Modibo Diakité verso il ritorno alla Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non vedo la necessità di un quinto, almeno, non penso cambi chi sa cosa a livello di qualità, altrimenti sarebbe già qui....poi se lo prendono nel più ci sta il meno però mi sembrano più i soliti articoli di giornale che escono in questo periodo post-mercato con tante ipotesi e poca sostanza.
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 3/9/2016, 14:23) 
    Io per quanto riguarda Caceres , l'unica cosa che mi preoccupa sono i suoi tendini , per il resto, rispetto ai difensori attualmente in rosa , direi che meriterebbe un posto...d'onore

    I tendini vanno bene. Dopo la rottura le cose sono andate meglio. Certo un rischio recidiva c'è sempre ma come un crociato. A me preoccupa molto di più il suo stile di vita. Vedi incidenti stradali dove ha spaccato due Ferrari
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Anch'io pro Modibone.

    E' verissimo, aggiunge poco o niente alla qualità della rosa (anzi , forse toglie pure qualcosa :D) però mi sembra un tipo serio, che si impegna, che accetta con serenità la panca e che andrebbe ad incidere pochissimo sul monte ingaggi; così a spanne un anno di Diakite sono due mesi di Castan :D

    Se Silvestre sta bene, se Regini rifiorisce o se Skriniar esplode di sicuro non ruba il posto a nessuno, né rallenta in alcun modo questi processi virtuosi, ma se qualcosa andasse storto sai che su di lui per due randellate puoi sempre contarci :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 3/9/2016, 15:33) 
    Ma a che servirebbe diakite?

    Ad aumentare la dotazione media sessuale della rosa.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,549
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    L'età media della rosa è bassa..lui alzerebbe la media in altri termini
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 3/9/2016, 23:35) 
    Anch'io pro Modibone.

    E' verissimo, aggiunge poco o niente alla qualità della rosa (anzi , forse toglie pure qualcosa :D) però mi sembra un tipo serio, che si impegna, che accetta con serenità la panca e che andrebbe ad incidere pochissimo sul monte ingaggi; così a spanne un anno di Diakite sono due mesi di Castan :D

    Se Silvestre sta bene, se Regini rifiorisce o se Skriniar esplode di sicuro non ruba il posto a nessuno, né rallenta in alcun modo questi processi virtuosi, ma se qualcosa andasse storto sai che su di lui per due randellate puoi sempre contarci :D

    Tralasciando il fatto che pure io lo riprenderei, se sono anni che cambia due squadre l'anno e non ha trovato nessuno anche quest'anno... qualche problema ci deve essere...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 6/9/2016, 14:22) 
    Tralasciando il fatto che pure io lo riprenderei, se sono anni che cambia due squadre l'anno e non ha trovato nessuno anche quest'anno... qualche problema ci deve essere...

    Oddio, così alla leggera attribuivo soltanto alla scarsezza, ma andando a vedere nel dettaglio dal 2013 in effetti non ha trovato pace.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 6/9/2016, 15:31) 
    Oddio, così alla leggera attribuivo soltanto alla scarsezza, ma andando a vedere nel dettaglio dal 2013 in effetti non ha trovato pace.

    Premetto che non so niente di "ufficioso" ma a me non sembra così scarso da essere sempre fuori rosa o mandato via da squadre come il Frosinone.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 6/9/2016, 16:47) 
    Premetto che non so niente di "ufficioso" ma a me non sembra così scarso da essere sempre fuori rosa o mandato via da squadre come il Frosinone.

    A onor del vero ha fatto bene sia qua sia a Frosinone (almeno mi pare). Deve esserci qualcosa sotto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 6/9/2016, 17:24) 
    A onor del vero ha fatto bene sia qua sia a Frosinone (almeno mi pare). Deve esserci qualcosa sotto

    Accidenti sì!
    Ce n'è un sacco di "roba sotto"!
    E' per quello che i compagni non lo vogliono: sotto la doccia si sentono umiliati.

    Modibo non avesse quell'attrezzatura sarebbe titolare fisso in tutte le squadre ...
     
    .
54 replies since 2/9/2016, 18:34   3004 views
  Share  
.