Dennis Praet alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 24/8/2016, 21:08) 
    Ma lo avete visto? Faccia da bravo ragazzo, Capello da fighetta. Questo è uno che passa più tempo dal parrucchiere e dall estetista che al campo d'allenamento. Ce lo vedo bene seduto sul trono di Maria de filippo
    "Vi spiego perché ho scelto la Samp"
    Ah beh non ci vuole molto: nessuna delle grandi sqaudare voleva sborsare un euro. E poi come minimo, grazie all'avvocato romei, è già un giocatore dell'inter

    Ma sai di che stai parlando? Ma l'hai mai visto giocare? Ti basta guardarlo in faccia per emettere una sentenza? Mah...
    Welcome Denis and thank you for choosing us.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 24/8/2016, 21:08) 
    A qualcuno un po' di figa in più non guasterebbe

    Lo penso anch'io... :festeggiare:

    Comunque ho ascoltato adesso la sua prima intervista da blucerchiato e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Lo vedo estremamente carico ed entusiasta di essere arrivato alla Samp.

    Poi credo non si debba trascurare quello che ha detto sul suo ruolo. In pratica ha detto che può giocare sia da trequartista che in posizione un po' più arretrata a centrocampo. E ha detto che tra le sue qualità c'è il fatto di essere dotato di grande corsa. Quindi non escluderei affatto che possa essere utilizzato anche come mezzala con Fernandes o Alvarez in posizione più avanzata.

    Questo comunque lo deciderà il mister e sono certo che farà la scelta più intelligente e utile alla squadra. Forza Dennis!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 24/8/2016, 21:14) 
    Ma sai di che stai parlando? Ma l'hai mai visto giocare? Ti basta guardarlo in faccia per emettere una sentenza? Mah...
    Welcome Denis and thank you for choosing us.

    Ma perchè scusa uno che aveva rifiutato la Fiorentina perchè "troppo poco per lui" non si può dire che sia un pò snob?
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cmq mio era chiaramente un post ironico e provocatorio. Pensavo di capisse, anzi mi pare strano che Moltissimi utenti, attivissimi tra l 'altro, non l'abbiano capito!
    Sul discorso della scelta inveve non ci trovo nulla di male nel dire che ci ha scelto perchè le altre squadre, più blasonate, hanno offerto meno denari. Mi pare una cosa normalissima
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/8/2016, 21:18) 
    Ma perchè scusa uno che aveva rifiutato la Fiorentina perchè "troppo poco per lui" non si può dire che sia un pò snob?

    Ma che c'entra? Il post era sul taglio dei capelli. E' stato poi chiarito che era ironico. Ok non si era capito. Ma il rifiuto della Fiorentina non c'entra un cavolo, se non per ribadire la tua ennesima ossessione e cioè che sia una fighetta.
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 24/8/2016, 20:59) 
    Non mi venite a dire che non sia una fighetta eh.Basta guardarlo.Vorrei dedicargli una canzone..

    Video


    La trovo una cosa sinceramente drammatica.

    Certi commenti non ti fanno onore

    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 24/8/2016, 21:10) 
    Ormai si giudicano i giocatori per il taglio di capelli. Direi che un Presidente come Ferrero è la rappresentanza adeguata per una tifoseria composta da ignoranti di tale portata. Il livello di certi commenti è pari alle sue interviste che scatenano ribrezzo.

    ma infatti, certi utenti odiano ferrero perchè evidentemente sono al suo stesso livello quindi intrinsecamente hanno anche problemi con loro stessi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Ma chissene frega della sua acconciatura? L'importante è che faccia bene in campo quando verrà chiamato in causa.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 24/8/2016, 21:24) 
    Cmq mio era chiaramente un post ironico e provocatorio. Pensavo di capisse, anzi mi pare strano che Moltissimi utenti, attivissimi tra l 'altro, non l'abbiano capito!
    Sul discorso della scelta inveve non ci trovo nulla di male nel dire che ci ha scelto perchè le altre squadre, più blasonate, hanno offerto meno denari. Mi pare una cosa normalissima

    Si era capito, io riprendevo il commento di Pedro ;)
    Però ti ho messo un pollice verso perché mancava un riferimento A Romei per essere realista
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/8/2016, 21:37) 
    Ma chissene frega della sua acconciatura? L'importante è che faccia bene in campo quando verrà chiamato in causa.

