Dennis Praet alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 24/8/2016, 17:45) 
    Però mediamente li sostituivi molto peggio.

    Ricordo Padalino e Stankevicius per Maggio, Curci per Storari, Maccarone e Macheda per Pazzini...

    MA infatti questo perchè la rosa a livello di tecnica era inferiore nella sua globalità e si puntava di più su altri fattori gruppo diligenza tattica affiatamento, e questo ci ha portato in CL EL finale coppa italia. mai bisogna dimenticarselo

    ma sarebbe stupido d'altra parte non far riferimento all'altra squadra, che una politica simile è andata in EL sfiorata la CL mai retrocessa.


    sono strategie, poi ripeto programmazione nel calcio non esiste salvo qualche caso, tutti sono sul mercato ad un certo prezzo. qui ovviamente si investe su giocatori che hanno ovviamente più un mercato perchè un correa che ha fatto schifo avrà sempre più mercato di un mannini che ci ha trascianti in CL. ed un fernando avrà sempre più mercato di un palombo... Il mercato è cosi
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io ho vissuto da vicino il periodo che ci ha portato dal 4' posto alla retrocessione e ancora mi viene da bestemmiare per quella campagna acquisti inesistente prima del preliminare contro il Werder Brema.

    In confronto questa campagna acquisti con le porte girevoli sembra quella del Real Madrid. E non mi si dica che esagero perché è vero.

    Sostituire Storari con Curci.
    Affrontare una gara che decide la tua storia con Di Carlo in panchina e Volta terzino destro (solo perché non si volevano spendere due spiccioli per Zauri).

    Mi salgono ancora le bestemmie al solo pensiero.
     
    .
  3. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto e in bocca al lupo!!!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,519
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Benvenuto e facci goderee!!!

    Ps @DottorT senza offesa ma mi fido piu del mio amico tifoso dell anderlect che si vede TUTTE le partite... Se dice che non è una fighetta e suda la maglia (facendo esempio di Naingolan sulla maglia, non come giocatore simile ovviamente) gli credo!!!
     
    .
  5. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/8/2016, 17:49) 
    La gestione Marotta però era una cosa e quella comitato strategico un'altra. Con Marotta il mercato era vendere un titolare per poi fare mercato con quei soldi (strategia che preferisco in assoluto). Questo significa che bisogna essere un pò creativi sul mercato e che mediamente non puoi prendere chissà che (il classico nome). Nonostante ciò abbiamo avuto ottime squadre e ottimi risultati. Sul comitato e Tosi preferisco non commentare.
    Adesso invece prendi gente buona ma perchè vendi mezza squadra quindi i soldi per farlo ci sono. Preferirei un Praet in meno ed un gruppo in più però (perchè poi alla fine smontando ogni anno il gruppo va a farsi benedire, e chi arriva sa che qui è un porto di mare quindi attaccamento alla maglia zero).

    Sei più romantico di me....

    Io all'attaccamento alla maglia non credo anche li salvo pochi casi totti ( che però è pagato profumatamente), flachi...

    da giovane, non che ora sia vecchio, cantavo noi abbiamo angelo palombo, ero soldato di tante battaglie sparito quando si è retrocessi tornato qui a mendicare per anni e non voglio essere volgare. un gastaldello invece da meno stagioni alla samp si scoppio la B. quello era una bandiera.

    sul gruppo poi bisogna vedere si può giocare insieme da una vita e non avere alcun affiatamento e giocare da 5 minuti insieme e recitare lo stesso partito. Tendenzialmente credo che i piedi buoni si intendano subito.

