Trattativa per l'acquisto di Leonardo Capezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, fatta per Capezzi: resta a Crotone un anno

    Presente e futuro. La Sampdoria progetta già il suo domani e sta per chiudere l'arrivo di Leonardo Capezzi dal Crotone. Massimo Ferrero sta infatti per portare a Genova uno dei registi e talenti più brillanti del calcio italiano, Under 21 e sul quale le attenzioni di molti si stavano posando. L'accordo è vicino, in dirittura d'arrivo; la Sampdoria lo compra dal Crotone dove resterà per almeno un altro anno in prestito. Protagonista della promozione in A dei pitagorici, resterà anche in massima serie per continuare a vivere una stagione da perno della formazione di Nicola. Poi un altro passo avanti, già scritto. Un futuro in blucerchiato, con Ferrero e la Sampdoria che progettano già il proprio domani. Con le chiavi del centrocampo in mano a Capezzi.

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esc...-un-anno-866559
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruschi Blucerchiati @ 18/8/2016, 12:00) 
    Le verità supposte...

    E' solo un'analisi logica di un probabile scenario coadiuvata dai precedenti modus operandi della società in situazioni simili. Semplice. Poi sono ben contento se mi stupiscono in positivo, ma a babbo natale ho smesso di credere tipo 23 anni fa.
     
    .
  3. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/8/2016, 11:58) 
    Giocava in B (per fortuna). Se Capezzi fa un'ottima stagione col Crotone e arrivano offerte sta sicuro che se lo vendono in tempo zero.

    tu come sempre Dmaster, non te la prendere hai troppe certezze... Vivi a mio avviso troppo del sentimento popolare. io scusa queste certezze non le ho, dunque scusa se sono contento di vedere prendere uno dei mogliori giovani della passata serie B
     
    .
  4. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/8/2016, 12:07) 
    E' solo un'analisi logica di un probabile scenario coadiuvata dai precedenti modus operandi della società in situazioni simili. Semplice. Poi sono ben contento se mi stupiscono in positivo, ma a babbo natale ho smesso di credere tipo 23 anni fa.

    Si però dimmene uno (buono) preso, lasciato un anno in prestito e che è stato immediatamente ceduto
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 18/8/2016, 12:04) 
    Comprare gente per tappare i buchi clamorosi che abbiamo in difesa sembra brutto... concentriamoci sul comprare un giocatore che manco ci serve oggi e lasceremo in prestito...

    per fortuna che non fai il manager difficilmente in sede di programmazioni può venir detta una frase più infelice....
     
    .
  6. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 18/8/2016, 12:04) 
    Comprare gente per tappare i buchi clamorosi che abbiamo in difesa sembra brutto... concentriamoci sul comprare un giocatore che manco ci serve oggi e lasceremo in prestito...

    Se non fosse la sampdoria, se non fossero il gatto e la volpe....bhe si chiamerebbe programmazione!

    poi sicuramente un difensore centrale manca, per carità nessuno lo nega, ma se una cosa non esclude l'altra...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 18/8/2016, 12:10) 
    per fortuna che non fai il manager difficilmente in sede di programmazioni può venir detta una frase più infelice....

    Sai com'è... sarà infelice ma mai tanto infelice come la difesa che abbiamo adesso.Dobbiamo arrivarci all'anno prossimo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruschi Blucerchiati @ 18/8/2016, 12:09) 
    Si però dimmene uno (buono) preso, lasciato un anno in prestito e che è stato immediatamente ceduto

    Ti do atto che non ho esempi. Però in vent'anni che seguo il calciomercato non avevo mai visto prima una squadra prendere un giocatore in prestito, restituirlo dopo un mese e vederlo andare in un'altra squadra del tuo campionato. Quindi non pongo limiti alla provvidenza.

    CITAZIONE (t-mac91 @ 18/8/2016, 12:08) 
    tu come sempre Dmaster, non te la prendere hai troppe certezze... Vivi a mio avviso troppo del sentimento popolare. io scusa queste certezze non le ho, dunque scusa se sono contento di vedere prendere uno dei mogliori giovani della passata serie B

    Beh ma io lo dico che al momento sono sportivamente depresso
    Spero che la mia visione nera non corrisponda alla realtà.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non lo conosco...Che genere di centrocampista è?
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 18/8/2016, 13:03) 
    Non lo conosco...Che genere di centrocampista è?

    Mediano/regista
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Esclusiva: Capezzi-Samp, dall’8 agosto agli… ultimi bonus

    “Capezzi, la Samp nel futuro. E ancora un anno a Crotone”: era questo il nostro titolo dello scorso 8 agosto quando il centrocampista del Crotone mai era stato accostato al club blucerchiato. Inoltre, l’abbiamo ribadito nel pomeriggio e siamo tornati con dovizia di particolari nei gironi successivi, oggi possiamo aggiungere che mancano gli ultimi bonus, piccoli dettagli, per chiudere un’operazione di dieci giorni fa. La Samp aveva messo una base da 1,5-2 milioni, ora i bonus faranno la differenza. Il Crotone tratterrà Capezzi per un’altra stagione, la Samp si assicurerà un centrocampista dalle indubbie qualità.


    http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-ca...mCJZuUlaK3ip.99
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 18/8/2016, 13:08) 
    Mediano/regista

    Ok, quindi deduco che nel nostro attuale modulo potrebbe giocare al posto di Cigarini o Torreira.

    Ma nel Crotone è il regista titolare?
     
    .
  13. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 18/8/2016, 13:13) 
    Ok, quindi deduco che nel nostro attuale modulo potrebbe giocare al posto di Cigarini o Torreira.

    Ma nel Crotone è il regista titolare?

    Certo titolare....credo sia stato uno dei migliori 5 centrali della passata stagione

    AL netto del pessimismo di pedrope a firenze erano stra incazzati per quest'operazione, e col senno del poi i tifosi avevano ragione
     
    .
  14. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto. Buon giocatore con grande margine
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo fare i complimenti alla società che in questo momento del mercato spende e pensa giustamente al futuro avendo completato la rosa per il campionato....
     
    .
110 replies since 8/8/2016, 12:35   5291 views
  Share  
.