Bologna-Sampdoria 2-0

serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupo blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 22/9/2016, 16:06) 
    Il problema è che il nostro trequartista (Alvarez o Praet) non riesce ancora ad essere decisivo, perchè se il regista avversario è costretto a salire alto per coprire il tuo dietro si dovrebbero aprire delle voragini per l'inserimento del trequartista. Spazi che nè Alvarez nè Praet hanno sfruttato a dovere.
    In questo modulo il trequartista deve essere decisivo e cambiare le sorti della partita perchè per farlo giocare rinunci totalmente alle fasce. Per ora siamo a zero goal e zero assist per entrambi gli interpreti.

    Sono d'accordo con te Lorenzo, il trequartista in questo modulo deve fare la differenza. però spostando nagy alto su torreira hanno lasciato praet con i 2 centrali, muriel e quaglia sui terzini,raddoppiando con il centrale in lato forte. Quindi giocavano cmq 4>3, a quel punto ci stanno gli inserimenti da dietro dei terzini (quasi mai) o degli interni di centrocampo (quasi mai) o dei lanci in zona buia alle spalle dei due centrali (mai). Quindi è molto più difficile sfondare così, non avendo mercoledì il muriel che saltava l'uomo x creare l'ultima occasione di parità-superiorita'numerica. Purtroppo siamo stati troppo elementari e facilmente intuibili. Speriamo la prossima :stemma:
     
    .
207 replies since 21/9/2016, 18:36   8989 views
  Share  
.