Bologna-Sampdoria 2-0

serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 21/9/2016, 22:59) 
    Adesso mi sembra esagerato. Hai giocato male SOLO oggi e le due partite vinte comunque le hai meritate. Dovevamo avere 10 punti per quello che abbiamo prodotto. Direi che è ancora presto per parlare di patemi

    E' esagerato essere catastrofisti ma per favore, smettiamola con queste leggende metropolitane che dovevamo essere a 10 punti eh.

    La squadra sul campo ha per ora preso i punti che meritava. E' troppo comodo guardare solo i torti. Con l'atalanta l'arbitro e gli episodi (regali dell'atalanta) ci hanno dato una enorme mano. Con l'empoli abbiamo vinto 1-0 e Viviano nel secondo tempo ha fatto delle discrete parate.

    Con Roma e Milan è girato tutto male, ma nelle prime due tutto bene. Nel complesso è giusto avere 6 punti.
     
    .
  2. Meta
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se ogni 6 mesi cambiamo mezza squadra Mr. compreso cosa possiamo aspettarci di buono?
    Se con un avversario che sulla carta sembrava alla ns. portata in realtà a parte il portiere ci è superiore in ogni reparto , chi afferma che siamo da retrocessione è realista.
     
    .
  3. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io glielo detto a giampi di guardarsi da krejci con pereira che i pericoli sarebbero venuti da li'.
    m'ha detto questo è il modulo il ragazzo ce la deve fare e basta.

    e poi gli ho detto guarda che donadoni sta tenendo masina alto sono due contro uno
    Ma lui ha risposto no guarda non mi preoccupo, ti mando barreto a fare goal.

    che ci volete fare il modulo è il modulo.
    poi quando parlo di rigidità e di limiti....

    riesce a far avverare tutti i miei peggiori incubi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    le sconfitte non sono mai salutari..

    1. perchè è una squadra di giovani che se perdono l'entusiasmo si afflosciano
    2. perchè il mercato è chiuso e i buoi sono chiusi in altre stalle
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 21/9/2016, 23:24) 
    E' esagerato essere catastrofisti ma per favore, smettiamola con queste leggende metropolitane che dovevamo essere a 10 punti eh.

    La squadra sul campo ha per ora preso i punti che meritava. E' troppo comodo guardare solo i torti. Con l'atalanta l'arbitro e gli episodi (regali dell'atalanta) ci hanno dato una enorme mano. Con l'empoli abbiamo vinto 1-0 e Viviano nel secondo tempo ha fatto delle discrete parate.

    Con Roma e Milan è girato tutto male, ma nelle prime due tutto bene. Nel complesso è giusto avere 6 punti.

    Non sono d'accordo. Non hai raccolto ciò che meritavi. Hai raccolto molto meno. Oggi non meritavi niente e niente hai preso. Ma con Milan e Roma dovevano essere 4 punti. Nelle prime due 6 punti meritavi e 6 punti hai preso
     
    .
  6. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/9/2016, 23:23) 
    Si ok, però dando uno sguardo sei un mese che non postavi......caso strano in questo mese dove abbiamo fatto due vittorie e due gare molto buone non hai trovato il tempo, voglia, entusiasmo....di dire "cazzo tre punti" oppure "cazzo abbiamo fatto comunque una bella partita" invece caso strano oggi dopo una brutta gara persa senza attenuanti arrivi e ci inondi la discussione con perle di saggezza pardon opinioni.....ovviamente esordendo con una fesseria perché nessuno e dico nessuno in questa Estate o inizio campionato ha mai scritto che questa Samp è la Samp più forte degli ultimi venti anni.

    Difatti a chi ti ha scritto di ricordare i post dove ci fosse scritto glissi......

    Ero in Brasile , ergo avevo altri cazzi che postare su di un forum, anche se ogni tanto qualche letta la davo. Punto n1

    se la SAMPDORIA gioca in casa , vado allo stadio solitamente, sempre se famiglia,lavoro che vengono prima non me lo impediscano. Punto 2

    scritto è stato scritto eccome, ma chi non si fida della parola altrui è in malafede perchè è il primo che sa di mentire. Punto 3

    Il prossimo anno vado in Spagna cosi vedrò se c'era un tuo antenato negli inquisitori.




    Per me rimane una squadra costruita malissimo, con tanti doppioni, poi se uno crede di giocare alla playstation e che non si faccia mai male nessuno, allora è un altro discorso.



    Chiudo, se per te la SAMPDORIA è da champions(ipotesi) per me non è cosi ma rimane una tua opinione differente dalla mia, per me non sarebbe una stronzata, in quanto nessuno è il depositario della verità.


    Per quel poco che ho visto tra streaming e rai international, non ho visto una SAMPDORIA esaltante. Mi divertiva più quella di Sinisa .

