Leonardo Capezzi resta al Crotone

in prestito fino a Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima operazione, mercato per una volta intelligente....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    onestamente non lo conosco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 29/8/2016, 21:11) 
    onestamente non lo conosco

    Neanche io ma sono quelle operazioni che mi piacciono...lasciar crescere un giocatore che delle qualità le avrà....magari stile Torreira.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matthew5 @ 29/8/2016, 20:39) 
    Parlare prima è più bello però, la dirigenza si è mossa bene

    A centrocampo si è mossa bene senza dubbio, davanti e dietro forse si poteva fare meglio (come tempistiche soprattutto).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non conosco il ragazzo ma ne ho sentito parlare molto bene. Operazione intelligente in ottica futura. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Dovremmo mandarlo in prestito in una squadra di bassa serie A così che possa giocare e crescere senza pressioni eccessive.
    Come dite?
    Già fatto?

    Ok. Bene così.
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew5 @ 29/8/2016, 20:39) 
    Parlare prima è più bello però, la dirigenza si è mossa bene

    Non è che è bello ma si chiama usare il cervello quando si muove una critica costruttiva.
    Ah no meglio scrivere giusto ogni tanto per buttare una frase da saccente e poi sparire per un po'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Giusto che resti un anno a Crotone a farsi le ossa per arrivare qui pronto per la prossima stagione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoSamp @ 29/8/2016, 22:44) 
    Giusto che resti un anno a Crotone a farsi le ossa per arrivare qui pronto per la prossima stagione.

    per ora son due partite che a crotone scalda la panchina.è entrato all'81 col genoa.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 29/8/2016, 22:12) 
    Non è che è bello ma si chiama usare il cervello quando si muove una critica costruttiva.
    Ah no meglio scrivere giusto ogni tanto per buttare una frase da saccente e poi sparire per un po'

    Fidati,sono da poco sul forum ma lo frequento in maniera costante, io non ho nulla contro le critiche costruttive,indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o no,ma queste "frasi da saccente" sono provocate da altrettante "frasi da saccente" nel senso opposto,visto che tanta gente ormai critica Ferrero per il personaggio, non distinguendo l'antipatia per la persona dal suo operato. Io sono decisamente contento del mercato,e in ogni caso io ho parlato di "parlare in anticipo",che è totalmente diverso dal dire che non si può criticare,ma è normale che se valuti un qualcosa di non completato senza aspettare che venga ultimato troverai molte imprecisioni. Poi posso essere assolutamente d'accordo con chi dice che si poteva agire meglio sotto alcuni aspetti,ma non sopporto chi dice che tutto quello che è stato fatto o quasi sia sbagliato,perchè oggettivamente non è vero. Sono frasi dettate dalla frustrazione nel vedere persone che sembrano preferire la retrocessione per avere ragione.
    Buona serata :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 22:45) 
    per ora son due partite che a crotone scalda la panchina.è entrato all'81 col genoa.

    Bè, ora che non è più di loro proprietà, se possibile faranno giocare chiunque al suo posto. Capezzi giocherà solo se si dimostrerà 2/3 spanne superiore agli altri centrocampisti.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matthew5 @ 29/8/2016, 22:51) 
    Fidati,sono da poco sul forum ma lo frequento in maniera costante, io non ho nulla contro le critiche costruttive,indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o no,ma queste "frasi da saccente" sono provocate da altrettante "frasi da saccente" nel senso opposto,visto che tanta gente ormai critica Ferrero per il personaggio, non distinguendo l'antipatia per la persona dal suo operato. Io sono decisamente contento del mercato,e in ogni caso io ho parlato di "parlare in anticipo",che è totalmente diverso dal dire che non si può criticare,ma è normale che se valuti un qualcosa di non completato senza aspettare che venga ultimato troverai molte imprecisioni. Poi posso essere assolutamente d'accordo con chi dice che si poteva agire meglio sotto alcuni aspetti,ma non sopporto chi dice che tutto quello che è stato fatto o quasi sia sbagliato,perchè oggettivamente non è vero. Sono frasi dettate dalla frustrazione nel vedere persone che sembrano preferire la retrocessione per avere ragione.
    Buona serata :)

    :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 29/8/2016, 23:01) 
    Bè, ora che non è più di loro proprietà, se possibile faranno giocare chiunque al suo posto. Capezzi giocherà solo se si dimostrerà 2/3 spanne superiore agli altri centrocampisti.

    Quindi penso che ne giocherà molte, alla luce di questo inizio di campionato tutt'altro che esaltante dei calabresi... ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 29/8/2016, 23:22) 
    Quindi penso che ne giocherà molte, alla luce di questo inizio di campionato tutt'altro che esaltante dei calabresi... ;)

    Attualmente il titolare li è Rohden.Nazionale svedese.
    Per me giocheranno quelli che li faranno salvare.Quindi,se meriterà,anche Capezzi.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 23:23) 
    Attualmente il titolare li è Rohden.Nazionale svedese.
    Per me giocheranno quelli che li faranno salvare.Quindi,se meriterà,anche Capezzi.

    In realtà, da quello che ho letto, i titolari, a detta di tutti i media, dovevano essere Capezzi e Rohden in coppia.
    Poi "misteriosamente" Capezzi non è stato schierato. Ciò mi lascia pensare che sia stato tenuto fuori perché "distratto" dalla trattativa in corso.

    Capezzi a Crotone nell'ultimo anno è sempre stato titolare fisso, tranne che nelle ultime due partite.
     
    .
52 replies since 29/8/2016, 17:51   2223 views
  Share  
.