Modibo Diakité verso il ritorno alla Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Ora parlo solo da tifoso. Mi sono talmente affezionato a Modibone che lo vorrei rivedere con la nostra maglia. L'anno scorso nonostante tutti i suoi limiti ha dato il 200% e non me lo dimentico, se potessi gli pagherei l'ingaggio...voglio 11 Diakitoni
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    tra diakite e caceres la differenza oltre che tecnica è l'ingaggio modibo prendeva 275mila caceres pretende 2,5 milioni per un triennale sarebbero 15 milioni lordi con quei soldi ci paghiamo 3 dei nostri migliori poi non sarà pronto prima di novembre per recuperare dall'infortunio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Caceres purtroppo chiede troppo di stipendio quindi scordiamocelo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 3/9/2016, 07:18) 
    Ora parlo solo da tifoso. Mi sono talmente affezionato a Modibone che lo vorrei rivedere con la nostra maglia. L'anno scorso nonostante tutti i suoi limiti ha dato il 200% e non me lo dimentico, se potessi gli pagherei l'ingaggio...vogliou 11 Diakitoni

    Condivido appieno quanto da Te scritto anchio spero lo riprendano
     
    .
  5. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rumeno del napoli si è distrutto il ginocchio in nazionale....ci è andata bene...
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 3/9/2016, 12:40) 
    Il rumeno del napoli si è distrutto il ginocchio in nazionale....ci è andata bene...

    e diciamo che un pò ci godo per il napoli così i problemi in dfesa ce li ha comunque
     
    .
  7. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascal @ 3/9/2016, 02:02) 
    Se dobbiamo prendere uno svincolato che sia uno tra Caceres, Mexes, Alex o Carvalho.

    Altrimenti non ha senso, numericamente siamo già a posto.

    Anche secondo me, o provi a prendere uno che ti dia qualche probabilità di farti fare un salto di qualità (se in condizioni fisiche e mentali decenti) o resti con i 4 attuali
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Io forse sceglierei Mexes..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 3/9/2016, 12:40) 
    Il rumeno del napoli si è distrutto il ginocchio in nazionale....ci è andata bene...

    Ahahaha...Davvero?Per una volta ci è andata bene allora!

    Se potessi scegliere tra i difensori svincolati prenderei di corsa Caceres perché lo considero fortissimo. Il problema, al di là dell'ingaggio fuori portata che chiede, è il fatto che è che pare sia un altro "stile Mesbah", cioè uno che antepone le uscite serali alla professione di calciatore.

    Diakitè invece è un difensore che mi sempre piaciuto fin dai tempi della Lazio. Sicuramente non è un fenomeno ma è un difensore efficace e fisicamente potente. Da noi ha fatto bene nei pochi mesi che è rimasto, per cui mi farebbe piacere se lo riprendessimo.
    Il punto è che Giampaolo sui difensori ha le sue fisse, che non dico siano sbagliate, ma oggettivamente ce l'ha...
    Mi sembra che nei centrali di difesa lui voglia giocatori tatticamente disciolinati e capaci di partecipare spesso alla manovra (quantomeno per far girare la palla) con i piedi.
    Diakitè invece è un difensore più fisico e istintivo che ordinato, quindi non mi sembra molto adatto a questo stile di gioco.
     
    .
  10. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per quanto riguarda Caceres , l'unica cosa che mi preoccupa sono i suoi tendini , per il resto, rispetto ai difensori attualmente in rosa , direi che meriterebbe un posto...d'onore
     
    .
  11. braga019
        Like  
     
    .

    User deleted


    diakitè lo rivorrei al volo, e pure titolare! brutto, sgraziato e poco tecnico, ma fa il suo sporco lavoro in maniera efficace, suda la maglia e la rispetta, in mezzo a quelle mezze seghe svogliate dell'anno scorso lui era quello che si sbatteva di più.

    LO VOGLIO <3
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 3/9/2016, 12:40) 
    Il rumeno del napoli si è distrutto il ginocchio in nazionale....ci è andata bene...

    In mese dovrebbe essere già a disposizione di Sarri, si parlava di 6 mesi ma l'infortunio è meno grave del previsto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma a che servirebbe diakite?
     
    .
  14. jay kay20
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    #jeSuisModibo
     
    .
  15. Meta
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dad93 @ 3/9/2016, 15:33) 
    Ma a che servirebbe diakite?

    A poco lo sappiamo tutti, ma gli vogliamo bene lo stesso! :gruppo:
     
    .
54 replies since 2/9/2016, 18:34   3004 views
  Share  
.