Roma-Sampdoria 3-2

serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io con questo pavlovic sono tranquillo farà un bel campionato


    Grande squadra, bravi tutti grazie di riavermi fatto venir voglia di vedere le partite erano ormai anni che non bramavo a vedere la samp, stesso umore tutti i presenti al bar

    BRAVI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Si parla molto di presunti cambi sbagliati , ma se il mister vede Pavlovic in difficolta' chi ci mette ? Perche' e' stato preso l' inutile Dodo' ? Anche in attacco , tolto Muriel la coperta e' corta ...mi preoccupano piu' questi aspetti strutturali, a cui non c'e' rimedio immediato, che non la sconfitta , che pure brucia tanto per come e' arrivata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 11/9/2016, 18:17) 
    Dodo' e Skriniar malissimo. Cambi sbagliati e partita dai due volti.
    Alla fine abbiamo perso. Ingiustamente. Ma la difesa fa acqua e non si è intervenuto a dovere.

    Scusa non capisco, non si è intervenuto in questa partita o non si è intervenuto in sede di mercato?

    No perchè qui non potevi farci nulla. Pavlovic è il titolare, se non stava bene è entrato il sostituto. Quello abbiamo. Peggio del titolare.

    Do' un giudizio parziale perchè ho visto il peggio, ossia il secondo tempo. Squadra decisamente sulle gambe, poi ci sono stati sette otto minuti nei quali avevamo rimesso fuori la testa dal buco e dovevamo cercare di mantenere quell'atteggiamento fino alla fine. Invece leggerezze per inesperienza ci hanno portato alla sconfitta. Ma non è immeritata. Rigore a parte, potevano bucarci ben prima grazie alle occasioni letteralmente buttate da CECO e Salah.

    Mi fido dei buoni giudizi del primo tempo. Abbiamo giocato. Ok. Magari non abbiamo gestito bene le forze fisiche. Ma scusatemi Barreto nel secondo camminava, come è che non è stato sostituito???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 11/9/2016, 18:37) 
    io con questo pavlovic sono tranquillo farà un bel campionato


    Grande squadra, bravi tutti grazie di riavermi fatto venir voglia di vedere le partite erano ormai anni che non bramavo a vedere la samp, stesso umore tutti i presenti al bar

    BRAVI

    Sul primo goal Pavlovic ha fatto due errori assurdi, prima tiene in gioco El Sha altrimenti l'azione manco partiva, poi non contento si perde completamente Salah che è libero di staccare di testa.
    Certo se lo paragoni a Dodò sembra Maldini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Sara dura smaltire il nervoso per questa sconfitta...ormai stasera sto come una iena.

    Cmq spendo due parole su Alvarez.

    Il suo è un ruolo importantissimo...oggi ha fatto molto meglio di altre gare..però il suo problema è che quando gioca la palla ed è nel vivo dell.azione...fa tutto bene tranne la fase di finalizzazione..assist o tiro che sia...punto per me non ci sono dubbi su questo.

    Poi oggi rispetto al solito ha giocato molto molto meglio...ma da lui mi aspetto anche l assist o se capita il goal.

    Non mi puoi saltare l'avversario..fare dei tocchi di palla ottimi e poi in area mi sbagli l ultimo passaggio.

    Se a molti va bene che il 3quartista non finalizzi le sue giocate...boh...io la penso diversamte.

    Edited by marcosamp23 - 11/9/2016, 18:50
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 11/9/2016, 18:37) 
    io con questo pavlovic sono tranquillo farà un bel campionato


    Grande squadra, bravi tutti grazie di riavermi fatto venir voglia di vedere le partite erano ormai anni che non bramavo a vedere la samp, stesso umore tutti i presenti al bar

    BRAVI

    Anche a me questa Samp ha fatto tornare voglia di vedere le partite, poi però Giacomelli me l'ha tolta di nuovo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 11/9/2016, 18:39) 
    Scusa non capisco, non si è intervenuto in questa partita o non si è intervenuto in sede di mercato?

    No perchè qui non potevi farci nulla. Pavlovic è il titolare, se non stava bene è entrato il sostituto. Quello abbiamo. Peggio del titolare.

