Saldo economico del mercato estivo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 8/9/2016, 14:36) 
    Palombo non giocherà in campo però è una persona importante per il gruppo... Lo sanno tutti che è lui il capitano anche regini l'ha detto e se non sbaglio lo disse anche Soriano...
    Un po' di rispetto per Palombo PER FAVORE ...

    Prima che Pereira entrasse in campo per sostituire Sala, ho visto che Palombo e Puggioni gli davano indicazioni. Anche io penso siano molto importanti per il gruppo, nel caso di Palombo spero però che il proprio contratto da calciatore venga presto sostituto da uno da team manager, o da assistente allenatore, per averlo sempre pronto a dare suggerimenti ai più giovani , in allenamento e dalla panchina
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lo
    CITAZIONE (andreanyx @ 18/9/2016, 15:06) 
    Prima che Pereira entrasse in campo per sostituire Sala, ho visto che Palombo e Puggioni gli davano indicazioni. Anche io penso siano molto importanti per il gruppo, nel caso di Palombo spero però che il proprio contratto da calciatore venga presto sostituto da uno da team manager, o da assistente allenatore, per averlo sempre pronto a dare suggerimenti ai più giovani , in allenamento e dalla panchina

    Sono d accordo con Te su Palombo...meriterebbe un incarico tipo Davis..una sorta di capitano non giocatore...se lo merita perché é affezionato e ci ha sempre messo la faccia
     
    .
16 replies since 7/9/2016, 18:30   10157 views
  Share  
.