Sampdoria-Milan 0-1

serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 16/9/2016, 23:13) 
    Comunque un applauso a Montella. Solo un grande allenatore come lui può tenere Bacca in panchina per un'ora

    Se è per questo Capello teneva sempre Montella in panchina con il risultato che quando entrava segnava sempre...e ha vinto lo scudetto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Assolutamente non c'è niente da scusarsi mi auguro che sono stato chiaro quando ho detto che non scriverò. Piu e perche io ci rimango veramente male quando la mia Samp e spero anche quella dei VERI tifosi perde cosi ma mi ha fatto piacere nonostante le incomprensioni alla fine ci siamo capiti FORZA SAMP SEMPRE
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Fa male perdere cosi' ma ci manca una punta perchè Quaglia appare bollito,il resto sono errori di gioventu'.Abbiamo acquistato 40 trequartisti non si capisce bene il perchè e abbiamo Dodo come riserva inutilizzata (altro che plus valenza) con lui.
    Ma quello che mi fa impazzire è : come mai Montella,che sulla nostra panchina sembrava Tutankhamon, stasera strillava come un gallinaccio? Addirittura ha inveito contro l'arbitro più volte,incredibile. Mistero.
     
    .
  4. Aleksej
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artane @ 16/9/2016, 23:29) 
    Fa male perdere cosi' ma ci manca una punta perchè Quaglia appare bollito,il resto sono errori di gioventu'.Abbiamo acquistato 40 trequartisti non si capisce bene il perchè e abbiamo Dodo come riserva inutilizzata (altro che plus valenza) con lui.
    Ma quello che mi fa impazzire è : come mai Montella,che sulla nostra panchina sembrava Tutankhamon, stasera strillava come un gallinaccio? Addirittura ha inveito contro l'arbitro più volte,incredibile. Mistero.

    Semplicemente perché da noi non aveva nessun tipo di motivazione. È venuto per liberarsi della clausola dei della valle . In più probabilmente era convinto che bene o male non saremmo retrocessi e quindi non aspettava altro che finisse la stagione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    non dico Thiago Silva e CR7 ma con un Okaka e un Paletta avevamo 10 punti.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aleksej @ 16/9/2016, 23:32) 
    Semplicemente perché da noi non aveva nessun tipo di motivazione. È venuto per liberarsi della clausola dei della valle . In più probabilmente era convinto che bene o male non saremmo retrocessi e quindi non aspettava altro che finisse la stagione

    Credo che tu abbia ragione, e devo dire che aveva ragione Tore a criticarlo anche sotto il profilo umano. Dispiace perchè e' stata comunque una nostra bandiera.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/9/2016, 23:23) 
    Naturalmente è tutto relativo. Forse ci stavamo montando la testa e credevamo di poter fare un campionato di alto livello. La squadra di per sè è comunque adeguata per l'obiettivo (salvezza tranquilla), anche con Pereira e Skriniar titolari.

    Sicuramente, ciò non toglie che è un crimine aver sprecato tutti quei soldi a centrocampo quando attacco e sopratutto difesa avevano disperatamente bisogno di rinforzi adeguati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Non ce la faccio... Queste batoste immeritate con errori di questa portata, che siano propri o a causa di arbitri e assistenti incompetenti...
    Tanto rammarico, troppo.
    Grazie ragazzi comunque!

    Ma perché non abbiamo mai giocato sulla sinistra nella ripresa e abbiamo arato il malconcio settore sotto la tribuna???
     
    .
  9. lupo blucerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 16/9/2016, 23:11) 
    E' la prima partita che non segnamo... anzi, il gol regolare c era..

    Certo è vero, anche se sono passate solo 4 partite. Ma per caratteristiche, modulo, movimenti la mia paura sarà il numero dei goals fatti. Soprattutto quando non hai una difesa di ferro conta la mentalità di fare un goal più degli altri. Ripeto a me piace come stiamo giocando e non sono per niente scontento. Vedendo le partite e analizzando le cose, sono dati che saltano all'occhio. Non è normale spendere il 70% delle energie nei primi 60' facendo sempre fatica a buttarla dentro. Mio modestissimo parere ;)
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Noi giochiamo, gli altri vincono. Boh.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Mi girano a mille, altri punti buttati al vento. Skriniar al momento è una sciagura.
    La Sampdoria stasera mi è piaciuta molto, i nostri limiti attuali li avete inquadrati già voi(soprattutto la Muriel-dipendenza, la difesa e certe situazioni pericolose che concediamo). Sul gol annullato il fatto che era difficile da vedere non esiste: La terna arbitrale è li apposta e dalle immagini si vede che in verità non era poi così difficile. Al netto del rigore non dato al Milan subito dopo (quasi due), del palo nostro e loro, e delle potenziali nostre occasioni che non siamo riusciti a sfruttare.
    Quagliarella stasera davvero male, Linetty davvero bene e Praet per me ha bisogno di un pò di tempo ma le qualità ci sono.

    Edited by Alexcer395 - 16/9/2016, 23:44
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 16/9/2016, 22:47) 
    Barreto voi dite che è migliorato, io gli vedo sbagliare tanti di quei palloni che va beh...

    Ma come vedi il calcio?
    Barreto è stato sontuoso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 16/9/2016, 23:40) 
    Mi girano a mille, altri punti buttati al vento. Skriniar al momento è una sciagura.
    La Sampdoria stasera mi è piaciuta molto, i nostri limiti attuali li avete inquadrati già voi(soprattutto la Muriel-dipendenza, la difesa e certe situazioni pericolose che concediamo). Sul gol annullato il fatto che era difficile da vedere non esiste: La terna arbitrale è li apposta e dalle immagini si vede che in verità non era poi così difficile. IAl netto del rigore non dato al Milan subito dopo (quasi due), del palo nostro e loro, e delle potenziali nostre occasioni che non siamo riusciti a sfruttare.
    Quagliarella stasera davvero male, Linetty davvero bene e Praet per me ha bisogno di un pò di tempo ma le qualità ci sono.

    D'accordo su tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 16/9/2016, 23:40) 
    Noi giochiamo, gli altri vincono. Boh.

    Succede quando non sei incisivo...puoi fare tutto il bel gioco che vuoi, ma alla fine sempre in porta devi buttarla...ci sono squadre che giocano male ma appena possono con 3 passaggi vanno in porta...e noi come negli ultimi anni, se non per giocate del singolo(nella fattispecie Muriel), facciamo fatica ad andare al tiro su azioni costruite...nel primo tempo qualche tiro si é anche fatto...nel secondo siamo proprio spariti...

    Edited by Maronno84 - 16/9/2016, 23:47
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 16/9/2016, 23:41) 
    Ma come vedi il calcio?
    Barreto è stato sontuoso.

    Barreto completamente rigenerato rispetto allo scorso anno, anche secondo me,da non credere. Forse insieme a Muriel è quello più in forma.

    Edited by artane - 16/9/2016, 23:46
     
    .
377 replies since 16/9/2016, 12:57   12831 views
  Share  
.