Roma-Sampdoria 3-2

serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/9/2016, 14:01) 
    Viviano comunque nelle uscite deve praticamente imparare da zero.è un disastro.

    Anche io la penso come te sulle "uscite di Viviano"... Voglio dire, sai già che ti stanno arrivando addosso attaccanti avversari... E allora?!?

    Stai in porta, mal che vada provi a parare il tiro.

    Un po' come lo scorso anno a Empoli, Pucciarelli ha provato a farci goal dopo che ha visto Viviano uscire "alla cavolo" ma ha preso poi il palo.

    Sulle uscite è un po'"grammetto"... Con tutto che comunque bisogna ringraziarlo anche perché di buone parate ne ha fatte a Roma.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    OFFLINE
    Dire che non è vero che il primo tempo sarebbe potuto finire 1a4 è dire il falso.

    Se il loro portiere non avesse fatto il miracolo sul diagonale di muriel sarebbe stato 1a3

    Se quaglia avesse messo il piatto anziche il tacco sarebbe stato 1a4
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se quaglia avesse messo il piatto anziche il tacco sarebbe stato 1a4

    Si ma se il loro portiere e la loro difesa non si fossero dimenticati di prendere il pallone sul corner Quaglia mai avrebbe segnato l'1-2 visto che l'ha solo spinta in porta grazie ad un errore madornale della difesa.
    E onestamente è più facile che il portiere della Roma pari quel diagonale senza sbagliare quella roba li.

    CITAZIONE
    di buone parate ne ha fatte a Roma.

    Per me ha parato meglio rispetto al solito.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 15/9/2016, 11:29) 
    Secondo tempo contro l'atalanta fatto zero ed eravamo in un uomo in più. Non reggiamo i ritmi per più di un'ora dimostrando paurosi cali di condizione. Nel secondo tempo contro la Roma poi siamo stati per venti minuti in apnea trascinandoci le gambe.

    Sul primo tempo di domenica rivisto lunedì sera non sono così positivo come altri. E' vero, abbiamo avuto il pallino del gioco per un periodo, ma tutt'altro che definirlo ottimo primo tempo. Subito dopo il gol abbiamo rischiato un'altra sberla e ringraziamo l'egiziano che si è divorato il raddoppio.

    Insomma fino a quel momento non mi sembrava proprio che fosse un ottimo primo tempo...

    Infatti non è stato un ottimo primo tempo, è stato un primo tempo S P E T T A C O L A R E. Loro hanno sprecato? Anche noi. Se vai sul 2-4 nel primo tempo non la recuperano più. Quindi non so come puoi dire che davanti ne abbiamo almeno 16. Se ne abbiamo 8 è già tanto
     
    .
  5. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio che stia tra il pali e i compagni lo sanno molto bene, non gli han mai sentito dire Mia!Mia!...mai! :hide:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 15/9/2016, 14:22) 
    Infatti non è stato un ottimo primo tempo, è stato un primo tempo S P E T T A C O L A R E. Loro hanno sprecato? Anche noi. Se vai sul 2-4 nel primo tempo non la recuperano più. Quindi non so come puoi dire che davanti ne abbiamo almeno 16. Se ne abbiamo 8 è già tanto

    mi sembra molto prematuro alla vigilia delle partite di Bologna e Cagliari. Avremo un quadro più preciso dopo Samp Palermo.

    Domani Pavlovic out. Ditemi che non gioca Dodò....
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 15/9/2016, 14:07) 
    Per me ha parato meglio rispetto al solito.

    Sì, è stato da 8/9. Altre volte è stato da 7 (il suo standard). Qualche volta ha invece toppato come è capitato anche ai migliori portieri.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Attenzione dal minuto 1:15 del filmato:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/9/2016, 21:49) 
    Sì, è stato da 8/9. Altre volte è stato da 7 (il suo standard). Qualche volta ha invece toppato come è capitato anche ai migliori portieri.

