Stanley Amuzie alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 20??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bene!Immagino che nel corso di questa stagione verrà ceduto in prestito, in ogni caso...Benvenuto Stanley! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    benvenuto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto. E in bocca al lupo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 29/8/2016, 17:28) 
    www.gazzetta.it/Calciomercato/29-08...978757501.shtml
    Già in passato tesserato del Parma, se non ricordo male era a Genova già nel 2015, poi è andato in Portogallo a gennaio...tesserato oggi ma sotto il nostro controllo già da un po' di tempo.

    Non mi sembra si sia mai coperto di gloria tranne giusto alle olimpiadi.Boh...penso che non so nemmeno se lo vedremo mai a genova.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:16) 
    Non mi sembra si sia mai coperto di gloria tranne giusto alle olimpiadi.Boh...penso che non so nemmeno se lo vedremo mai a genova.

    È un '96, ha 20 anni, cosa avrebbe dovuto fare di così prodigioso e fenomenale???

    Ah, ma visti i tuoi parametri di giudizio probabilmente se non sono cresciuti nella cantera del Barcellona o del Real e hanno alle spalle almeno una ventina di partite in Champions significa che sono scarsi...

    Possibile che non ci sia mai un'operazione che ti vada bene?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 29/8/2016, 21:27) 
    È un '96, ha 20 anni, cosa avrebbe dovuto fare di così prodigioso e fenomenale???

    Ah, ma visti i tuoi parametri di giudizio probabilmente se non sono cresciuti nella cantera del Barcellona o del Real e hanno alle spalle almeno una ventina di partite in Champions significa che sono scarsi...

    Possibile che non ci sia mai un'operazione che ti vada bene?

    Cosa mi deve andare bene?Son due anni che questo gira...è della Sampdoria,no,lo è per finta.No è svincolato.No, è nostro per davvero.Ma seriamente...basta questi balletti.Fan ridere i polli.Son solo operazioni fatte per far piacere a qualcuno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:29) 
    Cosa mi deve andare bene?Son due anni che questo gira...è della Sampdoria,no,lo è per finta.No è svincolato.No, è nostro per davvero.Ma seriamente...basta questi balletti.Fan ridere i polli.

    E tu invece fai piangere con questi post inutilmente polemici su qualsiasi cosa.
    Stai rendendo questo forum illeggibile.
    Ma forse è proprio questo il tuo scopo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 29/8/2016, 21:34) 
    E tu invece fai piangere con questi post inutilmente polemici su qualsiasi cosa.
    Stai rendendo questo forum illeggibile.
    Ma forse è proprio questo il tuo scopo...

    Boh non leggermi.Ma pensare che ci sia gente contenta di prendere questo qui..veramente..mi mancava.
    Il mio scopo semmai è smascherarli ogni volta.E ci vuol niente.
     
    .
  10. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:35) 
    Boh non leggermi.Ma pensare che ci sia gente contenta di prendere questo qui..veramente..mi mancava.
    Il mio scopo semmai è smascherarli ogni volta.E ci vuol niente.

    pensa che per me questi acquisti sono fatti solo per persone del tuo piglio.... vi tengono occupati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:35) 
    Boh non leggermi.Ma pensare che ci sia gente contenta di prendere questo qui..veramente..mi mancava.
    Il mio scopo semmai è smascherarli ogni volta.E ci vuol niente.

    Se potessi non ti leggerei, ma purtroppo spammi dappertutto con mille messaggi catastrofisti al giorno. Madò, mi sembri Mariottide...

    Quindi, fammi capire, la tua missione sarebbe quella di smascherare le persone contente per gli acquisti della Samp?Cavoli, sei davvero uno tosto!Un paladino delle cause nobili!😂😂😂

    E una volta che li hai smascherati cosa hai ottenuto?☺
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:35) 
    Boh non leggermi.Ma pensare che ci sia gente contenta di prendere questo qui..veramente..mi mancava.
    Il mio scopo semmai è smascherarli ogni volta.E ci vuol niente.

    Probabilmente hai ragione Pedro. Non è nessuno. Ma ricordo che commenti analoghi si facevano anche quando arrivò Mustafi.
    Alle olimpiadi ha giocato titolare in una squadra arrivata terza, dietro Brasile e Germania. Mica male, no?
    Cmq anche se fosse una semplice "operazione pluscalenza" che male ci sarebbe?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E una volta che li hai smascherati cosa hai ottenuto?☺

    tengo allenato il mio senso critico.E magari c'è qualche persona che si convince che sono dei poco di buono.Che di buono stan facendo ancor meno.

    CITAZIONE
    Cmq anche se fosse una semplice "operazione pluscalenza" che male ci sarebbe?

    Boh io mi accontenterei che non sparisca come ha fatto fino ad oggi.

    CITAZIONE
    Ma ricordo che commenti analoghi si facevano anche quando arrivò Mustafi.

    è proprio un altra cosa.Vedremo se sarà mai un giocatore della Sampdoria.Ad oggi nel suo ruolo siamo fin troppo coperti.Io non so nemmeno se valutarlo come un giocatore sinceramente.Questo lo vedremo,ma la sua storia fin qui con noi,dice di no.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:45) 
    è proprio un altra cosa.Vedremo se sarà mai un giocatore della Sampdoria.Ad oggi nel suo ruolo siamo fin troppo coperti.Io non so nemmeno se valutarlo come un giocatore sinceramente.Questo lo vedremo,ma la sua storia fin qui con noi,dice di no.

    Invece non escluderei qualche comparsata come terzino sx, in quanto a me Pavlovic non convince e Dodò ... Beh, sappiamo tutti come difende.
    Io l'ho visto sto Stanley alle olimpiadi e mi sembra un cagnaccio fisicato con quel tocco di ignoranza che non guasta mai.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:45) 
    CITAZIONE
    E una volta che li hai smascherati cosa hai ottenuto?☺

    tengo allenato il mio senso critico.E magari c'è qualche persona che si convince che sono dei poco di buono.Che di buono stan facendo ancor meno.

    CITAZIONE
    Cmq anche se fosse una semplice "operazione pluscalenza" che male ci sarebbe?

    Boh io mi accontenterei che non sparisca come ha fatto fino ad oggi.

    CITAZIONE
    Ma ricordo che commenti analoghi si facevano anche quando arrivò Mustafi.

    è proprio un altra cosa.Vedremo se sarà mai un giocatore della Sampdoria.Ad oggi nel suo ruolo siamo fin troppo coperti.Io non so nemmeno se valutarlo come un giocatore sinceramente.Questo lo vedremo,ma la sua storia fin qui con noi,dice di no.

    La sua storia con noi è iniziata oggi ufficialmente, ci sei?
    Comunque non mi pare una sciocchezza aver atteso che mostrasse di aver recuperato prima di tesserarlo.
    Alle Olimpiadi correva e giocava, poi il livello è quel che era, ma ricordo anche l'Italia con Pirlo fuoriquota e Palombo e Gilardino, ..... faticare con l'Iraq nel 2004.
     
    .
41 replies since 29/8/2016, 16:16   3435 views
  Share  
.