Trattativa per l'acquisto di Leonardo Capezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,769
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/8/2016, 16:00) 
    Aldilà di tutto dipende quanto ci stiamo investendo su questa operazione.....non credo che siano cifre abissali, per cui perché no? Ai tempi Corvino se non ricordo male si disfò di Maggio senza pensarci molto, eppure era buono.......

    La Fiorentina si disfò anche di Pazzini e Flachi... anche se Corvino non c'entra, penso. Non è che tutto quello che fa la Fiorentina sia Vangelo. ;)

    Speriamo che sia forte, questo ragazzo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 8/8/2016, 19:08) 
    La condivido se la rosa della prima squadra sarà all'altezza, perché se mi mancano dei titolari non vado a spendere soldi per operazioni di questo tipo. Se devo costruire una casa parto dalle fondamenta, non compro i quadri da appendere.

    I quadri da appendere sono giocatori tipo Cassano, Capezzi è più una SCIA per l'ampliamento della casa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (spartak72 @ 8/8/2016, 20:18) 
    La Fiorentina si disfò anche di Pazzini e Flachi... anche se Corvino non c'entra, penso. Non è che tutto quello che fa la Fiorentina sia Vangelo. ;)

    Speriamo che sia forte, questo ragazzo.

    Appunto.....rafforzi la mia teoria. ;)
     
    .
  4. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche i bibini su Capezzi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 8/8/2016, 20:33) 
    Ci sono anche i bibini su Capezzi.

    Non hanno manco i soldi per comprare Rossettini a 2,5 milioni, figuriamoci se spendono 1,5- 2 milioni per Capezzi

    Edited by Alexcer395 - 8/8/2016, 20:39
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 8/8/2016, 20:29) 
    I quadri da appendere sono giocatori tipo Cassano, Capezzi è più una SCIA per l'ampliamento della casa.

    Magari facciamola la casa, prima di pensare di ampliarla
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 8/8/2016, 20:36) 
    Non hanno manco i soldi per comprare Rossettini a 2,5 milioni, figuriamoci se spendono 1,5- 2 milioni per Capezzi

    Cazzarola Rossettini a 2.5 mln lo prenderei all istante..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 8/8/2016, 20:39) 
    Magari facciamola la casa, prima di pensare di ampliarla

    Quindi secondo il tuo ragionamento, l'estate scorsa avremmo dovuto rinunciare all'acquisto di Torreira per puntare su giocatori tipo Aquilani, Nocerino o Rigoni?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolonegro @ 8/8/2016, 21:12) 
    Quindi secondo il tuo ragionamento, l'estate scorsa avremmo dovuto rinunciare all'acquisto di Torreira per puntare su giocatori tipo Aquilani, Nocerino o Rigoni?

    Il ragionamento era che avessimo preso un difensore centrale e un attaccante forte magari avremmo potuto goderci anche il campionato scorso invece di aspettare questo per vedere Torreira (che a me piace e infatti lo dissi subito,appena preso)
    Comunque Capezzi centra nulla con Torreira.Purtroppo.

    CITAZIONE
    Cazzarola Rossettini a 2.5 mln lo prenderei all istante..

    Giocatore diventato tutto d'un tratto affidabile,ma di fatto è anche lui abbastanza sopravvalutato.Comunque per 2,5 mln si potrebbe anche provare.Anche se quello buono è Oikonomou.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che avessimo già dato per assodato nei precedenti post che il problema lo scorso anno sono stati gli allenatori e che anche avessimo avuto Messi saremmo finiti nella parte destra della classifica.
    Comunque sono dell'idea che le squadre si costruiscono così e queste operazioni sono tipiche delle grandi squadre: compri un giovane e lo lasci in prestito.
    Da YouTube, Capezzi mi ricorda un po' Fernando, con le dovute proporzioni. Cosa ne pensate?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 8/8/2016, 20:39)
    Magari facciamola la casa, prima di pensare di ampliarla

    CITAZIONE (paolonegro @ 8/8/2016, 21:12) 
    Quindi secondo il tuo ragionamento, l'estate scorsa avremmo dovuto rinunciare all'acquisto di Torreira per puntare su giocatori tipo Aquilani, Nocerino o Rigoni?

