Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che Alvarez che con Praet e non solo che scalpita per fargli il posto, sfoderera' una prestazione inimmaginabile....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 25/8/2016, 13:28) 
    non vedo l'ora di verli giocare, spero in fernades dal primo minuto e di vedere praet nella ripresa al posto di alvarez

    Secondo me prima della sosta é irrealistico pensare che possano giocare.

    Vedremo gli stessi di empoli e probabilmente é giusto cosi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 25/8/2016, 14:56) 
    Secondo me prima della sosta é irrealistico pensare che possano giocare.

    Vedremo gli stessi di empoli e probabilmente é giusto cosi.

    Lo penso anche io.... Fernandes però credo stavolta entrerà sicuramente.... Praet forse...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    #70DINOI: I FESTEGGIAMENTI DELLA SOCIETÀ E LE INIZIATIVE DEI TIFOSI PER SAMP-ATALANTA

    Non solo un biglietto gratis per tutti i nati nel 1946 (clicca qui per saperne di più). Sampdoria-Atalanta sarà una domenica speciale per molti altri motivi. Da un lato le iniziative della società che – senza svelare troppo – sta preparando una serie di sorprese per concludere nei migliore dei modi le celebrazioni del 70° anniversario della fusione tra Andrea Doria e Sampierdarenese; dall’altro le numerose idee dei sostenitori doriani, pronti a partire per un’altra stagione accanto alla propria Passione indelebile.

    Maglia. Partire a bordo di due ruote, come hanno annunciato gli Ultras Tito Cucchiaroni. Il gruppo della Sud si ritroverà alle 17.30 in piazza De Ferrari e raggiungerà Marassi in corteo, con l’ormai tradizionale scooterata. E non finisce qui. L’invito, partito dai Ragazzi dell’Unione e abbracciato dall’intera tifoseria, è quello di presentarsi allo stadio “Ferraris” indossando la maglia più bella del mondo. Vestiti per la festa, insomma. Perché festa dovrà essere e festa sarà.

    http://www.sampdoria.it/70dinoi-festeggiam...-samp-atalanta/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Qui Bogliasco: pomeridiano tecnico-tattico, lavoro specifico per Silvestre

    Continua la marcia di avvicinamento della Sampdoria alla seconda di campionato, (prima in casa), contro l'Atalanta di domenica sera. La truppa agli ordini di Giampaolo ha svolto oggi una seduta pomeridiana a base di esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema.

    Allenamento specifico per Matias Silvestre a causa di una contusione alla gamba destra avuta ieri. Lavoro esclusivamente in palestra per Andrea Tozzo. Da domani mattina si proseguirà con sedute a porte chiuse, si legge su Sampdoria.it.

    http://www.sampdorianews.net/news-doria/qu...silvestre-90453
     
    .
  6. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    un innesto forse due, lo deve fare, non sei in formato trasferta, e un giocatore
    + propositivo lo deve inserire
    Io sono per cigarini (anche ex tra l'altro e magari ci tiene) al posto di barreto e nel secondo tempo ci fa vedere praet e/o b.fernandez
    soprattutto con risultato negativo o positivo.
    Anche il mister dovrà ben vederli all'opera ed essere troppo conservativo significa anche creare qualche piccolo screzio,
    o deludere le aspettative dei giovani che scalpitano.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 26/8/2016, 10:36) 
    un innesto forse due, lo deve fare, non sei in formato trasferta, e un giocatore
    + propositivo lo deve inserire
    Io sono per cigarini (anche ex tra l'altro e magari ci tiene) al posto di barreto e nel secondo tempo ci fa vedere praet e/o b.fernandez
    soprattutto con risultato negativo o positivo.
    Anche il mister dovrà ben vederli all'opera ed essere troppo conservativo significa anche creare qualche piccolo screzio,
    o deludere le aspettative dei giovani che scalpitano.

    Alla seconda di campionato?
     
    .
  8. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giax @ 26/8/2016, 10:40) 
    Alla seconda di campionato?

    non capisco giax, deve aspettare la fine per vederli alll'opera?
    o forse per gli screzi (mi riferivo a cigarini) o la delusione (per i giovani).
    Non ci sono alibi di mancata preparazione.. spiegati :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Speriamo non sia nulla di grave per Silvestre altrimenti è un bel problema
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 26/8/2016, 10:48) 
    non capisco giax, deve aspettare la fine per vederli alll'opera?
    o forse per gli screzi (mi riferivo a cigarini) o la delusione (per i giovani).
    Non ci sono alibi di mancata preparazione.. spiegati :)

    Mi riferivo al fatto che mi sembrerebbe un po presto per il venir si a creare malumori per un mancato utilizzo... oltretutto dopo una vittoria... secondo me la seconda ondata di "nuovi" (e ci metto dentro anche Cigarini visto che ha saltato metà preparazione) la vedremo dopo la pausa...
     
    .
  11. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo al fatto che mi sembrerebbe un po presto per il venir si a creare malumori per un mancato utilizzo... oltretutto dopo una vittoria... secondo me la seconda ondata di "nuovi" (e ci metto dentro anche Cigarini visto che ha saltato metà preparazione) la vedremo dopo la pausa...
    [/QUOTE]

    ok.
    <dopo una vittoria>, squadra che vince non si cambia? :). naturalmente sto scherzando.

