Empoli-Sampdoria 0-1

serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/8/2016, 14:32) 
    Certo che se Torreira e Linetty sono quelli di ieri uno che copre meno ci può stare.

    Non dimentichiamoci che il suo Empoli l'anno scorso ha fatto faville soprattutto a centrocampo giocando con Zielinski-Paredes-Buchel...aggiungiamoci pure Saponara sulla trequarti...
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 22/8/2016, 16:49) 
    meno male lo dico io ....
    vediamo un po' cosa farà Giampaolo non conoscendolo non azzardo però una cosa è certa Praet e Fernandes giocheranno non puoi fare acquisti così costosi per la panchina..
    Per squadre che poi si chiudono sono necessari giocatori del genere

    Io dicevo che non vedremo spesso in campo Cigarini Fernandes Praet insieme, e tu mi hai risposto che non condividi (con una similiudine che forse a te sembrava pure divertente, ma vabbe').
    Adesso gia' cambi dicendo che giocheranno sicuramente solo Fernandes e Praet, quindi ti avvicini a quanto dicevo io.
    Per me non e' impossibile quest'ultima alternativa, ma solo cambiando in un 4321 in cui entrambi fanno I trequartisti.

    CITAZIONE (axlfa @ 22/8/2016, 16:49) 
    Per squadre che poi si chiudono sono necessari giocatori del genere

    Fra l'altro se giocassimo con una caterva di palleggiatori che non rincorrono l'avversario faremmo proprio il gioco delle squadre che si chiudono per colpirti in contropiede.
    Che poi contro di noi non so quanti si chiuderanno alla ricerca del punticino...
     
    .
  3. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dicevo che non vedremo spesso in campo Cigarini Fernandes Praet insieme

    Come mai?
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quequacho @ 23/8/2016, 07:13) 
    Come mai?

    Perche' con loro 3 in campo sta fuori uno fra Torreira e Linetty (a meno di passare al 4321)
    E per me questi due sono imprescindibili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 22/8/2016, 22:05) 
    Non è male. Ma avresti un esubero di almeno un paio di attaccanti.

    Tra cali fisiologici e varie si può fare... Alla fine le riserve sulle trequarti sarebbero Alvarez (più comprimario), Schick e Djuricic , in attacco come punta unica secondo me Budimir sarebbe davvero utile, e oltre a lui hai Quagliarella... Alla fine l'esubero è solo sulla trequarti ma lo hai anche con il trequartista unico
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 23/8/2016, 10:51) 
    Tra cali fisiologici e varie si può fare... Alla fine le riserve sulle trequarti sarebbero Alvarez (più comprimario), Schick e Djuricic , in attacco come punta unica secondo me Budimir sarebbe davvero utile, e oltre a lui hai Quagliarella... Alla fine l'esubero è solo sulla trequarti ma lo hai anche con il trequartista unico

    Praet, Torreira, Linetty, Djuricic, Alvarez, Eramo, Barreto, Fernandes, Cigarini, Palombo, Ivan

    mi sembra che almeno tre di questi siano di troppo, cioè Eramo, Palombo e Barreto. E anche tolti quei tre otto mi sembrano davvero tanti per una stagione senza nessuna coppa. Il paradosso è che non eravamo così ben assortiti la scorsa stagione... Mah!
     
    .
  7. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 23/8/2016, 10:47) 
    Perche' con loro 3 in campo sta fuori uno fra Torreira e Linetty (a meno di passare al 4321)
    E per me questi due sono imprescindibili.

    Anche per me, ma in 9 mesi può essere che qualcuno dei due non giochi qualche partita...
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un gran bel tiro quello di Eramo nel finale. Ancora un pò e chiudeva la partita col suo sigillo.
     
    .
277 replies since 21/8/2016, 21:03   12465 views
  Share  
.