Bologna-Sampdoria 2-0

serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tequila61
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta complessivamente meritata. Squadra leziosa e fragilina che dà anche l'idea di non mettere la giusta cattiveria in campo, e questo non era mai successo.
    Viviano 5,5 - incolpevole sulle reti, non dà quasi mai l'impressione di sicurezza. Bene solo sul primo tiro di Destro.
    Pereira 4 - non ci capisce nulla sulla fascia, dando anche l'idea di presunzione. Altro che Benfica, così è da bassa serie B.
    Silvestre 6 - cerca di tenere in piedi la baracca giocando una partita senza grossi errori ma anche senza acuti.
    Skriniar 6,5 - per me il migliore della difesa e non era facile giocare così per un giovane, dopo i 2 errori piuttosto gravi.
    Regini 5,5 - primo tempo abbastanza buono con incursioni nella sua fascia, naufraga anche lui nella ripresa dimostrando di non sapere gestire le difficoltà.
    Barreto 5 - male, tornato oggi il giocatore dello scorso anno, in piu ha la colpa di non segnare un goal abbastanza semplice che avrebbe riaperto la partita. Eccessiva l'espulsione.
    Torreira 5 - prima partita sbagliata dell'uruguagio. A dir la verità non parte malissimo ma poi si perde e commette una serie di errori gravi. Ci può stare.
    Linetty 6 - forse l'unico sufficiente del centrocampo perlomeno per la voglia di lottare. È sempre un po in difficoltà sul primo controllo.
    Praet 5,5 - lotta ma da sempre l'idea di essere un po fuori dal gioco. Responsabilità sulla prima azione pericolosa che era da chiudere meglio. Migliorerà col tempo.
    Quagliariella 4,5 - inutile, non tiene palla, è sempre in ritardo e non fa nulla per meritare il posto.
    Muriel 5,5 - giornata difficile anche per il colombiano, che cerca di fare qualcosa ma incide davvero poco e comunque non si può sperare solo in lui.
    Schick 6 - entra e da un po di brio dimostrando ancora di avere buone doti ma di essere sempre un po lezioso.
    Cigarini 6 - finalmente si va vedere in questa squadra facendo intravvedere discrete geometrie. Meglio oggi di Torreira.
    Fernandes 6 - se si giocasse il calcio di 40 anni fa sarebbe un fuoriclasse. Purtroppo la garra non è il suo forte. La sufficienza solo per la traversa.
     
    .
207 replies since 21/9/2016, 18:36   8987 views
  Share  
.