Interessamento per Simone Romagnoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andydufresn2012
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo sia un problema di soldi. Non si vuole acquistare al momento un giocatore che possa pretendere a priori il posto da titolare, come pretendeva Castan. Se Giampaolo avesse bocciato Regini o non ci puntasse, cosa che non avviene, credo che la società tratterebbe giocatori differenti. Cque Romagnoli non mi dispiace in questo ruolo di riserva. Il profilo e' questo e sinceramente mi sembra preferibile a Bianchetti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    474

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 23/8/2016, 14:03) 
    Il discorso è: hai preso Praet a dieci milioni, in un ruolo in teoria già coperto, se in cassa non è rimasto niente (e sappiamo che non è così) allora siamo idioti perché con quei soldi andavo a prendere Schar o chi per lui.
    Comunque i soldi ci sono, vediamo se li tira fuori.

    Son d accordo..ma con quel " o chi per lui" chi si intende? È questo che vorrei sapere..ci sono dei nomi validi per il ruolo che siano sul mercato??
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Stiamo cercando il quarto centrale. La coppia titolare sarà Silvestre Regini con Skriniar pronto. Non mi sembra questione di non spendere ma semplicemente che ci sono delle gerarchie volute dal mister altrimenti Castan non avrebbe fatto le valigie. Che poi ci siano dubbi sulle condizioni di Silvestre e sulla continuità di Regini facciamolo dire al campo. Con Montella Silvestre sembrava un ex giocatore. Regini era sempre stato visto come terzino da centrale ha giocato poco e male.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Io mi sarei aspettato ben altro profilo, nel senso se serve pronto si deve necessariamente andare su un giocatore vero, se invece si ritiene che deve venire a fare il quarto allora prendiamo l'ennesimo giovane e speriamo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 23/8/2016, 14:23) 
    Stiamo cercando il quarto centrale. La coppia titolare sarà Silvestre Regini con Skriniar pronto. Non mi sembra questione di non spendere ma semplicemente che ci sono delle gerarchie volute dal mister altrimenti Castan non avrebbe fatto le valigie. Che poi ci siano dubbi sulle condizioni di Silvestre e sulla continuità di Regini facciamolo dire al campo. Con Montella Silvestre sembrava un ex giocatore. Regini era sempre stato visto come terzino da centrale ha giocato poco e male.

    si può dire peró che é un rischio enorme?perché se le ranocchie (ops) non si trasformano in principi vai giùvo ci vai molto vicino?
     
    .
  6. ric_doria
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio di bianchetti, ma resta il fatto che dobbiamo sperare in una resurrezione di regini o in un'esplosione di skriniar.. E soprattutto siamo molto dipendenti dalla salute di silvestre
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimino guarda che non basta aver il cognome uguale per esser buoni uguali eh...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/8/2016, 14:25) 
    si può dire peró che é un rischio enorme?perché se le ranocchie (ops) non si trasformano in principi vai giùvo ci vai molto vicino?

    Assolutamente un rischio. Ma io più che la carta vorrei vedere le cose sul campo. Perché ponendo arrivasse un titolare bisogna ridisegnare le gerarchie. Ad inizio campionato non è una cosa sensatissima. Io avrei preso una via di mezzo uno buono che si giocasse il posto coi titolari. Per la società dovrebbe essere Skriniar
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Ormai è evidente che il titolare sia regini e stiamo cercando il quarto... È un grande rischio eccome,enorme direi,ma non possiamo che dare fiducia a Giampaolo visto che per ora si sta muovendo bene,Regini alla prima si è comportato discretamente, vediamo. Comunque preferisco decisamente Romagnoli a Bianchetti,a Carpi mi è piaciuto molto
     
    .
  10. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispetto a Gianchetti molto meglio e poi è un atleta serio e gran lavoratore. Per me ci puo" stare.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    113
    Location
    Monza

    Status
    OFFLINE
    Il punto a mio avviso è questo..se Giampaolo vuole puntare (come pare) decisamente su Regini che se dovessi giudicare oggi (ma è sempre agosto..) appare rigenerato, e si vuole anche fortemente cercare di valorizzare Skriniar che ha mostrato bei numeri, effettivamente prendere "il titolare" vorrebbe dire togliere spazio a uno dei due sopra, se non tutti e due considerando che Silvestre per me è una garanzia se integro.

    In quest'ottica, il quarto difensore sarebbe un mestierante, non troppo vecchio ma con qualche esperienza in serie A e professionista serio in grado di farsi un'intera stagione principalmente in panchina. Ecco che allora il profilo di S.Romagnoli mi sembra calzante.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    E niente un difensore buono a loro fa schifo evidentemente.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Giusto il cognome ha di buono :P
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Comunque questo non è un fenomeno ma non è nemmeno scarso. Insomma, è un difensore non molto rapido ma forte sulle palle alte, abbastanza affidabile e di rendimento.
    Secondo me come riserva ci sta.

    Poi se dovessimo puntare a prendere un titolare di valore(e io lo vorrei soprattutto perché non mi fido di Silvestre, più che di Regini) sicuramente saremmo tutti più felici e tranquilli. :)
     
    .
  15. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, dopo la frenata per Bianchetti si punta forte su Romagnoli del Carpi

    24.08.2016 13.45 di Simone Bernabei

    Samp, dopo la frenata per Bianchetti si punta forte su Romagnoli del Carpi Con la fumata nera per Matteo Bianchetti sempre più vicina, la Samdporia continua a cercare un difensore che possa migliorare la rosa di mister Giampaolo. Secondo il Secolo XIX il nome ad oggi èiù caldo è quello di Simone Romagnoli del Carpi. L'operazione non presenta particolari problemi e nel caso in cui la Samp dovesse decidere di chiudere potrebbe farlo nel giro di poche ore.
    TMW
     
    .
39 replies since 23/8/2016, 12:02   1926 views
  Share  
.