Bologna-Sampdoria 2-0

serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrSamp
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    Persa con merito, per la prima volta in stagione. Squadra stanca, avrei fatto un po' di turnover. La difesa ha ceduto dopo le ottime provo delle prime partite... Ora speriamo di riprenderci già a Cagliari, dove è obbligatorio non perdere. Marocchi ha detto che il problema della Samp è che Torreira nel secondo tempo si spegne sempre. E' vero. Contro il Cagliari proverei dal primo minuto Cigarini, anche se vista l'assenza di Barreto sarebbe meglio non rivoluzionare il centrocampo e Linetty potrebbe non farcela fisicamente a giocare ancora una volta tutta la partita.

    Oggi meglio Praet rispetto alla partita contro il Milan ma dalla prossima torna Alvarez, e ne sono contento. Buon impatto di Schick che preferisco a Quagliarella, comunque proverei un attacco Muriel (oggi sottotono) Budimir.

    Una sconfitta non è la fine del mondo e parlare di retrocessione è fuori luogo: questa è la prima sconfitta meritata e abbiamo affrontato Milan e Roma. 6 punti in 5 partite non è tantissimo ma non è nemmeno da retrocessione e soprattutto per salvarne due tra Crotone, Palermo, Empoli, e Pescara, servirebbe un miracolo.

    Forza Samp!
     
    .
207 replies since 21/9/2016, 18:36   8973 views
  Share  
.