    Nell universo parallelo di Pedro è una fighetta e dobbiamo accettarlo :lol: :risata3: :risata3:
     
    .
  10. t-mac91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/8/2016, 21:37) 
    Ma chissene frega della sua acconciatura? L'importante è che faccia bene in campo quando verrà chiamato in causa.

    d ma ti rendi conto a che razzo di commenti si è arrivati ?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Certi commenti non ti fanno onore

    Chissà quali.

    CITAZIONE
    Il post era sul taglio dei capelli.

    Boh ma l'ironia ogni tanto...ho messo pure la canzone per rendere la cosa scherzosa.
    Mexes per anni l'hanno ritenuto una fighetta per i suoi capelli.
    E quindi?che c'è di male?
    Si può dire che la sua immagine è fin troppo curata e comunica quello?O lediamo le aspettative dei tifosi sul nuovo acquisto?
    Nel caso...sti cazzi.

    CITAZIONE
    Ma il rifiuto della Fiorentina non c'entra un cavolo

    Eh boh..non ci capiamo.Pace.
    Boh se dopo aver giocato nell'Anderlecht ti si presenta la Fiorentina e tu dici "no io voglio giocare la Champions" solo perchè un anno prima ti aveva cercato il Bayern di Monaco..e dopo fai i capricci perchè chi ti ha allevato non lo vuoi più perchè vuoi che ti ceda alle tue condizioni..beh per me non sei sto gran professionista.Punto.
    Poi in campo magari darà tutto.Probabilmente se lo cercherà qualcun altro lui si impunterà per andare.Non è il primo,non è l'ultimo.Amen.Non capisco sto scandalo.C'è chi ha chiesto un opinione su di lui.Fino adesso i suoi comportamenti dicono quello.Poi se invece si comporterà meglio..diremo che sarà cresciuto.Non era un giudizio sul giocatore il mio.

    Edited by PedroPè - 24/8/2016, 21:50
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 24/8/2016, 16:32) 
    Praet: «Vi dico perché ho scelto la Sampdoria»

    Video

    Welcome!!

    A 1:25 si capisce che Ferrero s'è davvero venduto la sede, c'è un poster dietro! :lol:
     
    .
  13. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dad93 @ 24/8/2016, 21:24) 
    Cmq mio era chiaramente un post ironico e provocatorio. Pensavo di capisse, anzi mi pare strano che Moltissimi utenti, attivissimi tra l 'altro, non l'abbiano capito!
    Sul discorso della scelta inveve non ci trovo nulla di male nel dire che ci ha scelto perchè le altre squadre, più blasonate, hanno offerto meno denari. Mi pare una cosa normalissima

    mi pareva, ma non ne ero sicurissimo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=PedroPè,24/8/2016, 21:49 ?t=72911895&st=60#entry597028704]
    CITAZIONE
    Certi commenti non ti fanno onore

    Chissà quali.

    CITAZIONE
    Il post era sul taglio dei capelli.

    Boh ma l'ironia ogni tanto...ho messo pure la canzone per rendere la cosa scherzosa.
    Mexes per anni l'hanno ritenuto una fighetta per i suoi capelli.
    E quindi?che c'è di male?
    Si può dire che la sua immagine è fin troppo curata e comunica quello?O lediamo le aspettative dei tifosi sul nuovo acquisto?
    Nel caso...sti cazzi.

    CITAZIONE
    Ma il rifiuto della Fiorentina non c'entra un cavolo

    Eh boh..non ci capiamo.Pace.


    Si, pace, credo che tu capisca benissimo, ma ti piace tanto avere l'ultima parola e dimostrare a tutti e a te stesso che hai sempre ragione. Ok hai ragione, è una fighetta e il tuo post ironico era divertentissimo, anche se diciamo aprezzato da pochi intenditori.
     
    .
  15. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 24/8/2016, 20:59) 
    Non mi venite a dire che non sia una fighetta eh.Basta guardarlo.Vorrei dedicargli una canzone..

    Video

    Ahahahahah ho capito l'ironia... Pensa che dopo aver letto certi post anche a me viene in mente una canzone da dedicare a chi li scrive...

    Video

    É ironico ovviamente!! Spero tu abbia apprezzato e sorriso
     
    .
161 replies since 24/8/2016, 14:33   8078 views
  Share  
.