Lorenzo De Silvestri al Torino

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    in bocca al lupo grande professionista..va in una squadra dove almeno co sarà tranquillita' sulla dirigenza mi pare abbia detto tutto..spero che vadano via prima possibiledopo aver razziato pure il fondo del barile.. perché mi fa ribrezzo anche se li sento nominare..
     
    .
  2. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/8/2016, 21:09) 
    Addio, purtroppo per colpa di questi criminali siamo costretti a vendere l'ennesimo giocatore fondamentale a fine mercato. Sicuramente c'era bisogno di raccimolare sti 3 milioni e mezzo, non avevamo fatto abbastanza cassa fin'ora d'altronde. Poi però arriverà Praet che sostituirà Castan e De Silvestri egregiamente. Ah non gioca in difesa? Oh che bello.


    Fai un giro sul topic di Praet, c'è gente che si incazza se ti lamenti dell'assenza di logica di questo mercato.

    Pensa che stando al regolamento sarebbero tutti OT... Nel topic del mio amico Dennis dovremmo tutti parlare di Praet ed essere felici
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Quequacho @ 18/8/2016, 21:24) 
    Pensa che stando al regolamento sarebbero tutti OT... Nel topic del mio amico Dennis dovremmo tutti parlare di Praet ed essere felici

    Sarò felice quando leggerò che Ferrero ha ceduto la società. Non un secondo prima.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/8/2016, 21:32) 
    Sarò felice quando leggerò che Ferrero ha ceduto la società. Non un secondo prima.

    Li saremo felici in molti, tranne quelli convinti non la possa cedere perché non sua e gli adulatori.
    Poi magari arriverà qualcuno peggiore (leggetevi un po' chi sta arrivando a Mantova, dopo quel pazzo di Lori è stato un continuo peggiorare nonostante sembrasse impossibile).

    Un grande in bocca al lupo a Lollo.
     
    .
  5. DottorT
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Venduto un giocatore mediocre. Rispetto per il cure che metteva in campo ogni partita ma certo non perdiamo un fenomeno. Non credo neanche che fosse il leader dello spogliatoio. Anzi. Ho avuto modo di conoscerlo e certo non ha un carattere forte, è invece introverso e se ne sta per le sue. Questa della sua leadership secondo me è un altro mito del forum. Uno dice una cosa in due o tre gli vanno dietro e poi diventa una verità assoluta anche quando non lo è.
    Aspetto di vedere la cifra. Da quelle che girano però l'abbiamo probabilmente regalato soprattutto in considerazione che per una volta avevamo il coltello dalla parte del manico
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 18/8/2016, 21:42) 
    Venduto un giocatore mediocre. Rispetto per il cure che metteva in campo ogni partita ma certo non perdiamo un fenomeno. Non credo neanche che fosse il leader dello spogliatoio. Anzi. Ho avuto modo di conoscerlo e certo non ha un carattere forte, è invece introverso e se ne sta per le sue. Questa della sua leadership secondo me è un altro mito del forum. Uno dice una cosa in due o tre gli vanno dietro e poi diventa una verità assoluta anche quando non lo è.
    Aspetto di vedere la cifra. Da quelle che girano però l'abbiamo probabilmente regalato soprattutto in considerazione che per una volta avevamo il coltello dalla parte del manico

    il vero leader lo vedi in campo.. con l'esempio
    Zanetti era introverso ? e chissenefrega..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 18/8/2016, 21:42) 
    Venduto un giocatore mediocre. Rispetto per il cure che metteva in campo ogni partita ma certo non perdiamo un fenomeno. Non credo neanche che fosse il leader dello spogliatoio. Anzi. Ho avuto modo di conoscerlo e certo non ha un carattere forte, è invece introverso e se ne sta per le sue. Questa della sua leadership secondo me è un altro mito del forum. Uno dice una cosa in due o tre gli vanno dietro e poi diventa una verità assoluta anche quando non lo è.
    Aspetto di vedere la cifra. Da quelle che girano però l'abbiamo probabilmente regalato soprattutto in considerazione che per una volta avevamo il coltello dalla parte del manico

