Trattativa per l'acquisto di Leonardo Capezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima operazione
     
    .
  2. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/8/2016, 14:08) 
    Questo è un'ottimo colpo.


    Se è vero è clamorosa questa storia. Pradè non mi stupisce che volesse rinnovare, babbeo Corvino per averlo lasciato andare.

    Sì, sembra che se fosse rimasto Pradé con ogni probabilità il ragazzo sarebbe stato riscattato.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 14:03) 
    eh boh..non è che corvino sia un pirla.e manco pradè.l han lasciato entrambi e non per una cifrona,anzi.io grossomodo lo conosco,non benissimo ma piu o meno si.vediamo quest anno.comunque diamo i soldi al crotone per completare la squadra.son quelle operazioni alla rocca che son fatte per fare plusvalenze.capezzi può essere a livello di una nostra riserva,o può essere in futuro messo in qualche trattativa.di per se questo non é negativo.certo però non aggiunge nulla.

    Però dai, è come se quando Pogba è stato preso dalla Juve a Torino i tifosi avessero detto "eh se Ferguson, che non è proprio l'ultimo degli scemi, l'ha lasciato andare, qualcosa vorrà dire, che lo pigliamo a fare". Tutti possono sbagliare, e anche se non sbagliassero potrebbero comunque essere costretti dalle situazioni o trovarsi nelle condizioni di dover lasciar andare qualcuno. Non c'è matematica sul futuro di un ragazzo, dal più talentuoso a quello più normale.

    Da ragazzino se ne parlava strabene, ha fatto una buona B, vediamolo in A. Non sembra una cattiva operazione. Cioè, non è uno sconosciuto assoluto del panorama giovanile italiano, anzi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    647
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Interessante, approvo operazioni di questo tipo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 14:03) 
    eh boh..non è che corvino sia un pirla.e manco pradè.l han lasciato entrambi e non per una cifrona,anzi.io grossomodo lo conosco,non benissimo ma piu o meno si.vediamo quest anno.comunque diamo i soldi al crotone per completare la squadra.son quelle operazioni alla rocca che son fatte per fare plusvalenze.capezzi può essere a livello di una nostra riserva,o può essere in futuro messo in qualche trattativa.di per se questo non é negativo.certo però non aggiunge nulla.

    Il tuo punto di partenza è come dare addosso a questa dirigenza, a questo ds, etc. Da lì nascono i tuoi giudizi, talvolta giustificati (certo neanche io amo Ferrero) in altri casi come questo si aggrappano a ben poco (Corvino non l'ha voiluto) e traggono conseguenze e giudizi inappellabili su valore, ruolo etc. anche se il giocatore non lo conosci benissimo. Perfetto, quando si dice un giudizio ponderato e oggettivo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madian @ 8/8/2016, 14:17) 
    Però dai, è come se quando Pogba è stato preso dalla Juve a Torino i tifosi avessero detto "eh se Ferguson, che non è proprio l'ultimo degli scemi, l'ha lasciato andare, qualcosa vorrà dire, che lo pigliamo a fare". Tutti possono sbagliare, e anche se non sbagliassero potrebbero comunque essere costretti dalle situazioni o trovarsi nelle condizioni di dover lasciar andare qualcuno. Non c'è matematica sul futuro di un ragazzo, dal più talentuoso a quello più normale.

    Da ragazzino se ne parlava strabene, ha fatto una buona B, vediamolo in A. Non sembra una cattiva operazione. Cioè, non è uno sconosciuto assoluto del panorama giovanile italiano, anzi.

    ma si certo,però su pogba il manchester lo voleva tenere,é stato raiola a volerlo portar via.poi chiaro che si possa sbagliare.anche se in due..è strano.capezzi era considerato forte da piccolissimo,poi crescendo ha perso un pò.posso tranquillamente dire che se fossi stato tifoso della fiorentina mi sarebbe dispiaciuto il non rinnovo.perchè so come ragiono.ma un conto é averlo già e a quel punto ci sta provarlo.un conto è andarselo a comprare.ad esempio lui prima era considerato un giocatore da limite dell area e inserimenti.poi si é adattato qualche metro più dietro.io alla rui costa non l ho mai visto,sempre da centrale di centrocampo.
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madian @ 8/8/2016, 14:17) 
    Però dai, è come se quando Pogba è stato preso dalla Juve a Torino i tifosi avessero detto "eh se Ferguson, che non è proprio l'ultimo degli scemi, l'ha lasciato andare, qualcosa vorrà dire, che lo pigliamo a fare". Tutti possono sbagliare, e anche se non sbagliassero potrebbero comunque essere costretti dalle situazioni o trovarsi nelle condizioni di dover lasciar andare qualcuno. Non c'è matematica sul futuro di un ragazzo, dal più talentuoso a quello più normale.