    Si vabbè...ma tu sogni.Per me già con l'Atalanta non è stato sufficiente sbagliato sul goal e un altra uscita su Gomez si è trovato nella terra di nessuno come un principiante.E con l'Empoli da 6 dove praticamente ha fatto solo normale amministrazione.Poi beh se si parte sempre da 7 in su senza motivo lasciamo perdere che è meglio.A Roma ha fatto ottime parate ma non crederti che non abbia fatto cazzate.Solo che tu alzi il voto per le parate buone,quando però fa errori invece che togliere qualcosa nella valutazione lo lasci stabile.Facile così.
    CITAZIONE
    Attenzione dal minuto 1:15 del filmato:

    Boh.Sempre dubbio.Che il contatto ci fosse,lo si vedeva anche prima.Ma secondo me non è rigore perchè comunque lu i si butta non solo perchè non è più coordinato ma anche perchè sa che comunque non sarebbe più andato da nessuna parte.Skriniar comunque sbaglia.
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che ho sottolineato "come è capitato anche ai migliori portieri".
    Tore, aggiungi l'evidenziatore giallo tra le opzioni di scrittura.


    QUOTE (PedroPè @ 15/9/2016, 23:59) 
    A Roma ha fatto ottime parate ma non crederti che non abbia fatto cazzate.Solo che tu alzi il voto per le parate buone,quando però fa errori invece che togliere qualcosa nella valutazione lo lasci stabile.Facile così.

    Viviano 7 - Fosse stato un attaccante sarebbe tornato a casa col pallone sotto braccio. La sua tripla parata su Strootma, Dzeko e Salah vale come una tripletta: interventi decisivi ma inutili ai fini del risultato finale.
    tmw

    VIVIANO voto 7.5: parate da numero 1 nella ripresa, tre interventi che valgono un gol a testa. Altro che Szczesny, Hart e via dicendo.“
    genovatoday

    Viviano 8 – Non può nulla sul vantaggio di Salah, chiude bene poco dopo ma con qualche brivido di troppo in uscita sull’egiziano. Eccezionale la parata a match ripreso sul tiro a botta sicura di Strootman, così come quella sul destro di Dzeko a fil di palo. Fuori da ogni logica l’intervento sul piattone ravvicinato di Dzeko che evita il 3-2 giallorosso. Fenomenale poi la parata anche sul tiro di Salah. A dir poco straordinario.
    calciomercato.it

    Viviano 8,5 – Fantastico. Nonostante i tre goal incassati (incolpevole in entrambi i casi), il portiere della Sampdoria tiene in vita i suoi compagni con almeno due parate meravigliose durante il momento di maggior pressione da parte degli avversari
    stopandgoal

    Viviano 8 - se non fosse stato per lui la Sampdoria sarebbe crollata clamorosamente sotto i colpi di una Roma furiosa. Nel secondo tempo para tutto il parabile ed anche qualcosa di più, capitola solamente di fronte ad una conclusione a tu per tu con Dzeko ed al rigore di Totti nei minuti di recupero.
    fantagazzetta

    Continuo?

    Cosa ti ha fatto Viviano? Non ti ha concesso l'autografo?

    Comunque per fantagazzetta, che sicuramente in quanto a voti è un po'più affidabile di te, Viviano era da 6.5 con l'Empoli e da 6 (nonostante l'incertezza su Kessie) con l'Atalanta.
    Arrenditi, si tratta di uno dei portieri più affidabili della serie A.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Se Viviano viene discusso dopo la prestazione di Roma non oso immaginare quando commettere errori grossi o comunque delle sbavature che a qualsiasi giocatore professionista possono capitare.
    Le crociate pro e contro un giocatore le trovo stucchevoli. Poi che un giocatore possa piacere di più o di meno in base al suo stile di gioco e' tutta un altra storia. A me Budimir ad esempio e' il tipico giocatore che non mi piace. Ma se fa la sua partita e si impegna non mi permetterò di attaccarlo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 16/9/2016, 10:56) 
    Se Viviano viene discusso dopo la prestazione di Roma non oso immaginare quando commettere errori grossi o comunque delle sbavature che a qualsiasi giocatore professionista possono capitare.
    Le crociate pro e contro un giocatore le trovo stucchevoli. Poi che un giocatore possa piacere di più o di meno in base al suo stile di gioco e' tutta un altra storia. A me Budimir ad esempio e' il tipico giocatore che non mi piace. Ma se fa la sua partita e si impegna non mi permetterò di attaccarlo.