    Dello spogliatoio era sicuramente il re dei selfie, ed un bravo ragazzo.
    Ma la personalità è altro, ricordo che è lo stesso ragazzo i cui genitori erano felici e spingevano per Genova per staccarlo dall'influenza molesta di Cerci a Firenze (qui sul forum se ne scrisse abbondantemente).
    Il problema non è perdere un leader, ma uno dei pochi membri di un gruppo, che ora è praticamente da fare da zero.
    Oltre al fatto tecnico, perdi un giocatore più che discreto e al momento hai un giovane tutto da vedere ed un adattato.
     
    .
  8. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 18/8/2016, 21:47) 
    il vero leader lo vedi in campo.. con l'esempio
    Zanetti era introverso ? e chissenefrega..

    Guarda pensa che una delle critiche che facevano a Zanetti era proprio quella di non essere un vero leader.
    Il vero leader in campo è quello che si carica sulle spalle la. Squadra in momenti di difficoltà. Quando mai lo ha fatto de silvestri? Appunto, mito del forum

    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 18/8/2016, 21:50) 
    Dello spogliatoio era sicuramente il re dei selfie, ed un bravo ragazzo.
    Ma la personalità è altro, ricordo che è lo stesso ragazzo i cui genitori erano felici e spingevano per Genova per staccarlo dall'influenza molesta di Cerci a Firenze (qui sul forum se ne scrisse abbondantemente).
    Il problema non è perdere un leader, ma uno dei pochi membri di un gruppo, che ora è praticamente da fare da zero.
    Oltre al fatto tecnico, perdi un giocatore più che discreto e al momento hai un giovane tutto da vedere ed un adattato.

    Su questo sono d'accordissimo
     
    .
  9. Moralizzatore
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Aveva segnato 9 gol, mica pochi per un terzino , definito dai piu coi piedi storti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ciao Lollo. Grazie di tutto. Grazie per il cuore e l'impegno che ci hai messo in ogni partita. Ti auguro il meglio per il prosieguo della tua carriera.

    Rimango convinto, che se ci fosse stato un altro ambiente in società, non te ne saresti andato, onorando la fascia da capitano che giustamente era arrivata sul tuo braccio.

    Ma, considerata l'aria che tira, ti capisco e comprendo la tua scelta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    64

    Status
    OFFLINE
    io sinceramante non me lo aspettavo da lollo, comunque non è certo una cessione di cui sono contento ma spero che ferrero lo sostituisca al meglio (ahahahahah non ci credo nemmeno io a quello che dico)
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cessione che come già detto non capisco perché l'avessero pagato 6/7 milioni non li riprendi più quei soldi per lui ma per i 3,5/4 di cui si parla io l'avrei tenuto, in più gli avevi dato la fascia.....
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    La logica è chiara. Fare plusvalenza con tutti i giocatori della rosa. Il che esclude una priorità del progetto tecnico rispetto al bilancio, a prescindere dall'equilibrio di gestione.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Ciao Lollo, grazie per l' impegno e la serieta' che hai messo , hai sudato la maglia ; sul tuo ruolo nello spogliatoio gia' in tanti hanno scritto ; resto convinto che anche da un punto di vista tecnico abbiamo perso qualcosa, un giocatore che ha sempre reso tanto, poi tanti chili e tanti centimetri ; cessione assurda , ma questa non e' una novita'...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Grazie grande Lollo! Sarà dura sostituirti in campo e fuori...in bocca al lupo x il tuo cammino professionale ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi te lo meriti alla grande!

    P.S. hai fatto benissimo a scappare da quella gabbia di matti!
     
    .
95 replies since 18/8/2016, 19:49   4253 views
  Share  
.