    per concludere parlando non da tifoso, io giovane di talento che credo nelle mie capacità vedo si la samp come un IMPORTANTE punto di transizione, se ho delle qualità importanti miro a giocare la CL ogni anno e giocare con calciatori che parlano la mia stessa lingua, e logico invece che per un calciatore mediocre la samp rappresenti un ottimo punto d'arrivo. Credo di non aver detto nulla di male in tal senso...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto. Facci sognare
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/8/2016, 17:49) 
    La gestione Marotta però era una cosa e quella comitato strategico un'altra. Con Marotta il mercato era vendere un titolare per poi fare mercato con quei soldi (strategia che preferisco in assoluto). Questo significa che bisogna essere un pò creativi sul mercato e che mediamente non puoi prendere chissà che (il classico nome). Nonostante ciò abbiamo avuto ottime squadre e ottimi risultati. Sul comitato e Tosi preferisco non commentare.
    Adesso invece prendi gente buona ma perchè vendi mezza squadra quindi i soldi per farlo ci sono. Preferirei un Praet in meno ed un gruppo in più però (perchè poi alla fine smontando ogni anno il gruppo va a farsi benedire, e chi arriva sa che qui è un porto di mare quindi attaccamento alla maglia zero).

    tutto giusto e tutto bello salvo garrone che si incazza con marotta per tutti le perdite che la sua gestione ha generato, uno dei probabili motivi della separazione. la prima è certezza la seconda una probabilità
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..ma benvenuto!!!
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    Molto contento, speriamo che ci faccia sognare..

    Sarò un inguaribile ottimista io ma questa squadra può farci divertire davvero. Manca solo un difensore e siamo a posto.. forza Samp! :sciarpa2:
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non riesco a capire chi si lamenta per l'acquisto del giocatore che, per quel poco che ho visto, tecnicamente più mi ricorda Mancini.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,519
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 24/8/2016, 19:05) 
    Io non riesco a capire chi si lamenta per l'acquisto del giocatore che, per quel poco che ho visto, tecnicamente più mi ricorda Mancini.

    Perche c e chi deve criticare sempre e comunque... A prescindere.... Assurdo!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 24/8/2016, 19:05)
    Io non riesco a capire chi si lamenta per l'acquisto del giocatore che, per quel poco che ho visto, tecnicamente più mi ricorda Mancini.

    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 24/8/2016, 19:08) 
    Perche c e chi deve criticare sempre e comunque... A prescindere.... Assurdo!!

    Non è vero, le poche critiche che ho letto, dipendono dal fatto che per alcuni gli 11 milioni di Praet sarebbero stati spesi meglio per rinforzare la difesa. Non mi sembra una critica tanto per farla o una cosa assurda e incondivisibile.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    OFFLINE
    Credo che l acquisto di Praet sia utile almeno quanto un centrale...d accordo dietro la coperta e cortissima ma davanti senza il suo acquisto avremmo sicuramente patito in fase realizzativa,problema che ci trasciniamo dallo scorso anno.
    Sicuramente un investimento pesante davanti non da la certezza ma sicuramente aggiunge qualcosa a livello di gol e assist ( si spera).
    Dovendo scegliere condivido la linea della società tenendo conto che il mercato non e chiuso e dietro c'e ancora la speranza di prendere un buon innesto.
     
    .
  14. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/8/2016, 17:10) 
    mai come quest'anno dovremmo vista la giovane età ricreare un effetto bolgia allo stadio

    Se il clima è quello di questo forum, buonanotte

    L'unica speranza è partire con un bel bottino nelle prime 5/6 partite, gasare l'ambiente e di conseguenza la squadra. Mai come quest'anno, con un ambiente ipercritico (talvolta a ragione eh), è vitale partire bene
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 24/8/2016, 19:36) 
    Se il clima è quello di questo forum, buonanotte

    L'unica speranza è partire con un bel bottino nelle prime 5/6 partite, gasare l'ambiente e di conseguenza la squadra. Mai come quest'anno, con un ambiente ipercritico (talvolta a ragione eh), è vitale partire bene

    Davvero eh.. mamma mia.
     
    .
161 replies since 24/8/2016, 14:33   8078 views
  Share  
.