Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Philippus. @ 19/9/2016, 14:13) 
    Dopo due ko servono punti

    Hai ragione anche perché l attuale Bologna non mi sembra Una squadra in super salute
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Del forum chi è che ci va?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Secondo me dalla cintola in su giocheremo cosi a Bologna

    Linetty-Cigarini-Eramo

    Fernandes

    Schick-Muriel

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 19/9/2016, 16:44) 
    Secondo me dalla cintola in su giocheremo cosi a Bologna

    Linetty-Cigarini-Eramo

    Fernandes

    Schick-Muriel


    Magari potrebbe anche non giocare Quagliarella per uno tra Schick e Budimir,ma che non giochi Praet è impossibile.Il fatto che venerdì sia uscito dopo 70',oltre che perchè non ha ancora i 90 minuti nelle gambe,è anche in virtù della gara di mercoledì.In assenza di Alvarez non può non partire lui da titolare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 19/9/2016, 15:52) 
    Del forum chi è che ci va?

    Abitando in provincia di Pesaro se si fosse giocato il fine settimana sarei andato sicuramente come ho fatto lo scorso anno, ma mercoledì stacco alle 15:30 e si gioca alle 18:30, ho deciso di non andare ma del nostro gruppo dalle marche e romagna una decina di ragazzi ci saranno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bologna Fans
    Posts
    209
    Location
    Casalecchio di Reno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 18/9/2016, 22:01)
    Quoto il ragazzo di bologna,

    grazie per il "ragazzo" :lol:

    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 19/9/2016, 00:18)
    Be', insomma, oltre ad averne presi cinque da un Torino che francamente non e' meglio di quello dell'anno scorso (ma archiviamola pure come giornataccia), hanno faticato non poco contro il Crotone, ed in generale credo che non abbiano fatto vedere la manovra ed il fraseggio a centrocampo del quale la Sampdoria e' stata capace nel primo tempo contro la Roma... poi noi abbiamo Muriel che ha segnato due gol veramente spettacolari ed ha colpito altrettanti pali (ah no scusa contro il MIlan non lo ha preso veramente perche' diciamolo, era spompato, quindi non conta :risata3: )

    con il Torino Donadoni ha sbagliato formazione lasciando fuori Krejci e Nagj per Rizzo e Pulgar, aggiungendo due cappelle madornali di Oikonomou nel primo tempo su Belotti e la squadra si è sgonfiata come un palloncino, con il Crotone obiettivamente solo il risultato è stato in bilico, a parte i due gol annullati (di cui uno regolarissimo) ed i due pali, avremo fatto dieci tiri in porta a zero per loro, per il resto quello che dici è verissimo, il vostro primo tempo all'Olimpico è stato impressionante però a conti fatti non vedo una grossa differenza e può vincere chiunque, se avessimo Mirante sarei anche più ottimista

    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2016, 09:27) 
    Spero sia come dice qualcuno, cioè che la Sampdoria sia superiore al Bologna. Per me siamo esattamente sulla stessa fascia. Loro hanno un bomber come Destro che da noi sarebbe titolare fisso. Sinceramente una squadra che può permettersi di lasciar fuori Donsah e Mounier dalla formazione titolare mi preoccupa abbastanza.

    Donsah ha appena ricominciato ad allenarsi dopo l'infortunio, mentre non capisco tutto questo entusiasmo per Mounier che non è niente di speciale ed ormai è ridotto a terza scelta per Donadoni, Destro speriamo stia bene perchè ha sempre qualche fastidio, ma le due riserve Floccari e Sadiq al momento stanno anche peggio di lui
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 19/9/2016, 17:12)
    Magari potrebbe anche non giocare Quagliarella per uno tra Schick e Budimir,ma che non giochi Praet è impossibile.Il fatto che venerdì sia uscito dopo 70',oltre che perchè non ha ancora i 90 minuti nelle gambe,è anche in virtù della gara di mercoledì.In assenza di Alvarez non può non partire lui da titolare.

    Dicevo a sensazione.. io spero ovviamente che giochi Praet ^_^ ^_^
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Philippus. @ 19/9/2016, 14:13) 
    Dopo due ko servono punti

    ..infatti...io mi accontento di 6 punti nelle prossime due.... :B):
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,093

    Status
    OFFLINE
    vorrei tanto rubare i 3 punti, con un rigore inesistente o un goal in fuorigioco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Tirare in porta il più possibile da tutte le posizioni e buttarsi sulle ribattute. C'è Palmolive Da Costa tra i pali.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 19/9/2016, 20:52) 
    Tirare in porta il più possibile da tutte le posizioni e buttarsi sulle ribattute. C'è Palmolive Da Costa tra i pali.

