Dennis Praet alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superchumbo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 26/8/2016, 16:37) 
    I belgi, per forza di cose, conoscono fin da piccoli almeno 2 lingue (francese e tedesco) oltre al fiammingo o al vallone. Inoltre, come si deduce dall'intervista rilasciata durante la presentazione, Praet parla correntemente anche l'inglese.

    Io non so esattamente quante lingue conoscano i belgi, so solo che quando nell'89 sono andato a Mechelen a vedere la semifinale di Coppa delle Coppe con il Malines, all'uscita dallo stadio alcuni tifosi ci aspettavano non per menarci ma per invitarci a bere birra in un pub. Ancora adesso non mi ricordo cosa ci siamo detti e che lingua parlavano, so solo che tanta birra così non l'ho bevuta in tutta la mia vita(i boccali erano da un litro). Belin che ciucca con gli amici belgi, veramente gentili e simpatici. Sono contento di Praet
    [/QUOTE]
    Fiammingo, molto simile all olandese , che poi è un misto tra tedesco ed inglese. Vallone, molto simile al francese. Tuttavia , specialmente nelle persona dai 40 - 50 anni in giù , è' molto difficile trovare qualcuno che non sappia l inglese .....
     
    .
161 replies since 24/8/2016, 14:33   8079 views
  Share  
.