    Non è che Viviano viene discusso. E' che Viviano deve aver rubato la merendina a Pedro quand'erano a scuola assieme e da allora ha chiuso
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ilario di Giovanbattista direttore di Radio Radio e tifoso romanista, stamane: "Se non ci fosse stato il diluvio universale, Domenica la Roma avrebbe preso una sveglia epocale. La Sampdoria mi è piaciuta tantissimo."
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,537
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/9/2016, 23:59) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/9/2016, 21:49) 
    Sì, è stato da 8/9. Altre volte è stato da 7 (il suo standard). Qualche volta ha invece toppato come è capitato anche ai migliori portieri.

    Si vabbè...ma tu sogni.Per me già con l'Atalanta non è stato sufficiente sbagliato sul goal e un altra uscita su Gomez si è trovato nella terra di nessuno come un principiante.E con l'Empoli da 6 dove praticamente ha fatto solo normale amministrazione.Poi beh se si parte sempre da 7 in su senza motivo lasciamo perdere che è meglio.A Roma ha fatto ottime parate ma non crederti che non abbia fatto cazzate.Solo che tu alzi il voto per le parate buone,quando però fa errori invece che togliere qualcosa nella valutazione lo lasci stabile.Facile così.
    CITAZIONE
    Attenzione dal minuto 1:15 del filmato:

    Boh.Sempre dubbio.Che il contatto ci fosse,lo si vedeva anche prima.Ma secondo me non è rigore perchè comunque lu i si butta non solo perchè non è più coordinato ma anche perchè sa che comunque non sarebbe più andato da nessuna parte.Skriniar comunque sbaglia.

    Mi spiace ma qui l UNICO che sogna (come sempre) sei tu!!!!
    A Roma neanche ne parlo, mostro da 8 in pagella
    Ad Empoli normale amministrazione??? Ha solo salvato il risultato di piede in un contropiede.... Roba da niente...
    Con l Atalanta COSA ha sbagliato sul gol tra una selva di gambe e tiro ravvcinato?? :risata3:

    Ti do ragione SOLO sull uscita a cazzo su Gomez!!!

    Per il resto guardate che gol su punizione ieri Handanovic......
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 16/9/2016, 10:56) 
    Se Viviano viene discusso dopo la prestazione di Roma non oso immaginare quando commettere errori grossi o comunque delle sbavature che a qualsiasi giocatore professionista possono capitare.
    Le crociate pro e contro un giocatore le trovo stucchevoli. Poi che un giocatore possa piacere di più o di meno in base al suo stile di gioco e' tutta un altra storia. A me Budimir ad esempio e' il tipico giocatore che non mi piace. Ma se fa la sua partita e si impegna non mi permetterò di attaccarlo.

    boh piu che dire che ha fatto una delle sue migliori partite da quando é con noi cosa devo fare?certo se mi dicono é stato da otto...beh no.perché per essere da otto non prendi i primi due goal in quel modo.in sintesi devi essere decisivo.e non lo é stato anche se c è andato vicino.appena uno fa una partita sopra le righe si parte da 8-9?no non l avete mai fatto non vedo perchè iniziare oggi.una prestazione molto buona per me é 7.se fa niente come a empoli é 6 al limite 6 + se volete contare il tiro che krunic gli ha tirato addosso.se fa male come con l atalanta è 5.non vedo cosa ci sia di strano.se pigli tre goal non lo sei mai da otto,per me.
     
    .
509 replies since 11/9/2016, 17:00   16634 views
  Share  
.