    Do' un giudizio parziale perchè ho visto il peggio, ossia il secondo tempo. Squadra decisamente sulle gambe, poi ci sono stati sette otto minuti nei quali avevamo rimesso fuori la testa dal buco e dovevamo cercare di mantenere quell'atteggiamento fino alla fine. Invece leggerezze per inesperienza ci hanno portato alla sconfitta. Ma non è immeritata. Rigore a parte, potevano bucarci ben prima grazie alle occasioni letteralmente buttate da CECO e Salah.

    Mi fido dei buoni giudizi del primo tempo. Abbiamo giocato. Ok. Magari non abbiamo gestito bene le forze fisiche. Ma scusatemi Barreto nel secondo camminava, come è che non è stato sostituito???

    Muriel era un cambio obbligato, anche se a mio modo di vedere ha sbagliato completamente il sostituto.
    Gli altri due cambi Giampaolo li ha buttati per il terzino sinistro.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io ho spento subito dopo il rigore, non riesco neanche a commentare per la rabbia.
    Suppongo che Pavlovic fosse infortunato, altrimenti il cambio con Dodò non avrebbe avuto senso.
    Nel secondo tempo la Roma si è messa a "specchio" e hanno incominciato a pressarci tantissimo, ma l'arbitro ha lasciato correre un sacco di situazioni dubbie. Poi dopo il pareggio loro hanno rallentato un bel po', e noi abbiamo ricominciato a fare gioco, purtroppo sterile vista l'uscita di Muriel.

    Ci voleva qualcuno che aiutasse Alvarez a tenere palla, qualche fallo un po' più furbo... ma contro un arbitro così... che ci vuoi fare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Per farmi smaltire questa incazzatura chiedo ai ragazzi di battere il milan...non posso sopportare di non vincere contro quegli scarsoni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Roma, Spalletti: "Vittoria meritata, alla Samp manca un leader"

    Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria sulla Sampdoria: "Totti? La mia lettura è facile: venticinque minuti abbiamo fatto la Roma, poi negli ultimi venti ci sono montati sopra e siamo calati nella personalità e sono passati in vantaggio in maniera giusta. Nella ripresa abbiamo giocato bene, mi dispiace per la Sampdoria ma la Roma ha vinto meritatamente. Alla Sampdoria manca un leader - riporta Voce Giallorossa -, la mia volontà e attenzione è quella di far nascere chi possa sostituire Totti nel cuore degli sportivi, però se faccio si dice che sono contro di lui si dice (ride, ndr). Io voglio 4-5 Totti, altrimenti non si vincerà niente".

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/rom...n-leader-876696
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Pure sfottuti da Spalletti... Non ho parole. Senza ritegno queste merde romaniste.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 11/9/2016, 18:45) 
    Roma, Spalletti: "Vittoria meritata, alla Samp manca un leader"

    Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria sulla Sampdoria: "Totti? La mia lettura è facile: venticinque minuti abbiamo fatto la Roma, poi negli ultimi venti ci sono montati sopra e siamo calati nella personalità e sono passati in vantaggio in maniera giusta. Nella ripresa abbiamo giocato bene, mi dispiace per la Sampdoria ma la Roma ha vinto meritatamente. Alla Sampdoria manca un leader - riporta Voce Giallorossa -, la mia volontà e attenzione è quella di far nascere chi possa sostituire Totti nel cuore degli sportivi, però se faccio si dice che sono contro di lui si dice (ride, ndr). Io voglio 4-5 Totti, altrimenti non si vincerà niente".

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/rom...n-leader-876696

    Spalletti si può fare appena appena i cazzi suoi che ai nostri pensiamo noi, dopo come lo hanno fatto vincere non dovrebbe avere neanche il coraggio di parlare.
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se per "LEADER" Spalletti intende l'arbitro allora no, la Samp non ha un LEADER.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,217
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ha ragione a dire che manca un leader... è colui che fanno allenare da solo ma questo è un altro discorso... sconfitta che brucia e che fa male maledizione
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Viviano comunque è migliorato tantissimo. Che parate.
     
    .
509 replies since 11/9/2016, 17:00   16634 views
  Share  
.