Interessamento per Lorik Cana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un cattivone in campo al momento giusto è necessario : metti che passi di lì Icardi... ad esempio , dieci minuti "dedicati" al marcatura più adeguata , non li dovrebbe giocare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Adoro quei giocatori che allevano canarini e poi spezzano le mascelle...Cana e Diakite' e per Icardi non c'è n'è
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Preferirei Modibo, anche se probabilmente Cana (per i motivi che ho illustrato nel topic su Diakitè) è più vicino al tipo di difensore che vuole Giampaolo.

    Oggettivamente Cana ha un'esperienza e un curriculum non trascurabili. Tante stagioni da titolare in squadre di buon livello, quasi 100 presenze in Nazionale...In questo senso potrebbe essere una buona chioccia per i nostri giovani.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma oltre a telenord è uscito da altre parti che cerchiamo un 5° difensore?
     
    .
  5. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sfavorevole. Giocatore stracotto. Gli preferisco Diakite tra gli svincolati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cubasamp @ 3/9/2016, 15:01) 
    Ma oltre a telenord è uscito da altre parti che cerchiamo un 5° difensore?

    Non mi sembra.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2016, 11:18) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/9/2016, 09:55) 
    Non ricordavo avesse segnato lui,ma fa un bel numero comunque per essere un difensore.

    P.S. L'azione partí da una giocata mostruosa di "fenomeno" petagna. Dovevamo capirlo subito che era un gran giocatore,peccato che certe illuminazioni sono concesse solo a PedroPè, mentre noi comuni mortali non riusciamo a mirarlo nella sua infinita grandezza.

    sei proprio ridicolo.Te la stai prendendo con un ragazzo di 18 anni che perde un pallone quasi sul fondo dell'area avversaria.Renditi conto.

    Detto da uno come te è sempre un complimento.Quel pallone poteva averlo perso anche nel giardino di casa tua,resta il modo stupido in cui l'ha perso e cosa ne è venuto dopo.Una cagata resta tale sia se la fai a 18 che a 30 anni.Petagna non è certo scarso per quello,ma per quello fatto vedere dopo.Concetto al quale ovviamente tu non puoi arrivare,ma non è colpa tua.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/9/2016, 17:39) 
    Detto da uno come te è sempre un complimento.Quel pallone poteva averlo perso anche nel giardino di casa tua,resta il modo stupido in cui l'ha perso e cosa ne è venuto dopo.Una cagata resta tale sia se la fai a 18 che a 30 anni.Petagna non è certo scarso per quello,ma per quello fatto vedere dopo.Concetto al quale ovviamente tu non puoi arrivare,ma non è colpa tua.

    Devi sapere che nel suo universo parallelo Petagna è a livelli di Higuain... (e Koman ha vinto il pallone d oro...) :risata3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 3/9/2016, 18:33) 
    Devi sapere che nel suo universo parallelo Petagna è a livelli di Higuain... (e Koman ha vinto il pallone d oro...) :risata3:

    è uno sballo vero mettere in bocca alla gente cose che non hanno mai detto?Ma quando la finirete?Poi ci credo che vi calcolo poco.Non meritate considerazione.Siete ridicoli.A me sinceramente fate ridere.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2016, 18:37) 
    è uno sballo vero mettere in bocca alla gente cose che non hanno mai detto?Ma quando la finirete?Poi ci credo che vi calcolo poco.Non meritate un belino...

    Io mi diverto solo a vedere le tue teorie strampalate in giro nel web, ma soprattutto le prese per il culo che ti fanno nei forum e su FB... Ti giuro è uno spasso :lol: :risata3: :risata3:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 3/9/2016, 18:38) 
    Io mi diverto solo a vedere le tue teorie strampalate in giro nel web, ma soprattutto le prese per il culo che ti fanno nei forum e su FB... Ti giuro è uno spasso :lol: :risata3: :risata3:

    ti diverti con poco.io mi diverto di più a vedere le scuse che arrivano dopo.Siete solo dei poveretti,poi tu specialmente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2016, 18:40) 
    ti diverti con poco.io mi diverto di più a vedere le scuse che arrivano dopo.Siete solo dei poveretti.

    Immagino le scuse tipo Romero, Kristicic, Koman e altre minchiate :risata3: :risata3:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 3/9/2016, 18:41) 
    Immagino le scuse tipo Romero, Kristicic, Koman e altre minchiate :risata3: :risata3:

    mi auguro solo che ti bannino.Tanto al forum non dai nulla.E questa è l'ennesima dimostrazione.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2016, 18:42) 
    mi auguro solo che ti bannino.Tanto al forum non dai nulla.E questa è l'ennesima dimostrazione.

    Io spero invece che non bannino te.. Troppo divertente.... :lol:
    vb... io basta con l O.T....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,549
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono già passati tre anni da quel Samp Lazio 1-1 con gol di Cana???? Cristo santo come passa il tempo, mi sembra ieri e ricordo distintamente le bestemmie che ho tirato....
     
    .
29 replies since 2/9/2016, 18:21   1438 views
  Share  
.