Leonardo Capezzi resta al Crotone

in prestito fino a Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 29/8/2016, 23:28) 
    In realtà, da quello che ho letto, i titolari, a detta di tutti i media, dovevano essere Capezzi e Rohden in coppia.
    Poi "misteriosamente" Capezzi non è stato schierato. Ciò mi lascia pensare che sia stato tenuto fuori perché "distratto" dalla trattativa in corso.

    Capezzi a Crotone nell'ultimo anno è sempre stato titolare fisso, tranne che nelle ultime due partite.

    Vero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Altro che Espanyol. Ecco le cifre per Capezzi alla Samp da luglio 2017

    Nelle scorse ore la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Leonardo Capezzi, il centrocampista classe 1995 che rimarrà comunque a Crotone in prestito per un anno: è andato tutto secondo le nostre previsioni dello scorso 8 agosto, quando vi avevamo anticipato lo scenario nella sua interezza. Successivamente qualcuno aveva indirizzato Capezzi verso l’Espanyol, senza riscontri, e oggi il comunicato del club blucerchiato ha fugato eventuali, residui dubbi. Siamo in grado di darvi le cifre del contratto che entrerà a tutti gli effetti in vigore da luglio 2017: Capezzi alla Samp guadagnerà 1,5 milioni più bonus a stagione.

    http://www.alfredopedulla.com/altro-espany...f5s0YHwKzgEA.99
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Impossibile, magari 1,5 lo abbiamo pagato
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/8/2016, 00:01) 
    Impossibile, magari 1,5 lo abbiamo pagato

    Si esatto. Hanno sbagliato a scrivere.
    Evidentemente era impegnato a "criticare" l'amico Di Marzio.
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew5 @ 29/8/2016, 22:51) 
    Fidati,sono da poco sul forum ma lo frequento in maniera costante, io non ho nulla contro le critiche costruttive,indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o no,ma queste "frasi da saccente" sono provocate da altrettante "frasi da saccente" nel senso opposto,visto che tanta gente ormai critica Ferrero per il personaggio, non distinguendo l'antipatia per la persona dal suo operato. Io sono decisamente contento del mercato,e in ogni caso io ho parlato di "parlare in anticipo",che è totalmente diverso dal dire che non si può criticare,ma è normale che se valuti un qualcosa di non completato senza aspettare che venga ultimato troverai molte imprecisioni. Poi posso essere assolutamente d'accordo con chi dice che si poteva agire meglio sotto alcuni aspetti,ma non sopporto chi dice che tutto quello che è stato fatto o quasi sia sbagliato,perchè oggettivamente non è vero. Sono frasi dettate dalla frustrazione nel vedere persone che sembrano preferire la retrocessione per avere ragione.
    Buona serata :)

    Uno parla in anticipo perché ahimè la sfera di cristallo non si trova in giro e aver dei dubbi sull'operato della società è per me indipendente dal personaggio ferrero, partire e vender le poche certezze e sostituirle con dei ragazzi potenzialmente buoni ma tutti da verificare in A non mi sembra parlar prima per come intendevi te.
     
    .
  6. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 20:58) 
    Inutile.

    Via, ora non esagerare con l'autocritica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 30/8/2016, 00:13) 
    Via, ora non esagerare con l'autocritica

    Beh me lo dirai a cosa serve Capezzi.
     
    .
  8. t-mac91
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 30/8/2016, 00:15) 
    Beh me lo dirai a cosa serve Capezzi.

    è un giovane di prospettiva

    - potrà essere usato come pedina di scambio
    - potrà essere utile alla causa l'anno prossimo
    - potraà essere un plusvalenza con cui alimentare il mercato


    Seriamente a volte sembrate che non abbiate la minima idea di quello che scrivete e di come gestire una società
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Lui non lo conosco minimamente, ma la formula di acquisto è, in generale, quella giusta.
     
    .
  10. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 30/8/2016, 00:15) 
    Beh me lo dirai a cosa serve Capezzi.

    Ora nulla, infatti sta un anno a Crotone. Il prossimo anno, in attesa di vedere come si comporta in A, è già probabile che al posto di uno come eramo o come barreto 33enne ti migliori il reparto

    Poi io la sfera di cristallo non la ho, ma queste operazioni sono oggettivamente non criticabili. Infatti sei l'unico che le critica
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 30/8/2016, 00:26) 
    Lui non lo conosco minimamente, ma la formula di acquisto è, in generale, quella giusta.

    è un giocatore che ha fatto benissimo in serie B uno dei migliori centrocampisti della categoria...

    piedi buoni sa fare bene le due fasi, per me magari non diventa un da big però per me è il classico che si fara anni e anni di A da titolare in una di medio livello
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 30/8/2016, 00:04) 
    Uno parla in anticipo perché ahimè la sfera di cristallo non si trova in giro e aver dei dubbi sull'operato della società è per me indipendente dal personaggio ferrero, partire e vender le poche certezze e sostituirle con dei ragazzi potenzialmente buoni ma tutti da verificare in A non mi sembra parlar prima per come intendevi te.