    Da ragazzino se ne parlava strabene, ha fatto una buona B, vediamolo in A. Non sembra una cattiva operazione. Cioè, non è uno sconosciuto assoluto del panorama giovanile italiano, anzi.

    Ma infatti ragionare sulla scorta delle decisioni altrui per me non ha molto senso e non lo dico con riferimento a questo ragazzo che francamente non conosco bene ma in generale: si segue un giocatore per un po' di tempo, lo si valuta come calciatore e ragazzo e poi se lo si ritiene all'altezza si cerca di chiudere.
    Naturalmente noi tifosi ragioniamo in modo semplicistico ed è normale visto che non facciamo la professione di osservatori e/o DS ma chi la fa e seriamente ha ben altri parametri per giudicare...
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 14:03) 
    eh boh..non è che corvino sia un pirla.e manco pradè.l han lasciato entrambi e non per una cifrona,anzi.io grossomodo lo conosco,non benissimo ma piu o meno si.vediamo quest anno.comunque diamo i soldi al crotone per completare la squadra.son quelle operazioni alla rocca che son fatte per fare plusvalenze.capezzi può essere a livello di una nostra riserva,o può essere in futuro messo in qualche trattativa.di per se questo non é negativo.certo però non aggiunge nulla.

    Io non lo conosco bene, curioso però come in altri siti diano molto più promettente lui di sensi del cesena, e anzi altri sostengono che l'abbia annullato nelle partite giocate
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Io mi chiedo come alcuni utenti riescano a conoscere tutti o quasi i giocatori del globo e allo stesso tempo sentenziare se siano o no da Samp. Veramente come fate e allo stesso tempo provo invidia per la cultura calcistica che avete.
    Io non lo conosco assolutamente ma la cosa buona e' che verrà testato in Serie A. Quindi da questa stagione potremmo conoscere le sue potenzialità anche in massima serie.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario_the_tank @ 8/8/2016, 14:09) 
    a vederlo giocare l'anno scorso sembra che abbia un bel potenziale.. e quindi sono più che favorevole a questo acquisto...
    certo fa un pò specie vedere che la fiorentina non l'ha riscattato...cmq seconda trattativa con il crotone... non è che ferrero stia cercando di fare affari con vrenna?

    Beh, essendo attivo nel campo dello smaltimento rifiuti, potrebbe servirci per sistemare Palombo.. :B):
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Per me questa è davvero un ottima operazione,anche se non l ho visto giocare tante volte,è stato uno dei giovani migliori della Serie B e se ne parla benissimo un po ovunque. Sono veramente contento,complimenti alla società perchè secondo me potrebbe aver messo a segno una grande operazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (t-mac91 @ 8/8/2016, 14:24) 
    Io non lo conosco bene, curioso però come in altri siti diano molto più promettente lui di sensi del cesena, e anzi altri sostengono che l'abbia annullato nelle partite giocate

    ti dico...vedendo torreira e vedendo capezzi c è un certo solco un pò su tutto.a favore del primo.poi dirai che non sono obiettivo ma pazienza.
     
    .
  13. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 14:51) 
    ti dico...vedendo torreira e vedendo capezzi c è un certo solco un pò su tutto.a favore del primo.poi dirai che non sono obiettivo ma pazienza.

    bhe per me torreria è un fenomeno...

    Ma l'altro è stato per tutti uno dei migliori giovani di serie B, nella squadra che ha vinto il campionato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/8/2016, 13:50) 
    corvino non riscattandolo (per pochi spiccioli) ha dichiarato "chiede troppo per quelle che sono le sue qualità".e lo pigliamo noi?mah vabbè speriamo che si sia sbagliato,anche se vedendolo giocare qualche volta non penso.sembrava potesse diventare un giocatore di serie A ma non un giocatore forte di serie A.

    Quindi escludi che possa succedere un caso caso simile con le dovute proporzioni a quando perdemmo Zaza, perchè la richiesta d'ingaggio era ritenuta troppo alta?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Ottima operazione se a costi contenuti, poi aggiungerei dei bonus legati alle presenze per favorirne l'impiego.
     
    .
110 replies since 8/8/2016, 12:35   5291 views
  Share  
.