    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/9/2016, 23:25) 
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 21/9/2016, 23:23) 
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/9/2016, 23:10) 
    Scusa, ma si torna al discorso di PedroPè, che siccome vade che nella classifica risultano 0 punti invece di 2 o 4 come il campo ha detto (a Roma era un 2-2, col Milan eravamo passati in vantaggio e stavamo meritando), ma non arrivano perché gli arbitri hanno sbagliato, siamo nel campo della stronzata, della malafede o della cecità.
    Sorvolando su tutto il resto che hai scritto. E se arrivo ad usare questa terminologia, non è mai a caso, è anche per i tuoi post precedenti (rimossi). Quindi attenzione! ;)

    Ho solo constatato un fatto, l'Atalanta , grazie a Gasperini , sta annaspando e l'Empoli grazie a Martufello o come si chiama, sono 2 squadre in grosse difficoltà.

    Con la Roma potevi andare tranquillo sul 3.1 nei primi 45 minuti ma potevi anche andare sul 5-2 senza l'aiuto di Giacometto, nel secondo tempo.

    Il Milan, che tu reputi squadra da quartieri alti, per me ha solo il blasone, Bacca e basta. Ha Suso e Niang che erano nei bibini, non mi pare che abbia una squadra da vertice, anche se Bacca tien su la Baracca, nonostante Montella.

    Poi siamo a parlare di calcio, non siamo al convegno delle carmelitane scalze, la passione ti fa andare sopra le righe.

    Detto questo, per me Ferrero era,è e sempre sarà una iattura per la SAMPDORIA.

    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 21/9/2016, 23:17) 
    Quattro partite giocate bene e una male, una classifica bugiarda e scrivi che alla quinta giornata è evidente il fatto che soffriremo fino alla fine e saremo sotto ai piccioni. Spiegami perché non sarebbe una castroneria

    Perchè nonostante i piccioni siano la cosa più fastidiosa ed insopportabile che esista hanno uno che comanda che sa fare le squadre di calcio , cosa che a noi manca, lapalisse.

    CITAZIONE (Tore MB @ 21/9/2016, 23:16) 
    Ho rivisto meglio il secondo gol. Molto male Skriniar su Destro purtroppo. Quando giocavo da difensore questi gol non li hanno mai segnati quelli marcati da me. Devi solo corrergli di fianco e se non riesci ad uscire per l'anticipo allungare la gamba a stoppare il pallone che filtra dopo il suo tocco. E' un genere di situazione abbastanza leggibile e prevedibile.

    Non ha letto male l'azione anche Silvestre?

    Sui piccioni sono costretto, aihmè, a quotarti...

    Dispiacere doppio, quoti me e i piccioni :D
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meta @ 21/9/2016, 23:26) 
    Se con un avversario che sulla carta sembrava alla ns. portata in realtà a parte il portiere ci è superiore in ogni reparto , chi afferma che siamo da retrocessione è realista.

    non ci giochiamo la salvezza con il Bologna, questo è certo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 21/9/2016, 23:33) 
    Non sono d'accordo. Non hai raccolto ciò che meritavi. Hai raccolto molto meno. Oggi non meritavi niente e niente hai preso. Ma con Milan e Roma dovevano essere 4 punti. Nelle prime due 6 punti meritavi e 6 punti hai preso

    con l'atalanta 11 contro 11 ci stavano prendendo a pallonate sino al triplo regalo (rigore regalato, sportiello che sviene su barreto ed arbitro che li lascia in 10).
    e col Milan il risultato giusto era il pareggio.

    più o meno i punti che abbiamo sono in linea con quanto fatto vedere in campo. Ovvio se uno guarda solo le decisioni o gli episodi a sfavore ogni anno vinci il campionato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 21/9/2016, 23:42) 
    con l'atalanta 11 contro 11 ci stavano prendendo a pallonate sino al triplo regalo (rigore regalato, sportiello che sviene su barreto ed arbitro che li lascia in 10).

    Concordo col fatto che l'espulsione a Carmona contro l'Atalanta sia stata generosa ma sul rigore no... Era netto. Avevo letto pure varie moviole su internet e dicevano che c'era il rigore mentre l'espulsione regalata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 21/9/2016, 23:35) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/9/2016, 23:23) 
    Si ok, però dando uno sguardo sei un mese che non postavi......caso strano in questo mese dove abbiamo fatto due vittorie e due gare molto buone non hai trovato il tempo, voglia, entusiasmo....di dire "cazzo tre punti" oppure "cazzo abbiamo fatto comunque una bella partita" invece caso strano oggi dopo una brutta gara persa senza attenuanti arrivi e ci inondi la discussione con perle di saggezza pardon opinioni.....ovviamente esordendo con una fesseria perché nessuno e dico nessuno in questa Estate o inizio campionato ha mai scritto che questa Samp è la Samp più forte degli ultimi venti anni.

    Difatti a chi ti ha scritto di ricordare i post dove ci fosse scritto glissi......

    Ero in Brasile , ergo avevo altri cazzi che postare su di un forum, anche se ogni tanto qualche letta la davo. Punto n1

    se la SAMPDORIA gioca in casa , vado allo stadio solitamente, sempre se famiglia,lavoro che vengono prima non me lo impediscano. Punto 2

    scritto è stato scritto eccome, ma chi non si fida della parola altrui è in malafede perchè è il primo che sa di mentire. Punto 3

    Il prossimo anno vado in Spagna cosi vedrò se c'era un tuo antenato negli inquisitori.




