all'altezza e un buon difensore come alternativa a Regini ce la batteremmo con chiunque, stasera vedendo un po Milan e Juve devo dire che ho preferito di gran lunga il gioco visto nel derby.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un derby vinto perdipiù su autorete è il sogno di tutti e fa godere come poche altre cose, quindi per stasera gioiamo. Poi però se vogliamo parlare di calcio, allora dico che ho visto tanti errori e forse ancora qualcuno di più da parte di Giampaolo, ma stasera va bene così!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/10/2016, 22:04) 
    Il figlio di Simeone non pervenuto stasera. Sbaglio?
    Ho rivisto anche il gol di Rigoni e... a me sembrava in leggero fuorigioco.

    No il loro rivisto al replay direi che è buono, come è fuorigioco anche se di poco quello annullato.....anche se sento che Corradi si sia lamentato....sottolineo come con educazione e classe Giampaolo ha detto che le dichiarazione di ieri di Juric gli si siano piantate nel di dietro perché i nostri si sono caricati.....bravo Juric, furbacchione.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 22/10/2016, 22:11) 
    Se Barreto continua cosi'a centrocampo non abbiamo niente da invidiare a nessuna squadra, è lui l'ago della bilancia perché recupera tanti palloni, cosa che Torreira non fa sempre e poi è veramente ovunque, se avessimo una prima punta all'altezza e un buon difensore come alternativa a Regini ce la batteremmo con chiunque, stasera vedendo un po Milan e Juve devo dire che ho preferito di gran lunga il gioco visto nel derby.

    Oggi Barreto benissimo, ma un centrocampo con lui Linetty e Torreira per me rimane comunque povero di tecnica.
     
    .
  10. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 22/10/2016, 22:13) 
    Un derby vinto perdipiù su autorete è il sogno di tutti e fa godere come poche altre cose, quindi per stasera gioiamo. Poi però se vogliamo parlare di calcio, allora dico che ho visto tanti errori e forse ancora qualcuno di più da parte di Giampaolo, ma stasera va bene così!

    e per di piu' con muriel al cross partito in fuorigioco, ancora meglio :-)
     
    .
  11. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto contento per il risultato e in prate per il gioco. Abbiamo dei limiti ma con calma possiamo migliorare quel tanto per salvarci con qualche giornata di anticipo. Grande partita di Barreto. Mi è parso che Fernandes dia qualcosa in piu' di Alvarez. Sono felice per Gianpaolo.
     
    .
  12. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bobo52 @ 10/22/2016, 02:18 PM) 
    e per di piu' con muriel al cross partito in fuorigioco, ancora meglio :-)

    ah lo era? Me lo era parso anche a me...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Comunque orban andava espulso. E spero che djuric abbia piu spazio , puo dare una variante tecnica la davanti interessante e ricordiamo che per solo 3 mln lo si puo riscattare..se giampaolo gli da qualche chance per me il ragazzo c'e, non si diventa n.10 del benfica per caso.
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    dal muro dei grifoni

    I derby vanno vinti, punto e basta. Di culo, rubando, dominando, furbescamente, insomma, come cazzo vuoi ma vanno vinti. Le merde in questo sono maestri.Noi per vincere dobbiamo giocare meglio e dominare, passano gli anni, gli allenatori i presidenti ma i derby sporchi li vincono sempre loro. Facciamoci piu furbi.Il partito del "siamo grammi" stasera avrà modo di consoloarsi al grido del "te lo avevo detto io...... "
    A me stasera non mi consolerebbe manco Belen nuda nel mio letto......


    :lol: :lol: :lol: :happysamp: :happysamp: :happysamp: :sciarpa2: :sciarpa2: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 22/10/2016, 22:31) 
    dal muro dei grifoni

    I derby vanno vinti, punto e basta. Di culo, rubando, dominando, furbescamente, insomma, come cazzo vuoi ma vanno vinti. Le merde in questo sono maestri.Noi per vincere dobbiamo giocare meglio e dominare, passano gli anni, gli allenatori i presidenti ma i derby sporchi li vincono sempre loro. Facciamoci piu furbi.Il partito del "siamo grammi" stasera avrà modo di consoloarsi al grido del "te lo avevo detto io...... "
    A me stasera non mi consolerebbe manco Belen nuda nel mio letto......


    :lol: :lol: :lol: :happysamp: :happysamp: :happysamp: :sciarpa2: :sciarpa2: :19.gif: :19.gif:

    Altro che Belen,questo andrà a letto con un fiasco di vino altrimenti non riuscirà a prendere sonno.
     
    .
418 replies since 22/10/2016, 15:22   18774 views
  Share  
.