Sampdoria-Milan 0-1

serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,536
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Mi sono letto un po' di pagine..dio santo che fastidio questa lotta Pedropé vs Resto del Mondo. Immediatamente il thread perde di leggibilità e ti viene voglia di chiudere tutto.

    Non so veramente dove trovi tutto questo tempo per ribattere a tutti e puntualizzare che lui ha sempre ragione :blink:

    Ad ogni modo, tornando alla partita, è un fastidio colossale perdere così e contro questo Milan (così come l'anno scorso, vedrete che la prossima il Milan tornerà a buscarle). Noi invece riusciamo sempre a regalargli qualcosa.

    Mi sono rivisto il riassunto sul canale youtube della Serie A e del gol annullato alla Samp non c'è traccia..come se non fosse mai esistito! :rotfl:

    Forza alla prossima contro il Bologna!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Penso che le percentuali della sconfitta siano queste:

    30% Donnarumma: Nel primo tempo ha tenuto a galla il Milan 2 o 3 volte nel primo tempo
    30% arbitro: Goal annullato a parte secondo me ha permesso anche troppo al Milan di picchiare e ha tirato fuori pochi cartellini
    30% colpa nostra: L'errore di Skriniar e il fatto che non sappiamo dosare meglio le energie
    5% Bacca: Ha segnato quindi ha influito
    5% sfiga Tra le altre cose il palo di Muriel
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo abbiamo finito con zero punti per la seconda volta. E' chiaro che ce la possiamo giocare contro qualsiasi squadra, magari non la Juventus che pero' ha perso al Meazza.

    A me dispiace soprattutto per Giampaolo che sto apprezzando molto per il lavoro che sta facendo. Purtroppo gli hanno messo in mano una squadra sbilanciata con una difesa da rattoppare a gennaio. Gente come Skriniar, Pereira, ecc non e' ancora pronta per la A. Forse un giorno lo sara', ma non maturano stando in panca o essendo costretti a giocare contro grandi squadre.

    Sono d'accordo con tutti che, se il gol di Barreto fosse stato convalidato, probabilmente la partita sarebbe cambiata, ma non so se avremmo vinto visto che eravamo alla frutta. Quando siamo in vantaggio badiamo soprattutto a difenderci con mille passaggetti.

    L'esordio di Praet ha dimostrato che ci vorranno diverse settimane e forse mesi perche' il giocatore possa rendersi utile con continuita'. Il fatto di aver troppe mezze punte crea confusione a Giampaolo che deve essere sotto pressione dalla dirigenza per far esplodere una della scommesse.

    Quagliarella si e' dato molto da fare, ma con poco successo. Forse Giampaolo avrebbe dovuto far entrare Budimir nel secondo tempo.

    La partita ha dimostrato che non siamo una squadra che possa lottare per un posto in Europa. Siamo ancora troppo ingenui e poi carenti in difesa. Regini se l'e' cavata bene perche' in gran forma, ma sarebbe meglio continuarlo a metterlo al centro della difesa.

    Sala e' bravino, ma troppo fragile. Certamente i nostri dirigenti non tengono in considerazione fattori medici quando acquistano.
     
    .
377 replies since 16/9/2016, 12:57   12831 views
  Share  
.