Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/8/2016, 23:19) 
    Marchetti e Sportiello?Marchetti non sta vivendo un buon periodo,da un annetto..ma come qualità è più buono.Ha anche spesso problemi fisici se non sbaglio.
    Sportiello l'anno scorso ha fatto veramente bene e in generale è più forte anche lui.L'ultima gara ha fatto veramente male.
    Non mi sembra di dire nulla di strano francamente.

    Niente di strano, ma se ogni tanto scrivessi "secondo me, a parer mio etc." e avessi presente che la tua scala di valori è molto discutibile e magari qualche volta potresti sbagliarti, come tutti, sarebbe meglio, soprattutto per te.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 23/8/2016, 23:45) 
    Non avevo dubbi infatti.... Mi tengo Viviano tutta la vita onestamente...

    Beh con Marchetti magari no, se la giocano ma comunque ha avuto una carriera superiore Marchetti.......ma insomma Sportiello, dal mio punto di vista ha dimostrato ben poco fino ad ora.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 24/8/2016, 10:55) 
    Niente di strano, ma se ogni tanto scrivessi "secondo me, a parer mio etc." e avessi presente che la tua scala di valori è molto discutibile e magari qualche volta potresti sbagliarti, come tutti, sarebbe meglio, soprattutto per te.

    per me è la carriera che parla quindi son dati abbastanza oggettivi.in genere lo scrivo secondo me.qui non mi sembra nemmeno ce ne sia bisogno onestamente.per sportiello meno ma a parte che ha fatto molto bene a bergamo e ha piu qualitá ha un valore di mercato giá oggi molto superiore.comunque per lui il secondo me ce lo posso mettere dai.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/8/2016, 11:48) 
    per me è la carriera che parla quindi son dati abbastanza oggettivi.in genere lo scrivo secondo me.qui non mi sembra nemmeno ce ne sia bisogno onestamente.per sportiello meno ma a parte che ha fatto molto bene a bergamo e ha piu qualitá ha un valore di mercato giá oggi molto superiore.comunque per lui il secondo me ce lo posso mettere dai.

    Grazie della concessione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Doppia seduta con Praet in gruppo, giovedì ultimo allenamento aperto

    Mattinata in due gruppi, pomeridiano al completo. Continua con una doppia seduta la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga con l’Atalanta. Marco Giampaolo e staff hanno separato i difensori dai centrocampisti – tra i quali l’ultimo arrivato Dennis Praet – e dagli attaccanti per la sessione mattutina mista tra atletica tra palestra e campo inferiore e tattica sul campo superiore. Campo superiore sul quale sono proseguite le esercitazioni nella seconda razione giornaliera. Domani, giovedì, la squadra sosterrà l’ultimo allenamento (al pomeriggio) a porte aperte della settimana.

    http://www.sampdoria.it/doppia-seduta-prae...namento-aperto/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 24/8/2016, 10:19) 
    non sottovalutiamo questa atalanta anche se ha perso male...... questi ci hanno fatto sempre soffrire e ora che c'è .....piangina gasperino loro saranno ancora più aggressivi....... OKKIO!!!!!!

    Sono d'accordo...in più aggiungerei non sentiamoci già fenomeni per una partita vinta perché la stessa partita ha evidenziato che il fase di possesso dobbiamo migliorare e molto...non si può sperare che ogni partita qualcuno si inventi una giocata come quella di Muriel per segnare...dobbiamo riuscire a trovare i meccanismi per andare al tiro attraverso il gioco...quindi mantenere alta la concentrazione, umiltà e coltello tra i denti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 24/8/2016, 23:00) 
    Sono d'accordo...in più aggiungerei non sentiamoci già fenomeni per una partita vinta perché la stessa partita ha evidenziato che il fase di possesso dobbiamo migliorare e molto...non si può sperare che ogni partita qualcuno si inventi una giocata come quella di Muriel per segnare...dobbiamo riuscire a trovare i meccanismi per andare al tiro attraverso il gioco...quindi mantenere alta la concentrazione, umiltà e coltello tra i denti...

    Vero... La manovra offensiva latita un pochino... non sono molto preoccupato di questo perché penso che sia normale.

    Con l'atalanta sarà durissima.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 24/8/2016, 23:39) 
    Con l'atalanta sarà durissima.

