Sampdoria-Atalanta 2-1

serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mascal
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BellOtto @ 28/8/2016, 23:19) 
    Schick!

    L'avevo detto di provarlo dopo la partita di Empoli! Cmq bravo anche Budimir che dopo 5 minuti di smarrimeto ha capito esattamente cosa doveva fare.

    A quelli che: nel secondo tempo bisognava chiuderla, troppa accademia etc. e pure Giampaolo che fa l'incazzato... (di facciata secondo me): nel secondo tempo perché diavolo si doveva rischiare? Per l'80% abbiamo fatto la cosa giusta: giro palla e passaggio a Torreira, e lui e solo lui decide se verticalizzare o meno. Roba da leccarsi i baffi a mio parere. Roba da squadra coi coglioni.

    Per quelli che "Praet è entrato moscio": dopo 3 secondi, 3 singoli secondi, anticipa l'avversario, prende fallo e lo fa ammonire.

    Concordo con quelli che "Muriel sembrava Ronaldo e Torreira Xavi". Stiamo coi piedi per terra, ma per la dimensione Sampdoria e per come hanno giocato nelle prime due giornate (+ CI) il paragone è meritato.

    Ora fregacazzi del risultato con la Roma e il Milan (va be' col Milna un pochino sì...), giochiamocele e basta. Le partite fondamentali sono le 4 che vengono dopo.

    Forza Samp!

    Edited by Mascal - 28/8/2016, 23:39
     
    .
242 replies since 28/8/2016, 20:51   14522 views
  Share  
.