Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 2/9/2016, 10:04) 
    E allora se sarä come dici Tu ci aspettano tempi cupi...se non segna Lui chi segna???
    Anche Quagliarella non si puö definire un goleador..
    E allora chi segna???

    bisogna sperare che l organizzazione porti lui a segnare qualche gol in piu del suo solito e che i centrocampisti che abbiamo facciano piu goal del solito.che poi si può essere decisivi anche non segnando sempre,vedi con l atalanta.ma non hai nemmeno sempre raimondi a marcarti o pelagotti in porta che dorme.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/9/2016, 10:21) 
    bisogna sperare che l organizzazione porti lui a segnare qualche gol in piu del suo solito e che i centrocampisti che abbiamo facciano piu goal del solito.che poi si può essere decisivi anche non segnando sempre,vedi con l atalanta.ma non hai nemmeno sempre raimondi a marcarti o pelagotti in porta che dorme.

    Quella bomba ravvicinata non la parava manco Buffon... Per piacer....
     
    .
  3. bobo52
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 2/9/2016, 09:31) 
    muriel non é che gioca con sufficienza (a volte anche e spesso tende ad estraniarsi dal gioco) é che la freddezza sotto porta é qualcosa a lui avulsa.poi oh c é di peggio però nn è un gran goleador.non lo é stato e non lo sarà mai.muriel é essenzialmente un velocista dalla buona tecnica ma poco intellgente.

    ha i mezzi fisici e tecnici per essere un re, questo è indubbio.
    Occorre stargli sempre dietro, io gli piazzerei uno psicologo alle calcagna:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Riposo extra per i blucerchiati: ritrovo a Bogliasco sabato mattina

    Cambio di programma per la Sampdoria. Considerata l’alta intensità degli allenamenti (5 in 48 ore), dopo l’allenamento di questa mattina sul campo superiore del “Mugnaini”, Marco Giampaolo ha annullato la seduta pomeridiana per concedere recupero ai calciatori che si ritroveranno domani mattina a Bogliasco per l’ultima tappa settimanale della preparazione.

    Seduta. Prima fase di riscaldamento, seguita da un circuito atletico e da esercitazioni tattiche: questo il menù odierno per i blucerchiati. Daniel Pavlovic ha svolto in palestra un lavoro di potenziamento specifico, mentre Carlos Carbonero (con il gruppo per la prima parte) ha seguito la tabella di recupero agonistico, lavorando sul terreno di gioco. Continua le terapie il portiere Andrea Tozzo.

    http://www.sampdoria.it/riposo-extra-bluce...sabato-mattina/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Carbonero con questo ritmo dovrebbe tornare a disposizione entro un mese, mese e mezzo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/9/2016, 10:21) 
    bisogna sperare che l organizzazione porti lui a segnare qualche gol in piu del suo solito e che i centrocampisti che abbiamo facciano piu goal del solito.che poi si può essere decisivi anche non segnando sempre,vedi con l atalanta.ma non hai nemmeno sempre raimondi a marcarti o pelagotti in porta che dorme.

    Ma ti fa schifo dare qualche merito alla squadra? Pd ogni volta sembra che riusciamo solo perche gli altri fanno anguscia
     
    .
  7. ric_doria
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Struppa @ 2/9/2016, 12:50) 
    Ma ti fa schifo dare qualche merito alla squadra? Pd ogni volta sembra che riusciamo solo perche gli altri fanno anguscia

    Dobbiamo sperare di trovare in porta 20 pelagotti, altrimenti si avvicina l'inevitabile retrocessione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 2/9/2016, 14:44) 
    Dobbiamo sperare di trovare in porta 20 pelagotti, altrimenti si avvicina l'inevitabile retrocessione

    Dovresti giocartela la
    Nostra retrocessione, visto che la ritieni altamente probabile...

    Edited by superchumbo - 2/9/2016, 15:20
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 2/9/2016, 14:44) 
    Dobbiamo sperare di trovare in porta 20 pelagotti, altrimenti si avvicina l'inevitabile retrocessione

    :gufo:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/9/2016, 09:31) 
    muriel non é che gioca con sufficienza (a volte anche e spesso tende ad estraniarsi dal gioco) é che la freddezza sotto porta é qualcosa a lui avulsa.poi oh c é di peggio però nn è un gran goleador.non lo é stato e non lo sarà mai.muriel é essenzialmente un velocista dalla buona tecnica ma poco intellgente.

    Scusa Pedro ma non sono d'accordo. Luis, come ad Empoli, prende spesso il 7...
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di vedere gia in questa partita shick nella sua posizione e praet dall'inizio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 2/9/2016, 16:38)
    ma quale malafede su....a gennaio un giocatore con un contratto rinnovato 6 mesi prima lo tieni. Semmai è l'opposto...è avere il prosciutto sugli occhi pensare che non si potesse trattenere.

    Comunque chiuso OT, parliamo del futuro non del passato.

    CITAZIONE (t-mac91 @ 2/9/2016, 16:41) 
    spero di vedere gia in questa partita shick nella sua posizione e praet dall'inizio

    Praet dall inizio credo sia impossibile...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    https://youtu.be/qq61F0oDbYU

    Mi basterebbe vedergli fare una progressione così...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 2/9/2016, 22:34) 
    https://youtu.be/qq61F0oDbYU

    Mi basterebbe vedergli fare una progressione così...

    Mi sembra assurdo pensare che fino a poco tempo fa il nostro tridente fosse Muriel Eder Eto'o...
     
    .
  15. lupo blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a sbilanciarmi in pronostici, penso come Giampaolo che nessuno ancora sappia il valore di una squadra praticamente all'anno zero. Non faccio voli pindarici x le 3 vittorie e non posso di certo essere pessimista. I giovani ci hanno portato grande entusiasmo ma saranno come normale che sia i primi a poterne risentire nei momenti di difficoltà. Abbiamo 3 terzini di spinta in un modulo che non prevede per ora terzini fluidificanti,magari dopo aver trovato gli equilibri... Barreto e torreira non so quanti goals potranno fare, linetty mi ricorda Jugovic, una volta che acquisirà più sicurezza può far male. Sui gol di quaglia ho molti dubbi. Muriel lo ritengo un 3/4 di fenomeno, spero nell'ultimo step..in fase difensiva questo modulo non mi convince per le chiusure sulle fasce avendo solo 2 uomini e i 2 centrali andranno rivisti col passare del tempo. In fase propositiva condensare il gioco sulla parte centrale mi sembra molto limitata come scelta. Riusciamo a giocare nello stretto e a volte anche molto bene ma temo che contro squadre che pressano alte possiamo andare molto in difficoltà. Spero che tra 8-9 partite potremmo risolvere i nostri (miei) dubbi in fase propositiva con un raggiunto grado di equilibrio che ci permetta un gioco più offensivo e un tantino più rapido nel verticalizzare. Come già scritto speriamo che da questa rifondazione possa nascere un progetto che faccia risorgere i nostri colori, non magari a chissà quali vittorie ma ad una tranquillità e leggerezza che non sentiamo oramai da un po'di anni
     
    .
802 replies since 22/8/2016, 22:00   25163 views
  Share  
.