    Però comunque giovani molto buoni,Linetty ieri ha disputato una grandissima partita,Torreira ha fatto un bel campionato in B e comunque c era uno pronto come Ciga dietro,Bruno Fernandes e Praet sono comunque dei giovani che di esperienza ne hanno... L'attacco è quello dell anno scorso con due buoni attaccanti in prospettiva,in difesa su sampnews24 segnavano hertaux già preso se non arriva chiriches... Insomma,mi sembra meno disorganizzato di quanto si dica in giro,mi sembra che le scommesse siano state azzeccate tutte (quelle non azzeccate sono state rimandate indietro,vedi djuricic e castan),poi sì, qualcosina in più su attacco e difesa forse si poteva fare,ma mi sembra una squadra con una sua logica,un progetto e un allenatore che ha a disposizione giocatori adatti al suo gioco. Fra l altro vorrei ricordare che alla fine della stagione scorsa tutti esortavano a fare tabula rasa,ed è stato fatto prendendo giocatori più congeniali e,secondo me,tentando di dare vita a uno stile che ricorda quello dell' Udinese fino a qualche anno fa. Forse sarò un sognatore,ma sono abbastanza ottimista anche grazie al bel lavoro sul settore giovanile. Poi potrei sbagliarmi,assolutamente, e rispetto totalmente chi ha una visione diversa dalla mia
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew5 @ 30/8/2016, 00:39) 
    Però comunque giovani molto buoni,Linetty ieri ha disputato una grandissima partita,Torreira ha fatto un bel campionato in B e comunque c era uno pronto come Ciga dietro,Bruno Fernandes e Praet sono comunque dei giovani che di esperienza ne hanno... L'attacco è quello dell anno scorso con due buoni attaccanti in prospettiva,in difesa su sampnews24 segnavano hertaux già preso se non arriva chiriches... Insomma,mi sembra meno disorganizzato di quanto si dica in giro,mi sembra che le scommesse siano state azzeccate tutte (quelle non azzeccate sono state rimandate indietro,vedi djuricic e castan),poi sì, qualcosina in più su attacco e difesa forse si poteva fare,ma mi sembra una squadra con una sua logica,un progetto e un allenatore che ha a disposizione giocatori adatti al suo gioco. Fra l altro vorrei ricordare che alla fine della stagione scorsa tutti esortavano a fare tabula rasa,ed è stato fatto prendendo giocatori più congeniali e,secondo me,tentando di dare vita a uno stile che ricorda quello dell' Udinese fino a qualche anno fa. Forse sarò un sognatore,ma sono abbastanza ottimista anche grazie al bel lavoro sul settore giovanile. Poi potrei sbagliarmi,assolutamente, e rispetto totalmente chi ha una visione diversa dalla mia

    Beh l'attacca è quello dello scorso che ha avuto delle belle difficoltà partito eder e i giovani sbaglieranno come è giusto che sia; io non dico che si sono in assoluto mossi male ma che pur fiducioso dopo queste due partir ho ancora dei grossi dubbi e delle preoccupazioni perché per me se iniziano un po a calare quelli visti fin ora non è che abbiamo chissà quali certezze
     
    .
  14. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 30/8/2016, 01:00) 
    Beh l'attacca è quello dello scorso che ha avuto delle belle difficoltà partito eder e i giovani sbaglieranno come è giusto che sia; io non dico che si sono in assoluto mossi male ma che pur fiducioso dopo queste due partir ho ancora dei grossi dubbi e delle preoccupazioni perché per me se iniziano un po a calare quelli visti fin ora non è che abbiamo chissà quali certezze

    Secondo me invece siamo stra coperti in tutti i ruoli.
    Manca il centrale e basta.

    Tieni conto che ancora non si sono visti diversi giocatori, a parte 30 minuti di praet e 10 scarsi di fernandes.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 30/8/2016, 01:00) 
    Beh l'attacca è quello dello scorso che ha avuto delle belle difficoltà partito eder e i giovani sbaglieranno come è giusto che sia; io non dico che si sono in assoluto mossi male ma che pur fiducioso dopo queste due partir ho ancora dei grossi dubbi e delle preoccupazioni perché per me se iniziano un po a calare quelli visti fin ora non è che abbiamo chissà quali certezze

    Certo,alcuni dubbi ci sono,ma per me due riserve affidabili per ruolo almeno ci sono
    Difesa:Skriniar-Regini probabilmente panchinato-Pereira-Pavlovic o Dodo,dipende
    Centrocampo:Ciga-Barreto-Carbonero(si spera a breve)
    Attacco: Shick-Budimir e non mi dispiacerebbe una punta veloce,io ho un debole per martinez del toro

    Sono tutti giocatori che il posto da titolare potrebbero giocarselo,non tutte le squadre hanno a disposizione riserve di qualità, per farti un esempio guarda l'enorme divario che c è fra titolari e riserve al Barcellona a parte Umtiti,Digne e Arda Turan,e parliamo del Barcellona,non del Tuttocuoio :)
    In ogni caso,parlerá il campo e speriamo bene
     
    .
52 replies since 29/8/2016, 17:51   2223 views
  Share  
.