Dennis Praet alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praet parla il francese ...rispetto al polacco direi che qualche vantaggio lo ha :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 26/8/2016, 15:45) 
    Praet parla il francese ...rispetto al polacco direi che qualche vantaggio lo ha :-)

    Parla il Fiammingo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Al di là dell'aspetto linguistico, io credo che l'ambientamento di Praet non sarà particolarmente lungo per una serie di motivi.
    In primis perché pur essendo un centrocampista con caratteristiche spiccatamente offensive, stando a come è stato descritto da più fonti, è un giocatore "tatticamente intelligente". Questo certamente faciliterà il suo inserimento nel calcio italiano.
    In secondo luogo, credo che la sua condizione atletica sia buona, dato che ha già disputato partite ufficiali con l'Anderlecht nel corso dell'attuale stagione.

    Alla luce di ciò, non mi sembra campato per aria che, a prescindere dal risultato, possa giocare una ventina di minuti nel finale di partita probabilmente al posto di Alvarez (di solito l'argentino intorno al 65' inizia a perdere brillantezza).

    CITAZIONE (Alexcer395 @ 26/8/2016, 15:49) 
    Parla il Fiammingo

    I belgi, per forza di cose, conoscono fin da piccoli almeno 2 lingue (francese e tedesco) oltre al fiammingo o al vallone. Inoltre, come si deduce dall'intervista rilasciata durante la presentazione, Praet parla correntemente anche l'inglese.
     
    .
  4. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 26/8/2016, 16:02) 
    Al di là dell'aspetto linguistico, io credo che l'ambientamento di Praet non sarà particolarmente lungo per una serie di motivi.
    In primis perché pur essendo un centrocampista con caratteristiche spiccatamente offensive, stando a come è stato descritto da più fonti, è un giocatore "tatticamente intelligente". Questo certamente faciliterà il suo inserimento nel calcio italiano.
    In secondo luogo, credo che la sua condizione atletica sia buona, dato che ha già disputato partite ufficiali con l'Anderlecht nel corso dell'attuale stagione.

    Alla luce di ciò, non mi sembra campato per aria che, a prescindere dal risultato, possa giocare una ventina di minuti nel finale di partita probabilmente al posto di Alvarez (di solito l'argentino intorno al 65' inizia a perdere brillantezza).


    I belgi, per forza di cose, conoscono fin da piccoli almeno 2 lingue (francese e tedesco) oltre al fiammingo o al vallone. Inoltre, come si deduce dall'intervista rilasciata durante la presentazione, Praet parla correntemente anche l'inglese.

    Ti garantisco che molti valloni non sanno il francese e il contrario


    Avevo provato a farmi una ragazza e il primo approccio era stato in francese e sta qua mi disse che sapeva solo dire bjr, passai subito dunque all'inglese
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 26/8/2016, 16:08) 
    Ti garantisco che molti valloni non sanno il francese e il contrario


    Avevo provato a farmi una ragazza e il primo approccio era stato in francese e sta qua mi disse che sapeva solo dire bjr, passai subito dunque all'inglese

    te la sei bombata alla fine???non puoi lasciarci cosi sulle spine...

    ps Praet secondo voi potrebbe essere il nostro Ozil?
     
    .
  6. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 26/8/2016, 16:08) 
    Ti garantisco che molti valloni non sanno il francese e il contrario


    Avevo provato a farmi una ragazza e il primo approccio era stato in francese e sta qua mi disse che sapeva solo dire bjr, passai subito dunque all'inglese

    Penso che l'amico sopra avesse ragione , ho sbagliato, non è affatto garantito che sappia il francese . Mi sono lasciato fuorviare da un'intervista letta sul sito :

    http://www.dhnet.be/sports/football/divisi...5704fe6c1dec157

    Nella stessa intervista afferma di conoscere l'inglese e un poco di spagnolo di aver capito che gli italiani mediamente non sanno l'inglese :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 25/8/2016, 17:43) 
    Perché quale altro belga abbiamo preso? :unsure:

    No intendevo in generale, non la Samp ma squadre di tutta Europa che stanno saccheggiando il campionato belga.
     
    .
  8. t-mac91
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 26/8/2016, 16:17) 
    te la sei bombata alla fine???non puoi lasciarci cosi sulle spine...

    ps Praet secondo voi potrebbe essere il nostro Ozil?

    no però mi ci sono ubriacato a schifo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/8/2016, 17:46) 
    Penso intendesse in generale in Europa.Non tanto alla Samp

    Pedro mi capisce sempre al volo :sciarpa2:
     
    .
  10. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 26/8/2016, 16:25) 
    no però mi ci sono ubriacato a schifo

    onesto!
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,783

    Status
    Anonymous
    I belgi, per forza di cose, conoscono fin da piccoli almeno 2 lingue (francese e tedesco) oltre al fiammingo o al vallone. Inoltre, come si deduce dall'intervista rilasciata durante la presentazione, Praet parla correntemente anche l'inglese.
    [/QUOTE]
    Io non so esattamente quante lingue conoscano i belgi, so solo che quando nell'89 sono andato a Mechelen a vedere la semifinale di Coppa delle Coppe con il Malines, all'uscita dallo stadio alcuni tifosi ci aspettavano non per menarci ma per invitarci a bere birra in un pub. Ancora adesso non mi ricordo cosa ci siamo detti e che lingua parlavano, so solo che tanta birra così non l'ho bevuta in tutta la mia vita(i boccali erano da un litro). Belin che ciucca con gli amici belgi, veramente gentili e simpatici. Sono contento di Praet
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 26/8/2016, 16:26) 
    Pedro mi capisce sempre al volo :sciarpa2:

    Fidati non è una cosa di cui andare fieri :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 26/8/2016, 16:56) 
    Fidati non è una cosa di cui andare fieri :P

    Vuoi dire che siamo tutti e due da ricovero? :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Praet come Bruno Fernándes è stato convocato in under 21, quindi purtroppo passerà la sosta con la Nazionale. Speravo sinceramente fossero a disposizione di Giampaolo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque sono convinto che domenica 20 minuti lo mette
     
    .
161 replies since 24/8/2016, 14:33   8079 views
  Share  
.