Trattativa per l'acquisto di Vlad Chiriches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Il mercato è chiuso alle 23. Ebbasta dai.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 31/8/2016, 19:01) 
    Per me lo resta anche se si sblocca Maksimovic... trattativa Chiriches da fumo negli occhi ai tifosi: abbiamo chiesto uno che non ci daranno mai.
    Comunque poche ore e ci metteremo un sigillo sopra.

    C'è anche una possibilità Koulibaly Chesea mi sembra . È lui voleva andarsene . Chiriches se vogliono tenerlo e lui resta volentieri , poco possiamo farci . Semplicemente è così . Niente fumo negli occhi . Ci provi ma c'è anche la possibilità di ricevere un no .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Per me Chiriches era poco più che una speranza. Non credo ci sia mai stata una trattativa concreta, anche perché il Napoli di fatto non ha mai aperto alla sua cessione. Non può farlo finché non ha preso concretamente un altro difensore.

    Vedremo nelle ultime ore, ma su Chiriches penso ci si possa mettere già il cuore in pace.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Speriamo almeno prendano Barba...non si può rimanere solo con un terzino riadattato centrale, uno perennemente rotto, uno da sgrossare ed un grammo come pacchetto difensivo...allucinante...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Tranquilli, lo abbiamo preso per davvero. È sullo stesso aereo di Zouma e Osvaldo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2016, 19:26) 
    Tranquilli, lo abbiamo preso per davvero. È sullo stesso aereo di Zouma e Osvaldo.

    Verre invece arriva in mongolfiera...😂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    "Chiriches? Tra 4 ore finisce tutto. Lo volevo, l'ho chiesto, ma De Laurentiis se lo tiene stretto, non lo cede. Ho concluso 59 operazioni tra entrate e uscite, sono stremato. Regini è un grande talento e quest'anno sboccerà".

    A liquidatore...mica è come te...lui vende a decine di milioni di euro...a te basta un sacchetto di mele..De silvestri 3 milioni...Leggo Pereira che voleva vendere a 3 milioni.meno male che il Benfica è peggio di te...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 31/8/2016, 20:05) 
    "Chiriches? Tra 4 ore finisce tutto. Lo volevo, l'ho chiesto, ma De Laurentiis se lo tiene stretto, non lo cede. Ho concluso 59 operazioni tra entrate e uscite, sono stremato. Regini è un grande talento e quest'anno sboccerà".

    A liquidatore...mica è come te...lui vende a decine di milioni di euro...a te basta un sacchetto di mele..De silvestri 3 milioni...Leggo Pereira che voleva vendere a 3 milioni.meno male che il Benfica è peggio di te...

    Come mai liquidatore?
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluzone @ 31/8/2016, 20:05) 
    "Chiriches? Tra 4 ore finisce tutto. Lo volevo, l'ho chiesto, ma De Laurentiis se lo tiene stretto, non lo cede. Ho concluso 59 operazioni tra entrate e uscite, sono stremato. Regini è un grande talento e quest'anno sboccerà".

    A liquidatore...mica è come te...lui vende a decine di milioni di euro...a te basta un sacchetto di mele..De silvestri 3 milioni...Leggo Pereira che voleva vendere a 3 milioni.meno male che il Benfica è peggio di te...

    Il Napoli non lo voleva cedere? 😱
    Incredibile da non credere 😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Che Chiriches non lo avrebbero ceduto facilmente era prevedibile.
    Ma al mondo(ed in Italia)non esistono solamente Chiriches e Krajnc..
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/8/2016, 19:06) 
    C'è anche una possibilità Koulibaly Chesea mi sembra . È lui voleva andarsene . Chiriches se vogliono tenerlo e lui resta volentieri , poco possiamo farci . Semplicemente è così . Niente fumo negli occhi . Ci provi ma c'è anche la possibilità di ricevere un no .

    si ma ragionando così anch'io posso chiedere a belen se sabato ha da fare, e poi c'è la possibilità di ricevere un no...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 31/8/2016, 21:09) 
    si ma ragionando così anch'io posso chiedere a belen se sabato ha da fare, e poi c'è la possibilità di ricevere un no...

    Mai paragone mi ha fatto più ridere... 😁

    In ogni caso, qualche speranza secondo me c'era, magari con un prestito oneroso.
     
    .
236 replies since 29/8/2016, 12:18   12029 views
  Share  
.