Trattativa per l'acquisto di Vlad Chiriches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 29/8/2016, 21:22) 
    dalle parole di ferrero dette poco fa a telenord direi che la trattative c'è ed bella viva

    Che ha detto Ferrero?

    CITAZIONE (marcosamp23 @ 29/8/2016, 21:24) 
    Io lo prenderei al volo...da vedere come eh..ma e il migliore nome uscito finora.

    Vogliamo mettere lui con tal Bianchetti?

    Ma piuttosto che bianchetti va benissimo pure in prestito,uno su 25 in rosa può andare più che bene
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matthew5 @ 29/8/2016, 21:30) 
    Ma piuttosto che bianchetti va benissimo pure in prestito,uno su 25 in rosa può andare più che bene

    Guarda io sono contrario ai prestiti secchi...totalmente....ma in questa situazione a sto punto mi andrebbe bene...anzi proverei a prendeRe Rugani in questo senso.
     
    .
  3. Tatopietro
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando come stanno giocando Regini e Silvestre, e avendo Skriniar da lanciare sicuramente, andrei su un giovane che sia riserva affidabile e possa crescere con calma in previsione dell'anno prossimo quando scadranno Silvestre e Regini....meglio Barba o Bianchetti. Tanto cosa pensate quest'anno, di poter andare in Champions?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 29/8/2016, 19:44) 
    Molto difficile prenderlo, Leggevo che Cairo non si muove dai 30 milioni per Marksimovic

    Sul fatto che sia difficile per noi prenderlo sono d'accordo ,ma sul fatto che il napoli non prenda Maksimovic sono scettico .
    Io credo che i 30 milioni siano solo sparate ,e che a Cairo ne bastino sui 15 ,visto il "per me è morto" di Miha su Maksimovic se non lo vende ora rischia di svenderlo a 3 noccioline l'anno prossimo visto che non giocherebbe per un anno .
    Il problema ora secondo me è che il napoli non vorrebbe nemmeno spendere quei 15 quindi aspetteranno l'ultimo giorno di mercato per far abbassare le pretese al toro .

    Ecco questo è il punto per cui io penso che sarà difficile che verrà preso Chiriches da parte nostra ,cioè il fatto che dovremmo aspettare le ultime ore di mercato ,e questo a noi non conviene (sempre che non si blocchi un altro difensore nel frattempo ,ma che a quel punto sarebbe un Bianchetti qualsiasi ,e passare all'ultimo da Chiriches a Bianchetti .....)

    Comunque arrivasse veramente sarebbe un colpaccio
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 29/8/2016, 19:44) 
    Molto difficile prenderlo, Leggevo che Cairo non si muove dai 30 milioni per Marksimovic

    In questo caso prendere esempio da Cairo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Perché mai il napoli dovrebbe privarsi del rumeno?
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 29/8/2016, 21:42) 
    Perché mai il napoli dovrebbe privarsi del rumeno?

    infatti..per me trattativa complicata e legata ad altre
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 29/8/2016, 21:42) 
    Perché mai il napoli dovrebbe privarsi del rumeno?

    perchè se prendesse Maksimovic in difesa per 2 posti avrebbe già il serbo appunto ,Koulibaly ,Albiol e Tonelli ,e rimanendo lui la 5a scelta ,non credo gli dispiacerebbe andare a giocare
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 29/8/2016, 21:44) 
    perchè se prendesse Maksimovic in difesa per 2 posti avrebbe già il serbo appunto ,Koulibaly ,Albiol e Tonelli ,e rimanendo lui la 5a scelta ,non credo gli dispiacerebbe andare a giocare

    Tonelli è rotto Koulibaly ha la coppa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 29/8/2016, 21:44) 
    perchè se prendesse Maksimovic in difesa per 2 posti avrebbe già il serbo appunto ,Koulibaly ,Albiol e Tonelli ,e rimanendo lui la 5a scelta ,non credo gli dispiacerebbe andare a giocare

    Tonelli non è nemmeno in lista.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/8/2016, 21:49) 
    Tonelli non è nemmeno in lista.

    E' già ufficiale ???
    Ma se è così il napoli come li ha coperti i giocatori dei vivai italiani ???
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, Ferrero: “Spero che De Laurentiis ci dia Chiriches. Il giocatore verrebbe”

    I colpi in entrata non sono finiti per la Sampdoria. Il mercato blucerchiato continua a muoversi ancora e l'obiettivo è un rinforzo per la difesa. Oltre a Matteo Bianchetti del Verona, la Samp ha fatto un tentativo anche per Vlad Chiriches del Napoli. Proprio riguardo questi giocatori, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord: "Aurelio (De Laurentiis, n.d.r.) fa come la dama bianca, ma spero che alla fine Chiriches ce lo dia. E' duro da convincere, ma il ragazzo verrebbe. Bianchetti invece se la tira un po' troppo per noi. [...]

    http://gianlucadimarzio.com/news-cat/sampd...atore-verrebbe/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 29/8/2016, 22:06) 
    E' già ufficiale ???
    Ma se è così il napoli come li ha coperti i giocatori dei vivai italiani ???

    Così:
    www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/napoli/squadra

    Hysaj, Jorginho, Gabbiadini e Hamsik
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aurelio (De Laurentiis, n.d.r.) fa come la dama bianca

    Cosa vuol dire???
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    E' vero che Tonelli è infortunato e quindi con Maksimovic sarebbero 4 centrali disponiibli per Sarri,ma la vedete così impossibile l'idea che Chiriches chieda al cessione se arriva il serbo?Perchè non credo che si spendano 30 milioni per prendere uno che deve fare la riserva della riserva,ma non credo che neanche Chriches voglia ricoprire quel ruolo.Certo,c'è da aspettare l'ultimo momento di mercoledì,ma io credo che la trattativa possa andare a buon fine.E cambierebbero di molto alcune valutazioni personali sulla rosa.
     
    .
236 replies since 29/8/2016, 12:18   12029 views
  Share  
.