Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Non credo Giampaolo cambi cosi tanto...il turnover se dovesse farlo credo lo fará nella terza partita
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Rivoluzionare troppo la squadra sarebbe un errore
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io spero che Giampaolo cambi qualcosa rispetto al Milan se no si rischia di regalare la partita al Bologna.

    Mi spiego meglio occorre che la squadra attacchi da tutte le parti... Quindi Quagliarella può dormire in panchina anziché in campo.

    Mi auguro Praet cerchi il gol insomma bisogna cercare di fare una marea di pere a questo Bologna... Non mi basta che cerchi il gol solo Muriel, voglio che siano più giocatori a cercarlo se no si rischia di fare vincere i rossoblù.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    #Giampaolo: “A destra #Sala non c'è e gioca #Pereira, a sinistra devo ancora decidere” #BolognaSamp

    #Giampaolo: “A sinistra il dubbio è tra #Dodô e #Regini, anche se #Dodô deve resettare il suo modo di stare in campo” #BolognaSamp


    #Giampaolo: “In questa stagione #Dodô sarà una mia scommessa: se la vinco, la vince lui, se la perdo la perde lui” #BolognaSamp

    #Giampaolo: “Giocherà la miglior formazione possibile, con il #Milan abbiamo giocato cinque giorni fa e abbiamo recuperato” #BolognaSamp
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    De Pereira andasse a sinistra, a destra chi ci giocherebbe??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    La Samp di Giampaolo ha appena acquisito uno stile di gioco, cambiare tanto per cambiare non credo abbia molto senso, Quagliarella per quanto considerato in declino non metterei Budimir o Schick dall inizio anche per non correre il rischio di bruciarli..

    Giampaolo: “In questa stagione #Dodô sarà una mia scommessa: se la vinco, la vince lui, se la perdo la perde lui” #BolognaSamp

    No la perde la Sampdoria.. E i Suoi tifosi...
    Caro Giampaolo questi esempio non mi piace proprio...dopo 2 sconfitte vuol provare Dodó...vuoi fare il tris?
    Dopo l ennesimo disastro di Roma, Io Dodó lo lascerei ancora un pó a meditare...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,764
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 20/9/2016, 13:12) 
    La Samp di Giampaolo ha appena acquisito uno stile di gioco, cambiare tanto per cambiare non credo abbia molto senso, Quagliarella per quanto considerato in declino non metterei Budimir o Schick dall inizio anche per non correre il rischio di bruciarli..

    Giampaolo: “In questa stagione #Dodô sarà una mia scommessa: se la vinco, la vince lui, se la perdo la perde lui” #BolognaSamp

    No la perde la Sampdoria.. E i Suoi tifosi...
    Caro Giampaolo questi esempio non mi piace proprio...dopo 2 sconfitte vuol provare Dodó...vuoi fare il tris?
    Dopo l ennesimo disastro di Roma, Io Dodó lo lascerei ancora un pó a meditare...

    Ha espresso dei concetti diversi, non ha detto che domani sicuramente proverà di nuovo Dodò.


    Giampaolo: «Dodò la mia scommessa, domani gioca Pereira»

    Bologna - Sampdoria, una sfida per ripartire. Una Sampdoria determinata nel turno infrasettimanale al Dall'Ara contro il Bologna, desiderosa di punti dopo due sconfitte immeritate e segnate da episodi controversi. Nella consueta conferenza stampa prepartita, mister Giampaolo è subito partito dall'analisi dell'avversario: «Mi aspetto un avversario che gioca insieme da un anno. Dalle partite visionate è evidente che hanno consolidato un lavoro, è una squadra che sa quello che vuole. Lo hanno evidenziato soprattutto nella seconda parte di gara di Napoli, sappiamo di giocare una partita non semplice. La Samp deve continuare a giocare il suo calcio, con la sua mentalità. Deve migliorarlo, perché alcuni aspetti vanno migliorati. La strada è quella, cerchiamo proseguire su quella cercando di migliorarla . La mentalità é giusta, vanno migliorati alcuni aspetti».

    Uno sguardo indietro ai numeri di Sampdoria - Milan: «La statistica è un qualcosa di attendibile su un periodo di lungo termine, non credo alla statistica a breve termine, è tutto da verificare. Il secondo tempo è troppo dilatato come analisi, probabilmente nell'ultima parte della gara arriviamo un po' corti, ma ciò è dovuto ad altri aspetti e non alla forma fisica».

    Il punto poi su chi sarà della partita: «Sala non c'è, giocherà Pereira è il suo ruolo naturale. Pavlovic non c'è e li devo scegliere. Noi siamo l'unica squadra ad aver giocato ogni 5 giorni, quindi 5 giorni bastano ai giocatori per recuperare: se non fosse così, sarei preoccupato. A sinistra giocheranno o Dodò o Regini. Dodo è un giocatore che va scomposto e ricomposto. Deve resettare tutti quelli che sono stati sono ad oggi i suoi comportamenti in campo. È giovane e tutte le potenzialità per farcela. Sarà la mia scommessa. Se la vinco, la vince lui. Se la perdo, la perde lui. Giocherà la miglior formazione, a prescindere da turnover o quant'altro. Giocano quelli che reputo i migliori undici».

    http://www.sampnews24.com/live-giampaolo-i...ampa-32911.html
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/9/2016, 13:15) 
    Ha espresso dei concetti diversi, non ha detto che domani sicuramente proverà di nuovo Dodò.

