Interessamento per Nenad Tomovic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria di sbloccano Cassano e Tomovic?

    Il calciomercato della Sampdoria si muove tra Nenad Tomovic e Antonio Cassano. Il club doriano infatti è alla caccia di un difensore e ha puntato proprio Tomovic della Fiorentina, il serbo è in alto nelle preferenze blucerchiate ma prima bisognerà aspettare le mosse dei toscani. Infatti la Sampdoria vorrebbe puntellare la difesa prendendo Tomovic in prestito con diritto di riscatto in modo tale da avere una carta in più sia a destra che al centro, la Fiorentina per ora tentenna perché prima di cedere il giocatore deve rinforzarsi dietro, scrive Stadio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Questo è grammo, ma proprio tanto.
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giocatore, però preferisco Oikonomu per la giovane età.
    Non vorrei che si prendesse lui perché così può fare anche il terzino destro e si vedesse Pereira. Ci vogliono due uomini per reparto.

    Poi mi spiegate perché un altro prestito con riscatto? Ma soldi non ne hanno presi abbastanza?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Mai piaciuto.
     
    .
  5. ric_doria
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco che ormai quasi nessun nome va bene, ma stiamo parlando di uno che è sempre stato titolare in una Fiorentina da primi 5 posti e può giocare indifferentemente sia al centro che a destra

    Piuttosto dubito che la Fiorentina te lo dia ora, visto che dietro è numericamente corta
     
    .
  6. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 20/8/2016, 10:19) 
    Capisco che ormai quasi nessun nome va bene, ma stiamo parlando di uno che è sempre stato titolare in una Fiorentina da primi 5 posti e può giocare indifferentemente sia al centro che a destra

    Piuttosto dubito che la Fiorentina te lo dia ora, visto che dietro è numericamente corta

    A me va bene. A patto che non sia lui il sostituto sia di castan che di Pereira. Se vanno via in due devono entrare due
     
    .
  7. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 20/8/2016, 10:22) 
    A me va bene. A patto che non sia lui il sostituto sia di castan che di Pereira. Se vanno via in due devono entrare due

    Senza dubbio
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderei volentieri
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    Il "simpatico" Corvino cosi l'ha definito: Tomovic? A me non fa impazzire, penso che possa essere una lacuna, è un mestierante da 6+ e su quella fascia per migliorare servirebbe una cassaforte spalancata.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Cioe ci lamentiano di Tomovic?????!!!!! No vabe.... Senza speranza..

    Dico solo MAGARI
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    In ogni caso non mi sembra una trattativa credibile.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Il fatto che possa ricoprire due ruoli può essere certamente utile, ma credo che oltre a lui ci vorrebbe un altro centrale.

    Tomovic non è un giocatore che entusiasma, ma è un difensore efficace che bada al sodo. Se ci serve un terzino che giochi bloccato e spinga poco lui può fare al caso nostro. Può fare anche il centrale, anche se non so se in mezzo possa valere più dei nostri attuali difensori.

    Se prendessimo Tomovic in prestito e un altro centrale discreto sarei soddisfatto.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 20/8/2016, 10:19) 
    Capisco che ormai quasi nessun nome va bene, ma stiamo parlando di uno che è sempre stato titolare in una Fiorentina da primi 5 posti e può giocare indifferentemente sia al centro che a destra

    Piuttosto dubito che la Fiorentina te lo dia ora, visto che dietro è numericamente corta

    Eh.. se anche Tomovic è scarso, chiudiamo tutto e andiamo a nanna.
     
    .
  14. ric_doria
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io capisco che per i tifosi viola sia "scarso". Loro giocano da anni in Europa e hanno dietro gente come Gonzalo e Astori.. Ma per noi che siamo arrivati quasi in fondo e che abbiamo titolari del calibro di regini e dodò, tomovic sarebbe giocoforza un ottimo innesto
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 20/8/2016, 10:58) 
    Ma io capisco che per i tifosi viola sia "scarso". Loro giocano da anni in Europa e hanno dietro gente come Gonzalo e Astori.. Ma per noi che siamo arrivati quasi in fondo e che abbiamo titolari del calibro di regini e dodò, tomovic sarebbe giocoforza un ottimo innesto

    Non è scarso solo per i tifosi viola, è proprio grammo per tutti. L'ho visto giocare parecchio ed è imbarazzante, la maggior parte dei goal presi dalla Fiore sono colpa sua. I tifosi non vedono l'ora che parta, una cosa inguardabile
     
    .
70 replies since 20/8/2016, 08:59   2274 views
  Share  
.