    No, lo scorso anno sbagliarono praticamente tutte le valutazioni (Moisander,Zukanovic, Barreto, Cassano) ma la squadra in teoria era completa (mancava solo un centrale). Quest'anno siamo messi molto peggio.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque sono dell'idea che le squadre si costruiscono così e queste operazioni sono tipiche delle grandi squadre: compri un giovane e lo lasci in prestito.

    Esatto.Proprie delle grandi squadre.Continua la finta grandeur che se vogliamo è proprio il lato negativo della società.
    Ed è il tipo di operazione tipica di questa società.Del resto son quelli che pensano a comprare la porsche ma poi mangiano pane e cipolle.

    Capezzi in questo caso non penso nemmeno sia una porsche.Ma loro pensano che senza dubbio lo sia.
    Qui abbiamo l'allenatore che si è lamentato del fatto che vuole centrocampisti e li vuole subito e pronti...e ne prendono uno per l'anno prossimo.Se è un occasione ci sta pure,ma fossi Giampaolo io mi incazzerei.Perchè perdono tempo dietro ai loro interessi senza fare quelli della squadra.

    Del resto le grandi squadre sono anche quelle che quelli forti che prendono non li vendono alla prima occasione.Noi si,quindi non siamo una grande squadra.E forse invece di inseguire plusvalenze presenti e future sarebbe meglio colmare i buchi della rosa di oggi.Così eh,per dire.

    Uno può essere tanto ottimista ma francamente sai meglio di me che se su Capezzi io sbagliassi clamorosamente valutazione ed esplodesse,beh..la Sampdoria non la vedrebbe manco col binocolo.Al limite verrebbe a Marassi da avversario.

    CITAZIONE
    Mi sembra che avessimo già dato per assodato nei precedenti post che il problema lo scorso anno sono stati gli allenatori e che anche avessimo avuto Messi saremmo finiti nella parte destra della classifica.

    Io non sono minimamente d'accordo.Abbiamo sbagliato prima di tutto i giocatori.Poi anche gli allenatori.Ma si può tranquillamente dire che l'anno scorso non ne hanno azzeccata mezza.Non è stato un errore che è ricaduto sugli altri.Son stati una serie quasi interminabile di errori.

    Edited by PedroPè - 8/8/2016, 21:39
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 21:15) 
    CITAZIONE (paolonegro @ 8/8/2016, 21:12) 
    Quindi secondo il tuo ragionamento, l'estate scorsa avremmo dovuto rinunciare all'acquisto di Torreira per puntare su giocatori tipo Aquilani, Nocerino o Rigoni?

    Il ragionamento era che avessimo preso un difensore centrale e un attaccante forte magari avremmo potuto goderci anche il campionato scorso invece di aspettare questo per vedere Torreira (che a me piace e infatti lo dissi subito,appena preso)
    Comunque Capezzi centra nulla con Torreira.Purtroppo.

    CITAZIONE
    Cazzarola Rossettini a 2.5 mln lo prenderei all istante..

    Giocatore diventato tutto d'un tratto affidabile,ma di fatto è anche lui abbastanza sopravvalutato.Comunque per 2,5 mln si potrebbe anche provare.Anche se quello buono è Oikonomou.

    Va per i 32 anni...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ecco missiroli lo vedrei come il perfetto sostituito di Soriano. Peccato per l'età. Per 1,5/2 milioni però me lo prenderei volentieri
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 21:36) 
    Io non sono minimamente d'accordo.Abbiamo sbagliato prima di tutto i giocatori.Poi anche gli allenatori.Ma si può tranquillamente dire che l'anno scorso non ne hanno azzeccata mezza.Non è stato un errore che è ricaduto sugli altri.Son stati una serie quasi interminabile di errori.

    Capezzi è ovvio che è un affare minore, probabilmente è nata l'opportunità e l'hanno colta.

    Al di là del nome, se ci credono sono operazioni che quando capitano vanno fatte.

    Questo non penso che distolga l'attenzione della Società nella ricerca del centrocampista voluto da Giampaolo
     
    .
110 replies since 8/8/2016, 12:35   5291 views
  Share  
.