    Spero che tu abbia ragione..
    Il fatto è che comunque stanno emergendo i problemi causati da un mercato discutibile.
    Giampaolo, Dodò non puoi considerarlo una tua scommessa. Se la perdi, siamo nella brutta! Tutti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,764
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Bologna-Sampdoria: i convocati di mister Giampaolo

    Vigilia di campionato per la Sampdoria che domani pomeriggio alle 18.30 sarà impegnata al Dall'Ara di Bologna per il quinto turno di Serie A Tim.

    Non sarà una Samp al completo quella di Bologna: oltre allo squalificato Ricky Alvarez e ai lungodegenti Carbonero e Tozzo, nella lista dei convocati non ci sono neanche Jacopo Sala e Daniel Pavlovic, entrambi acciaccati negli scorsi impegni contro Roma e Milan. Per il resto Marco Giampaolo non ha altre defezioni a livello di organico e ha convocato tutta la squadra.

    Portieri: Viviano, Krapikas, Puggioni

    Difensori: Amuzie, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Silvestre, Skriniar.

    Centrocampisti: Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

    Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

    http://www.sampnews24.com/bologna-sampdori...2AeEFI.facebook
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Pavlovic non c'è e li devo scegliere. Noi siamo l'unica squadra ad aver giocato ogni 5 giorni, quindi 5 giorni bastano ai giocatori per recuperare: se non fosse così, sarei preoccupato. A sinistra giocheranno o Dodò o Regini. Dodo è un giocatore che va scomposto e ricomposto. Deve resettare tutti quelli che sono stati sono ad oggi i suoi comportamenti in campo. È giovane e tutte le potenzialità per farcela. Sarà la mia scommessa.

    Proprio per quello Che ha detto non dovrebbe farlo giocare...perché se lo ributta in campo e poi come a Roma é costretto a toglierlo dopo mezzora magari dopo avere preso 2gol lo brucia per sempre e rischia di condannarci ad Una nuova sconfitta...
    Proprio perchè deve resettare e cambiare credo sia opportuno Che si metta sotto a meditare e studiare altro Che buttarlo in campo
    Per vincere o perdere la sua scommessa c é tempo ora servono i punti
     
    .
  11. maticrak
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 20/9/2016, 13:12) 
    La Samp di Giampaolo ha appena acquisito uno stile di gioco, cambiare tanto per cambiare non credo abbia molto senso, Quagliarella per quanto considerato in declino non metterei Budimir o Schick dall inizio anche per non correre il rischio di bruciarli..

    Giampaolo: “In questa stagione #Dodô sarà una mia scommessa: se la vinco, la vince lui, se la perdo la perde lui” #BolognaSamp

    No la perde la Sampdoria.. E i Suoi tifosi...
    Caro Giampaolo questi esempio non mi piace proprio...dopo 2 sconfitte vuol provare Dodó...vuoi fare il tris?
    Dopo l ennesimo disastro di Roma, Io Dodó lo lascerei ancora un pó a meditare...

    Mi sembra che il mister stia lavorando bene . I risultati si sono visti già da subito, fidiamoci di lui!
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    Dodò è già parzialmente bruciato. Se lo mandi in campo ed il brasiliano si confermasse "ai suoi livelli attuali", sarebbe completamente bruciato. E, di conseguenza, non più presentabile con la nostra maglia. Il che non sarebbe un dramma se non fosse stato pagato uno sproposito.
    In ogni caso, meglio Regini a sinistra e Skriniar al centro. Così, forse, si gioca in 11...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 20/9/2016, 13:20) 
    Spero che tu abbia ragione..
    Il fatto è che comunque stanno emergendo i problemi causati da un mercato discutibile.
    Giampaolo, Dodò non puoi considerarlo una tua scommessa. Se la perdi, siamo nella brutta! Tutti.

    Concordo sulle perplessita' ( eufemismo ) su Dodo ' difensore ; vista la situazione d' emergenza della difesa , ampiamente prevedibile e da alcuni prevista, preferirei che venisse fatto l' ennesimo tentativo su di lui domani a Bologna : le caratteristiche dell' attacco del Bologna sembrano potenzialmente meno pericolose per il brasiliano che quelle, ad esempio, del Cagliari prossimo avversario...

    certo che se dovesse ripetere la prova di Roma ( o quella del Dall ' Ara dello scorso anno ) , lo metterei in naftalina
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Si è creata una sorta di antipatia verso Dodo. Concordo con molti di voi che le sue prestazioni nel complesso siano state insufficienti. Ma rispetto a Skriniar ha combinato meno danni nel complesso. Eppure lo slovacco (giustamente) viene difeso mentre il brasiliano visto come la peste. Io spero nel recupero di entrambi perché per me entrambi hanno grossissime potenzialità. Dodo ha solo 24 anni sembra che sia già sul viale del tramonto. Io spero che Giampaolo vinca la scommessa.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 20/9/2016, 14:08) 
    Si è creata una sorta di antipatia verso Dodo. Concordo con molti di voi che le sue prestazioni nel complesso siano state insufficienti. Ma rispetto a Skriniar ha combinato meno danni nel complesso. Eppure lo slovacco (giustamente) viene difeso mentre il brasiliano visto come la peste. Io spero nel recupero di entrambi perché per me entrambi hanno grossissime potenzialità. Dodo ha solo 24 anni sembra che sia già sul viale del tramonto. Io spero che Giampaolo vinca la scommessa.

    Quoto.
    E comunque dopo le affermazioni di Giampaolo, direi che Dodó è stato richiesto da lui. Mentre qui si diceva il contrario.....
     
    .
443 replies since 9/9/2016, 14:39   15892 views
  Share  
.