Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 9/18/2016, 03:48 PM) 
    Io sono positivo, ma più che altro realista e vedo due squadre di pari livello e noi giochiamo in trasferta, quindi favoriti sono loro. Se giocassimo a Genova chiaramente lo saremmo noi. Non ho visto le partite del Bologna quindi non posso dire che loro hanno espresso un calcio peggiore del nostro.

    Be', insomma, oltre ad averne presi cinque da un Torino che francamente non e' meglio di quello dell'anno scorso (ma archiviamola pure come giornataccia), hanno faticato non poco contro il Crotone, ed in generale credo che non abbiano fatto vedere la manovra ed il fraseggio a centrocampo del quale la Sampdoria e' stata capace nel primo tempo contro la Roma... poi noi abbiamo Muriel che ha segnato due gol veramente spettacolari ed ha colpito altrettanti pali (ah no scusa contro il MIlan non lo ha preso veramente perche' diciamolo, era spompato, quindi non conta :risata3: )

    Edited by Bluaccerchiato - 9/18/2016, 04:23 PM
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 19/9/2016, 00:18) 
    Be', insomma, ne hanno presi cinque da un Torino che francamente non e' meglio di quello dell'anno scorso, hanno faticato non poco control il Crotone, ed in generale credo che non abbiano fatto vedere la manovra ed il fraseggio a centrocampo del quale la Sampdoria e' stata capace nel primo tempo contro la Roma...

    in effetti temo molto più il Cagliari che in casa pare dare filo da torcere anche a squadre decisamente più forti. Il Bologna non mi sembra abbia una gran difesa. Forse peggio della nostra. Ergo l'imperativo è non perdere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 19/9/2016, 00:18) 
    Be', insomma, ne hanno presi cinque da un Torino che francamente non e' meglio di quello dell'anno scorso, hanno faticato non poco control il Crotone, ed in generale credo che non abbiano fatto vedere la manovra ed il fraseggio a centrocampo del quale la Sampdoria e' stata capace nel primo tempo contro la Roma...

    Esatto!!! Sono inferiori alla Sampdoria, solo i nostri giocatori possono perdere la partita ovvero se entrano in campo e giocano come sanno, magari tirando maggiormente verso la porta (a maggior ragione essendoci Da Costa e non Mirante) si può batterli!!! E basta anche solo ricordare la ladrata in campo della scorsa stagione per tritolare il Bologna in campo... Dai dai dai, voglio che accada, uno 0-3 e farli uscire piangere dallo stadio i tifosi felsinei :wine:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 19/9/2016, 00:26) 
    Esatto!!! Sono inferiori alla Sampdoria, solo i nostri giocatori possono perdere la partita ovvero se entrano in campo e giocano come sanno, magari tirando maggiormente verso la porta (a maggior ragione essendoci Da Costa e non Mirante) si può batterli!!! E basta anche solo ricordare la ladrata in campo della scorsa stagione per tritolare il Bologna in campo... Dai dai dai, voglio che accada, uno 0-3 e farli uscire piangere dallo stadio i tifosi felsinei :wine:

    stesso spirito di Roma e esci dal campo con punti in tasca e di sutura agli avversari. Ovviamente stesso spirito eccetto gli ultimi minuti. Mi sa che proprio non riusciamo a tenere alta la concentrazione in zona cesarini...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fioremancio @ 19/9/2016, 00:29) 
    stesso spirito di Roma e esci dal campo con punti in tasca e di sutura agli avversari. Ovviamente stesso spirito eccetto gli ultimi minuti. Mi sa che proprio non riusciamo a tenere alta la concentrazione in zona cesarini...

    Purtroppo è da migliorare la situazione a livello di concentrazione nel secondo tempo... Addirittura Montella ha detto l'altro ieri che "Sapeva che la Samp sarebbe calata nell'ultima frazione e quindi ne ha voluto approfittare inserendo Bacca" -ovviamente può essere l'abbia detto solo per risultate un Einstein dinnanzi ai giornalisti- e quindi il fatto che anche gli avversari ormai "conoscano questo aspetto" non va bene e bisogna migliorarlo... Pian pianino mi auguro accada e... Quanto vorrei vincere una partita magari al 90' o all'ultimo minuto di gioco invece... Quasi sempre brutte notizie all'ultimo :19876543:

    Certo è che io intendo proprio dire che "Il Bologna è alla nostra portata e solo i nostri giocatori -con il loro atteggiamento- possono perdere questa partita"... A livello di gioco francamente quello di Donadoni non mi entusiasma...