    Per me rimane una squadra costruita malissimo, con tanti doppioni, poi se uno crede di giocare alla playstation e che non si faccia mai male nessuno, allora è un altro discorso.



    Chiudo, se per te la SAMPDORIA è da champions(ipotesi) per me non è cosi ma rimane una tua opinione differente dalla mia, per me non sarebbe una stronzata, in quanto nessuno è il depositario della verità.


    Per quel poco che ho visto tra streaming e rai international, non ho visto una SAMPDORIA esaltante. Mi divertiva più quella di Sinisa .

    Balle......io mi fido dei fatti e delle cose scritte che si possono mostrare. Il resto è fuffa o polemica sterile......e te lo dice uno che lo scorso anno la ha menata a chi a inizio anno sosteneva che la squadra fosse da EL e andasse male solo perché in mano a Zenga, solo che lo facevo riportando i messaggi anche a costo di apparire antipatico e non tirando così cose a caso, salvo poi nascondersi dietro il paravento del "e ma è solo una opinione".

    P.S. nessuna inquisizione....ho solo riportato un fatto, tranquillamente verificabile e certo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 21/9/2016, 23:48) 
    Concordo col fatto che l'espulsione a Carmona contro l'Atalanta sia stata generosa ma sul rigore no... Era netto. Avevo letto pure varie moviole su internet e dicevano che c'era il rigore mentre l'espulsione regalata.

    il rigore era netto ma è stato un enorme regalo dell'atalanta se hai presente come è scaturito (difensore che sviene e regala palla a Muriel). Sul piano del gioco non meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio.

    Per me con la Dea è stata una partita vinta ma grazie ad episodi e sviste arbitrali. Esattamente come la sconfitta con Milan. Con la Roma anche per come hanno fatto il gol...ma come occasioni hanno ampiamente meritato la vittoria.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 21/9/2016, 23:42) 
    con l'atalanta 11 contro 11 ci stavano prendendo a pallonate sino al triplo regalo (rigore regalato, sportiello che sviene su barreto ed arbitro che li lascia in 10).
    e col Milan il risultato giusto era il pareggio.

    più o meno i punti che abbiamo sono in linea con quanto fatto vedere in campo. Ovvio se uno guarda solo le decisioni o gli episodi a sfavore ogni anno vinci il campionato.

    Rigore regalato?
    Pareggio giusto con il Milan? :huh:
    Ci stavano prendendo a pallonate con l'Atalanta? Solo fino al nostro goal poi solo noi.
    Con i punti siamo in credito
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 21/9/2016, 23:54) 
    il rigore era netto ma è stato un enorme regalo dell'atalanta se hai presente come è scaturito (difensore che sviene e regala palla a Muriel). Sul piano del gioco non meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio.

    Per me con la Dea è stata una partita vinta ma grazie ad episodi e sviste arbitrali. Esattamente come la sconfitta con Milan. Con la Roma anche per come hanno fatto il gol...ma come occasioni hanno ampiamente meritato la vittoria.

    Ah intendevi "rigore regalato da parte dell'Atalanta" allora sì... Concordo.

    Per il resto, sì... A Roma purtroppo tutto è precipitato per via dell'acquazzone... Avessimo ripreso alle 16 secondo me si portava a casa almeno un punto ma non lo sapremo mai...
     
    .
  14. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/9/2016, 23:52) 
    Balle......io mi fido dei fatti e delle cose scritte che si possono mostrare. Il resto è fuffa o polemica sterile......e te lo dice uno che lo scorso anno la ha menata a chi a inizio anno sosteneva che la squadra fosse da EL e andasse male solo perché in mano a Zenga, solo che lo facevo riportando i messaggi anche a costo di apparire antipatico e non tirando così cose a caso, salvo poi nascondersi dietro il paravento del "e ma è solo una opinione".

    P.S. nessuna inquisizione....ho solo riportato un fatto, tranquillamente verificabile e certo.

    Lo hanno scritto almeno 2 utenti, uno degli ultimi 10 e l'altro degli ultimi 20 , cosi che io ho replicato di sempre.


    Forse senza Barreto vedremo una SAMPDORIA migliore , almeno degli ultimi 10/20 giorni, mi accontento di poco :risata3:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 21/9/2016, 23:35) 
    Ero in Brasile , ergo avevo altri cazzi che postare su di un forum, anche se ogni tanto qualche letta la davo.

    Così a sensazione non ci credo molto visto che sparisci appena prima della vittoria di Empoli e riappari miracolosamente con questo post del cavolo (nessuno qui ha mai scritto quella cavolata) quando la sconfitta della Samp a Bologna stava diventando realtà: #entry598205726

    Comunque se sei venuto qui a fare il troll (mi pare che hai scritto tipo 50 messaggi appena abbiamo perso a Bologna, di cui la metà rimossi) era meglio se restavi in Brasile. :rolleyes:
    Mi sa che dovremo iniziare ad usare qualche filtrino "altiflood"...

    Edited by Tore MB - 22/9/2016, 00:07
     
    .
207 replies since 21/9/2016, 18:36   8989 views
  Share  
.