    Addirittura "durissima"?!? Mi sembra esagerato.

    Francamente si sa il modo in cui Gasperini dispone le proprie squadre in campo, occorre che Giampaolo ne prenda atto e disponga la squadra di conseguenza in campo.

    Oppure si parte direttamente all'attacco e si cerca di ammazzare (calcisticamente parlando) la squadra bergamasca ed è ovvio bisogna mantenere la concentrazione per tutti i 90'...

    Durissima lo riserverei per quando la Samp incontrerà squadre come Juventus, Roma, Napoli ecc...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 25/8/2016, 00:04) 
    Addirittura "durissima"?!? Mi sembra esagerato.

    Francamente si sa il modo in cui Gasperini dispone le proprie squadre in campo, occorre che Giampaolo ne prenda atto e disponga la squadra di conseguenza in campo.

    Oppure si parte direttamente all'attacco e si cerca di ammazzare (calcisticamente parlando) la squadra bergamasca ed è ovvio bisogna mantenere la concentrazione per tutti i 90'...

    Durissima lo riserverei per quando la Samp incontrerà squadre come Juventus, Roma, Napoli ecc...

    Quelle sono proprio ingiocabili :ph34r:

    Non credo che si adatterà troppo... 4-3-1-2 e squadra corta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 25/8/2016, 00:15) 
    Quelle sono proprio ingiocabili :ph34r:

    Non credo che si adatterà troppo... 4-3-1-2 e squadra corta...

    Giustissimo!!! Dai pensiamo positivo comunque!!! Si gioca in casa e loro saranno già "in ansia" perché vorranno riscattare la sconfitta, poi aggiungiamoci che Sportiello ha fatto già qualche papera... Insomma, si può battere l'Atalanta!!!

    Alla facciazza di :cry: (Piangerini) :ok_samp.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Arbitri: al “Ferraris” dirige Doveri di Roma 1

    È Daniele Doveri di Roma 1 l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Atalanta, gara in programma domenica 28 agosto 2016 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 2.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto capitolino ci penseranno gli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Stefano Del Giovane di Albano Laziale; quarto ufficiale sarà Sergio Ranghetti di Chiari; gli arbitri addizionali saranno Claudio Gavillucci di Latina e Marco Serra di Torino.

    www.sampdoria.it/arbitri-al-ferraris-dirige-doveri-roma-1/
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di verli giocare, spero in fernades dal primo minuto e di vedere praet nella ripresa al posto di alvarez
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Maronno84 @ 24/8/2016, 23:00) 
    dobbiamo riuscire a trovare i meccanismi per andare al tiro attraverso il gioco...

    Beh, contro l'Empoli siamo andati al tiro 14 volte, 8 volte nello specchio. A me non sembra che ci siano difficoltà ad arrivare al tiro, quanto piuttosto a finalizzare concretamente queste conclusioni. Magari è stata solo un filo di sfortuna. Vedremo...
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 25/8/2016, 13:28) 
    non vedo l'ora di verli giocare, spero in fernades dal primo minuto e di vedere praet nella ripresa al posto di alvarez

    anche io spero in qualche minuto del belga...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 25/8/2016, 13:44) 
    Beh, contro l'Empoli siamo andati al tiro 14 volte, 8 volte nello specchio. A me non sembra che ci siano difficoltà ad arrivare al tiro, quanto piuttosto a finalizzare concretamente queste conclusioni. Magari è stata solo un filo di sfortuna. Vedremo...

    tolto Soriano, le volte che gli altri, nella passata stagione, hanno tirato in porta si contano davvero sulle dita di una mano per partita. Fernando l'avrà presa dieci volte in tutto il campionato, lasciamo perdere Alvarez, un gol ad avversari fermi, mi astengo dal commento sulla incapacità di Barreto, nè su quella di Dodò, lollo, e altri due o tre che ora non sono più tra noi... ( e menomale). Torreira, Linetty, e immagino Praet, la porta dovrebbero centrarla eccome in questa stagione. Sul centrocampo non ho dubbi che sia migliore. E' la difesa che mi preoccupa parecchio.
     
    .
341 replies since 22/7/2016, 18:31   15816 views
  Share  
.