    L'anno scorso Bologna (Donadoni) vs Empoli (Giampaolo) 2-3... Speriamo riaccada!!! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Non illudiamoci troppo...ma soprattutto non tiriamocela la sfiga addosso pensando sia facile!! Sono anche scaramantico...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 19/9/2016, 00:29) 
    stesso spirito di Roma e esci dal campo con punti in tasca e di sutura agli avversari. Ovviamente stesso spirito eccetto gli ultimi minuti. Mi sa che proprio non riusciamo a tenere alta la concentrazione in zona cesarini...

    Più che la concentrazione è un calo totale che parte dal fisico, visto che facciamo un gioco moooooolto dispendioso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Basta Quagliarella è un morto
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 19/9/2016, 00:36) 
    Purtroppo è da migliorare la situazione a livello di concentrazione nel secondo tempo... Addirittura Montella ha detto l'altro ieri che "Sapeva che la Samp sarebbe calata nell'ultima frazione e quindi ne ha voluto approfittare inserendo Bacca" -ovviamente può essere l'abbia detto solo per risultate un Einstein dinnanzi ai giornalisti- e quindi il fatto che anche gli avversari ormai "conoscano questo aspetto" non va bene e bisogna migliorarlo... Pian pianino mi auguro accada e... Quanto vorrei vincere una partita magari al 90' o all'ultimo minuto di gioco invece... Quasi sempre brutte notizie all'ultimo :19876543:

    Certo è che io intendo proprio dire che "Il Bologna è alla nostra portata e solo i nostri giocatori -con il loro atteggiamento- possono perdere questa partita"... A livello di gioco francamente quello di Donadoni non mi entusiasma...

    L'anno scorso Bologna (Donadoni) vs Empoli (Giampaolo) 2-3... Speriamo riaccada!!! :D

    Se giochi con pressing alto sin dal primo minuto come facciamo noi è normale che poi nel secondo tempo lo paghi. Sarà sempre così...i nostri primi tempi fenomenali sono legati ai secondi tempi in cui concediamo praterie agli avversari.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    Secondo me partita difficile. Un po' perché quando vedono noi in campo, e non me lo riesco a spiegare, tentano tutti di fare la partita della vita. Poi ieri li ho visti a tratti contro il Napoli e a momenti pareggiavano, salvo crollare sul finale al 3 a 1. Diciamo che il campionato, al momento attuale, è abbastanza livellato. La differenza la fanno giustamente le individualità. Finora una delle squadre che mi è piaciuta di più, a livello gioco corale è proprio la Samp. Apro una parentesi sul tanto decantato Toro che ho visto ieri e altre domeniche a sprazzi. Durante il calciomercato ho assistito a vere crisi isteriche sulle mancate offerte d'acquisto per Baselli e Zappacosta. Per me se li possono tenere stretti che io mi tengo i miei. In tutti i casi se giochiamo come sappiamo, senza cedimenti strutturali, possiamo fargli male. Vamos
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vorrei vedere shick dal primo al posto del Quaglia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Alvarez è ancora squalificato.
    Secondo voi, gioca Praet o ci sarà spazio per Fernandes o Djiuricic?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Spero sia come dice qualcuno, cioè che la Sampdoria sia superiore al Bologna. Per me siamo esattamente sulla stessa fascia. Loro hanno un bomber come Destro che da noi sarebbe titolare fisso. Sinceramente una squadra che può permettersi di lasciar fuori Donsah e Mounier dalla formazione titolare mi preoccupa abbastanza.
     
    .
  14. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me , partita più difficile rispetto al Milan, innanzi tutto perché giochiamo a Bologna che non ci porta molto bene.
    Anche loro hanno buone individualità e ritengo Donadoni un mister molto preparato.
    Nonostante ciò, penso comunque che la Samp possa farcela.
    Vorrei vedere praet sulla trequarti
    E Shick davanti ma sarà dura che Giampaolo si privi del Quaglia, che non mi è piaciuto contro il Milan ( in fase di costruzione e linalizzazione) ma si sbatte parecchio .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Partita alla nostra portata, siamo sullo stesso livello, farei partire titolare Cigarini per far riposare Torreira, Praet lo riconfermerei perché deve giocare per assimilare gli schemi, in attacco sono dubbioso, Quagliarella è fumoso ma si sbatte per la squadra e penso che a lui il mister non rinunci, in difesa Pereira a destra Regini al centro con Silvestre a sinistra purtroppo Dodò, mi accontenterei di portare via due pareggi dalle prossime trasferte.
     
    .
443 replies since 9/9/2016, 14:39   15892 views
  Share  
.