    L'atalanta verrà qui per non farci giocare, come abbiamo fatto noi
    ad empoli e soprattutto dopo una sconfitta in casa e quanto a Cigarini penso che voglia farsi vedere anche lui,
    sinora è stato adoperato veramente poco e con l'atalanta magari ci tiene particolarmente,
    inoltre parlavo di squadra + propositiva di fronte ad una versione trasferta.
    Cigarini è il regista che non vediamo da anni, per quello pensavo ad un suo inserimento, è quello che farei io se fossi il mister.

    Quanto ai giovani scalpitano e occorre gestirli con acume, dargli un contentino nel secondo tempo non è un reato
    anche tenendo presente che la prossima di campionato vai a roma dove gli esperimenti saranno limitati
    e non so se è stata allestita qualche amichevole nel frattempo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 26/8/2016, 10:36) 
    un innesto forse due, lo deve fare, non sei in formato trasferta, e un giocatore
    + propositivo lo deve inserire
    Io sono per cigarini (anche ex tra l'altro e magari ci tiene) al posto di barreto e nel secondo tempo ci fa vedere praet e/o b.fernandez
    soprattutto con risultato negativo o positivo.
    Anche il mister dovrà ben vederli all'opera ed essere troppo conservativo significa anche creare qualche piccolo screzio,
    o deludere le aspettative dei giovani che scalpitano.

    Penso che l'allenatore abbia il diritto di far giocare chi ritiene più funzionale alla partita e alla squadra, che sia qui da 2 anni o da 7 giorni... Giampaolo li vede ogni giorno in allenamento e conosce il loro valore, mi fido se preferisce Barreto a Fernandes e Alzarez a Praet, poi finché i risultati sono positivi non c'è motivo per dubitare delle sue scelte :)
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Ma più che altro è un tecnico che ha sempre detto che c'è bisogno di tempo per capire i suoi schemi... Fernandes é arrivato da dieci giorni, Praet meno... Dategli un paio di settimane per ambientarsi
     
    .
  14. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreanyx @ 26/8/2016, 12:03) 
    Penso che l'allenatore abbia il diritto di far giocare chi ritiene più funzionale alla partita e alla squadra, che sia qui da 2 anni o da 7 giorni... Giampaolo li vede ogni giorno in allenamento e conosce il loro valore, mi fido se preferisce Barreto a Fernandes e Alzarez a Praet, poi finché i risultati sono positivi non c'è motivo per dubitare delle sue scelte :)

    si siamo proprio qui a togliere il diritto all'allenatore, se non si deve discutere o nel mio caso giocare
    su cosa farà l'allenatore tanto vale non postare + nullla.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    MATTUTINO TECNICO-TATTICO PER I BLUCERCHIATI, SABATO GIAMPAOLO IN CONFERENZA

    Mattinata di lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria sta ultimando la preparazione in vista della sfida interna con l’Atalanta. Tutti i blucerchiati a disposizione di Marco Giampaolo e staff hanno svolto una seduta a porte chiuse incentrata ancora una volta su esercitazioni tecnico-tattiche. Domani, sabato, è in programma un’altra razione preclusa al pubblico; alle ore 13.00 il mister inconterà i media in conferenza stampa (diretta Twitter e sintesi su Samp TV; ingresso stampa alle 12.45).

    www.sampdoria.it/mattutino-tecnico-...olo-conferenza/


    SCOOTERATA RINVIATA

    Vi informiamo a malincuore che la scooterata, organizzata da noi in occasione della prima partita in casa della Sampdoria, è rinviata a data da destinarsi.

    Tale decisione vuole essere un gesto di rispetto verso chi sta vivendo un vero dramma. Parliamo delle regioni del Centro Italia, dei suoi abitanti, della sua terra martoriata dalle scosse di terremoto. Invitiamo i tanti che avrebbero partecipato alla scooterata a recarsi allo stadio con largo anticipo per contribuire alla raccolta di fondi. Arrivare anzitempo allo stadio ci permetterà di aiutare ma anche di fare quadrato ed entrare tutti insieme (un'ora prima del fischio d'inizio) compatti nella nostra gradinata alla luce di questo primo importante appuntamento fra le mura amiche.

    Sempre Forza Sampdoria!

    Ultras Tito 1969

    RISPETTO PER LE FAMIGLIE COLPITE: IN FORMATO RIDOTTO LE CELEBRAZIONI DEI 70 ANNI

    L’amore non si scrive, non si legge: si ascolta dentro di noi, in silenzio.

    Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano che le annunciate celebrazioni per i 70 anni del club, previste in occasione della gara di domenica sera con l’Atalanta, saranno in formato ridotto, per rispetto nei confronti di tutte le famiglie che stanno vivendo le drammatiche conseguenze del terremoto che ha colpito le zone del Centro Italia.

    I tifosi sampdoriani da sempre sanno distinguersi per stile, sensibilità e sportivo senso di appartenenza: sono stati i primi a condividere questa scelta e sapranno rappresentare la loro stessa storia con passione ed educativo attaccamento alla maglia e alla squadra.

    www.sampdoria.it/rispetto-le-famigl...ni-dei-70-anni/

    Edited by Alexcer395 - 26/8/2016, 15:24
     
    .
341 replies since 22/7/2016, 18:31   15816 views
  Share  
.