    Già!.. Anche se è ovvio che con noi farà la partita della vita e andrà a togliere le ragnatele ad ogni tiro
    Comunque spero di vedere dal primo minuto Fernandes e Shick (oltre a Praet)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Mah che dire, a me sta bene anche la squadra di partenza di venerdì contro il Milan. L'importante è che Giampaolo abbia il coraggio di cambiare chi sarà visibilmente stanco nel secondo tempo. Infatti ho visto troppe volte praterie sulle fasce per gli avversari nel secondo tempo e contemporaneamente ho visto barreto o Linetty correre dietro l'avversario anziché contrastarlo a metà campo. Infine mi piacerebbe vedere schick affiancato a Muriel...... Non so ma in questo modo sarei più tranquillo....
     
    .
  13. lupo blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo il Bologna una bella squadretta che ancora non si è riuscita ad esprimere (e speriamo continui!!😂). Nagy è un 95 di belle speranze davvero, verdi è un giocatore dai piedi buoni, destro è il solito che può fare grandi cose come deludere, gioca molto però sul filo del fuorigioco e si sa che è molto veloce (occhio). Secondo me potrebbe anche partire titolare di Francesco. Partita per me al 50%, dove noi siamo più avanti come identità di gioco e dove loro hanno individualità con caratteristiche che ci possono far male. P.s. porca di quella vacca,posso vedere solo il primo tempo, aggiornatemi!!! :stemma:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Ma in sostanza chi gioca in difesa a Bologna? Pereira, Silvestre, Regini e Dodò? Oppure Pereira, Silvestre, Skriniar e Regini?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Con il Bologna Budimir si candida dall’inizio

    Si parte dal mercato, la Samp nelle ultime ore è stata accostata a due svincolati di lusso come il brasiliano Maicon e il francese Mexes. Probabilmente sono stati proposti, ma i loro profili, soprattutto le loro età, non si sposano con quel progetto di ringiovanimento portato avanti dalla società blucerchiata. Ieri penultimo allenamento a Bogliasco in vista del turno infrasettimanale di domani con il Bologna. Giampaolo e il suo staff hanno diretto sul campo superiore una seduta a porte chiuse incentrata su aspetti tattici. Differenziato per Tozzo, Carbonero e Sala, tutti indisponibili.

    Oltre a Pavlovic sottoposto ieri a Villa Stuart a una artroscopia diagnostica al ginocchio che ha evidenziato un piccolo corpo libero che gli è stato asportato. Lo svizzero adesso resterà tre giorni a Roma per la prima fase di riabilitazione, quindi tornerà a Genova per la seconda. Tempi di rientro non comunicati, ipotizzabili circa tre settimane. Il doppio forfait di Sala e Pavlovic riduce le possibilità di scelta di Giampaolo in difesa. Al posto del primo giocherà Pedro Pereira, mentre ancora Regini dovrebbe sostituire lo svizzero con Silvestre e Skriniar centrali. L’alternativa è Dodò a sinistra con Silvestre e Regini in mezzo.

    A centrocampo e in attacco Giampaolo potrebbe ricorrere a un mini-turnover nell’ottica dei tre impegni ravvicinati. La sensazione è che uno tra Cigarini e Bruno Fernandes potrebbe partire dall’inizio. Da capire chi gli farà posto tra Barreto, Torreira e Linetty, autori di un’ottima prestazione contro il Milan. Al posto di Alvarez, che deve scontare il secondo e ultimo turno di squalifica, dovrebbe essere confermato Praet.

    Qualche dubbio anche in attacco dove Budimir insidia Quagliarella per affiancare l’inamovibile Muriel. Stamattina la rifinitura al Mugnaini, preclusa ai sostenitori. Nel primo pomeriggio, dopo il pranzo in hotel, la partenza per l’Emilia. Se Giampaolo ha problemi in difesa, Donadoni li ha soprattutto in attacco dove a Napoli si è sentita la mancanza di Destro. L’ex romanista è appena rientrato in gruppo e contro la Samp dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. Al suo fianco Verdi e Krejci.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/09/...r_bologna.shtml
     
    .
443 replies since 9/9/2016, 14:39   15892 views
  Share  
.