Filip Djuricic torna al Benfica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che siano ciance. e che al ragazzo possa essere data una chance
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 25/8/2016, 18:18) 
    io spero che siano ciance. e che al ragazzo possa essere data una chance

    Lo spero anche io, ma per farlo dovrebbero riuscire a piazzare Alvarez, cosa che non credo la società riuscirà a fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non ho capito il messaggio del ragazzo.
     
    .
  4. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 25/8/2016, 18:20) 
    Lo spero anche io, ma per farlo dovrebbero riuscire a piazzare Alvarez, cosa che non credo la società riuscirà a fare.

    Ma anche no, ho riguardato a mente fredda ieri sera la paartita con l'Empoli e , gol falliti a parte,Alvarez è stato sicuramente uno dei migliori in campo, sarà utilissimo quest'anno!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 25/8/2016, 19:11) 
    Sinceramente non ho capito il messaggio del ragazzo.

    È possibile che il ragazzo non sia molto felice di fronte alla prospettiva di rientrare al Benfica, dato che in passato lo hanno fatto ammuffire in panchina.
    Ma è solo una mia ipotesi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    O forse son tutte invenzioni dei giornalari?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 25/8/2016, 18:20) 
    Lo spero anche io, ma per farlo dovrebbero riuscire a piazzare Alvarez, cosa che non credo la società riuscirà a fare.

    Con Alvarez ci siamo complicati la vita noi...bastava lasciarlo libero invece di proporgli un nuovo contratto...ora non te lo prende nessuno è resterà fino all'ultimo giorno del suo contratto...ormai è consuetudine non togliersi dalle balle da quelle parti...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    dal tweet non sembrerebbe tanto felice di tornare al benfica
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (whipwolf @ 25/8/2016, 19:44) 
    dal tweet non sembrerebbe tanto felice di tornare al benfica

    A me non sembra felice che tutti (tifosi compresi) lo danno già tornato al Benfica.

    Per mezzo articolo uscito su internet!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 25/8/2016, 19:54) 
    A me non sembra felice che tutti (tifosi compresi) lo danno già tornato al Benfica.

    Per mezzo articolo uscito su internet!

    Beh, ne ha parlato anche GDM.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 25/8/2016, 19:40) 
    Con Alvarez ci siamo complicati la vita noi...bastava lasciarlo libero invece di proporgli un nuovo contratto...ora non te lo prende nessuno è resterà fino all'ultimo giorno del suo contratto...ormai è consuetudine non togliersi dalle balle da quelle parti...

    Bah!Mi sembra di leggere troppi commenti critici su Ricky Alvarez.
    Forse molti di voi hanno ancora negli occhi alcune sue prestazioni dello scorso anno, ma mi sembra che abbia iniziato la stagione con un piglio molto diverso.
    Lo scorso anno è stato buttato nella mischia dopo un lungo periodo di inattività, mentre quest'anno ha svolto tutta la preparazione con i compagni.
    Probabilmente non è ancora al top della forma eppure ad Empoli ha offerto una buona prestazione.

    Io credo che sia stato giusto tenerlo e sono convinto che vedremo ben altro giocatore rispetto alla stagione passata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 25/8/2016, 19:40) 
    Con Alvarez ci siamo complicati la vita noi...bastava lasciarlo libero invece di proporgli un nuovo contratto...ora non te lo prende nessuno è resterà fino all'ultimo giorno del suo contratto...ormai è consuetudine non togliersi dalle balle da quelle parti...

    Cito te, ma sto citando più che altro un certo modo di vedere il giocatore.
    Io francamente non capisco cosa non piaccia di alvarez, forse è un po'esile ma si sa muovere e copre bene il campo.
    Alle volte bisognerebbe aver fiducia nel giocatore, soprattutto dal momento che l'allenatore per il momento lo sta impiegando da titolare e quindi, anche dopo l'arrivo di praet, lo valutano una prima alternativa.
    E francamente io lo preferirei a djuricic o a shik(quest'ultimo lo avanzerei di fianco a muriel, sarebbero devastanti).
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 25/8/2016, 19:57) 
    Bah!Mi sembra di leggere troppi commenti critici su Ricky Alvarez.
    Forse molti di voi hanno ancora negli occhi alcune sue prestazioni dello scorso anno, ma mi sembra che abbia iniziato la stagione con un piglio molto diverso.
    Lo scorso anno è stato buttato nella mischia dopo un lungo periodo di inattività, mentre quest'anno ha svolto tutta la preparazione con i compagni.
    Probabilmente non è ancora al top della forma eppure ad Empoli ha offerto una buona prestazione.

    Io credo che sia stato giusto tenerlo e sono convinto che vedremo ben altro giocatore rispetto alla stagione passata.

    Riabilitato (a forza dal mister) barreto ora il nuovo nemico del forum è alvarez
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Shaqui il leone al 34 @ 25/8/2016, 19:58) 
    Cito te, ma sto citando più che altro un certo modo di vedere il giocatore.
    Io francamente non capisco cosa non piaccia di alvarez, forse è un po'esile ma si sa muovere e copre bene il campo.
    Alle volte bisognerebbe aver fiducia nel giocatore, soprattutto dal momento che l'allenatore per il momento lo sta impiegando da titolare e quindi, anche dopo l'arrivo di praet, lo valutano una prima alternativa.
    E francamente io lo preferirei a djuricic o a shik(quest'ultimo lo avanzerei di fianco a muriel, sarebbero devastanti).

    E' lento fumoso e non fa praticamente mai qualcosa di incisivo, salta l'uomo solo in orizzontale o in zone non pericolose del campo.
    Io preferisco Djuricic che almeno ho la speranza di vederlo tornare il giocatore che era, su Alvarez nessuna speranza.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io nemici non ne ho...ma a me non piace come giocatore...qui si parla di uno che nella Samp dovrebbe fare la differenza e non la fa...si trattasse di un Gasbarroni qualunque potrei anche far passare certe prestazioni...dal momento che si fa chiamare Riky "Maravilla" direi proprio che sta "Maravilla" non l'ho ancora vista...per la precisione nemmeno ad Empoli dove lo si esalta per una prova da 6...
    ...se poi deciderà di farci vedere sta Maravilla sarò pronto a ricredermi e a darmi del pirla...
     
    .
54 replies since 24/8/2016, 17:47   3530 views
  Share  
.